Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioLeo
Ok domani rifaccio tutto da capo, rimetto sempre la revolution 3.5? Devo riseguire tutto da capo fin dal punto 1 o posso partire da piu avanti? Se si da dove? Grazie
La rom consigliata nella guida allo sblocco del dhd che hai seguito va benissimo per iniziare..se hai problemi con Quella ne avrai anche con le altre rom...e in ogni caso nn è nella rom il problema (SE c'è un problema)...tieni presente che saresti l'unico..segui i consigli e vedrai che che va bene..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ho rimesso la rom...stavolta ho usato i wipes... la prima cosa che ho fatto è fare una chiamata, e mi sentono ancora piano! e come prima, non cè più la musichetta alla avvio quando compare la scritta dell htc.... come mai???
cosa faccio??? possibile che 2 volte su 2 sono l'unico che ha il problema che mi sentono piano???
-
Quote:
GioLeo
ho rimesso la rom...stavolta ho usato i wipes... la prima cosa che ho fatto è fare una chiamata, e mi sentono ancora piano! e come prima, non cè più la musichetta alla avvio quando compare la scritta dell htc.... come mai???
cosa faccio??? possibile che 2 volte su 2 sono l'unico che ha il problema che mi sentono piano???
la musica all'avvio è quasi sempre disattivata in tutte le rom mod
volendo si puo attivare ma non è un priorita
vediamo di capire questo volume da cosa dipende
visto che ormai sai come si installa una rom installa questa:
HTC Desire HD Files - Index of ./ROMs/Spike_M/Ported Roms/
prendi la versione 2
è una rom che molto probabilmente terrai perchè è molto performante
e stabile ed è gia basata sulla 2.3.3 gingerbread
non devi far altro che metterla nella sd,avviare in recovery fare wipe data/factory... ,e flaschare la rom
poi facci sapere se il microfono funziona bene
-
ok ti ringrazio...provo subito e ti dico!
-
una volta installata....faccio il punto 3?
-
Quote:
GioLeo
una volta installata....faccio il punto 3?
perchè ti interessa fare il punto 3?
-
no non mi interessa...al momento mi interessa avere almeno il tel come era prima!
comunque l'ho installata e mi da + problemi dell altra, non riconosce la scheda sim infatti non mi fa chiamare ne trova i miei contatti, e se provo a fare informazioni software del telefono, mi dice che si è interrotto in modo inatteso!
-
Quote:
GioLeo
no non mi interessa...al momento mi interessa avere almeno il tel come era prima!
comunque l'ho installata e mi da + problemi dell altra, non riconosce la scheda sim infatti non mi fa chiamare ne trova i miei contatti, e se provo a fare informazioni software del telefono, mi dice che si è interrotto in modo inatteso!
allora cìè qualcosa che non va,questa rom va su liscia senza problemi
il wifi l'hai attivato durante il wizard iniziale?
se non l'hai fatto i contatti non vengono ripristinati perchè la rom non ha apn(voluto)
-
Quote:
GioLeo
Scusa ci dici esattamente la procedura che hai seguito per mettere la rom? Che wipes hai usato? Che revovery hai? Hai configurato l'account google alla configurazione iniziale?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
allora dopo aver fatto i primi 2 passi la prima volta correttamente, stamattina per entrambe le rom ho:
formattato la micro sd col programmino sd format, messo dentro la rom e i wipes 1.3 (quelli della mia recovery)
riavviato in recovery e poi Install zip from sdcard, choose zip fom sdcard... e prima i wipes e poi la rom.... stop non ho fatto altro!!
anzi stamattina prima di riprovare a mettere la rom ho provato a cambiare la radio mettendo quella con la guida scaricando il file fastbootcommander v1.0
basta non ho fatto altro!