Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioLeo
la radio sarebbe la "versione banda di base" su info software?
ho messo quella che consigli tu sopra alla suddetta rom, ovvero la 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M
si lo faceva anche prima, l'ho messa proprio per vedere se si sistemava!
Mamma mia che confusione! Allora..una cosa alla volta..fai una prova..chiama e mentre sri in chiamata passa il dito sul microfono inferiore (il buco piccolo che sta alla destra della porta dove colleghi il plug dell'usb..passa il dito quando sei in chiamata e vedi se produce fruscio dallo speaker superiore..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
GioLeo
la radio sarebbe la "versione banda di base" su info software?
ho messo quella che consigli tu sopra alla suddetta rom, ovvero la 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M
si lo faceva anche prima, l'ho messa proprio per vedere se si sistemava!
hai fatto molto male!
con la rom originale non lo faceva?
scarica questa rom e mettila nella sd
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
avvia il DHD in fastboot poi lancia fastboot commander (quello che hai usato per installare la radio)
vai in misc e spunta boot,userdata,system, e cache non spuntare recovery poi clicca il tasto erase....
poi sul telefono seleziona recovery usando i tasti volume , entra in recovery
e installa la rom senza saltare il wizard iniziale
riprova e vedi se funziona
-
Allora, grazie del supporto...ho fatto come mi hai detto ed e andato bene.sembra che ho risolto, xke mi dicono ke ora mi sentono forte, pero e nato un altro problema, adesso sentono la loro voce rimbombare e succede solo quando chiamano a me e ho provato con piu di una persona!
-
Gente niente...cè qualcosa che non và....e mi viene da pensare che sia quella rom! non ci credo ce succede solo a me!!!
mettendo la nuova risolvo il problema del microfono ma chi mi chiama sente rimbombare la voce....
adesso vorrei tornare ad avere il cell con tutto originale come se non avessi toccato nulla, quindi rom originale, firm originale, bloccato ecc...come faccio???
-
Quote:
GioLeo
Gente niente...cè qualcosa che non và....e mi viene da pensare che sia quella rom! non ci credo ce succede solo a me!!!
mettendo la nuova risolvo il problema del microfono ma chi mi chiama sente rimbombare la voce....
adesso vorrei tornare ad avere il cell con tutto originale come se non avessi toccato nulla, quindi rom originale, firm originale, bloccato ecc...come faccio???
per quale motivo anche bloccato? Non è mica il root che ti ha combinato casini......se proprio vuoi ripristina il primo backup che hai fatto della rom stock roottata, magari dopo aver fatto un wipe data factory/reset, wipe dalvik, e formattata la SD (non dal DHD ma mettila nel lettore del pc).......se metti la revolution 2.1 è meglio invece della stock;)
-
Quote:
Rantolux
per quale motivo anche bloccato? Non è mica il root che ti ha combinato casini......se proprio vuoi ripristina il primo backup che hai fatto della rom stock roottata, magari dopo , e formattata la SD (non dal DHD ma mettila nel lettore del pc).......se metti la revolution 2.1 è meglio invece della stock;)
purtroppo sbadatamente non ho fatto nessun backup, anke perkè non avevo nulla...(aver fatto un wipe data factory/reset, wipe dalvik...cioè?)
pensavo di fare cosi :
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
-
Quote:
GioLeo
purtroppo sbadatamente non ho fatto nessun backup, anke perkè non avevo nulla...(aver fatto un wipe data factory/reset, wipe dalvik...cioè?)
pensavo di fare cosi :
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
Lo vedi che significa non leggere le guide, il backup (nandroid) serve principalmente in queste occasioni, per tornare indietro!!!.........scommetto che da oggi in poi non ti scorderai più di farli;)
Si questa è la procedura per tornare alla configurazione originale, ma nel tuo caso non ha assolutamente senso. Fai così
- togli la sd dal telefono la metti nel pc la formatti: formattazione lenta FAT32 allocazione 32kb, poi ci metti la rom revolution 2.1, il file .zip FULLWIPE 1.2se hai una recovery 2.5.1.3 o 1.3se 3.0.0.6 e la rimonti nel telefono
-entry in recovery fai un backup, wipe data factory/reset ,fullwipe
-flash rom
-riavvii
-
Quote:
Rantolux
Lo vedi che significa non leggere le guide, il backup (nandroid) serve principalmente in queste occasioni, per tornare indietro!!!.........scommetto che da oggi in poi non ti scorderai più di farli;)
Si questa è la procedura per tornare alla configurazione originale, ma nel tuo caso non ha assolutamente senso. Fai così
- togli la sd dal telefono la metti nel pc la formatti: formattazione lenta FAT32 allocazione 32kb, poi ci metti la rom revolution 2.1, il file .zip FULLWIPE 1.2se hai una recovery 2.5.1.3 o 1.3se 3.0.0.6 e la rimonti nel telefono
-entry in recovery fai un backup, wipe data factory/reset ,fullwipe
-flash rom
-riavvii
innanzi tutto grazie della risposta!
perche non ha senso se io voglio tornare alle condizioni originali??
e poi se faccio come dici a cosa mi serve fare il backup se non mi interessa la rom che ho ora?
-
Quote:
GioLeo
innanzi tutto grazie della risposta!
perche non ha senso se io voglio tornare alle condizioni originali??
e poi se faccio come dici a cosa mi serve fare il backup se non mi interessa la rom che ho ora?
devi capire che il backup serve principalmente in caso di problemi perchè se tu fai il fullwipe nel telefono non hai più nulla nel caso il flash della nuova rom andasse male come lo riaccendi il telefono se dentro non c'è nulla?;)......allora in quel caso ripristini il nandroid e riaccendi il telefono e decidi come procedere.....per esempio mettendo un nuovo file zip di una rom da riflashare e così via.
Non ha senso fare quella procedura perchè riavrai il telefono di nuovo bloccato, che poi dovrai risbloccare, correndo dei rischi seppur minimi, e ti ripeto il problema non dipende dal fatto che tu l'abbi sbloccato
-
scusa, dimmi se sbaglio!
ma se non faccio il backup...e qualcosa va male quindi non cè nulla nel tel....male che và, si reinstalla il file PD98IMG.zip e si torna da capo..... no???