Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioLeo
scusa, dimmi se sbaglio!
ma se non faccio il backup...e qualcosa va male quindi non cè nulla nel tel....male che và, si reinstalla il file PD98IMG.zip e si torna da capo..... no???
si ma quel file è la ruu ufficiale e ti riblocca il telefono, per logica una volta sbloccato e ho voglia di cambiare rom, nel caso andasse male non posso ogni volta ribloccare il telefono.
poi il file PD...... come lo metti nel telefono?? Prima non ce lo puoi mettere perchè come entri in recovery parte da solo e si installa.....e non puoi flashare una nuova rom;)
-
alla fine ho deciso di ritornare all originale, ho messo quel file ed è andato tutto bene! per ora mi basta usarlo cosi...
pero avevo android 2.2.1 e firmware 1.72...come faccio l'aggiornamento? facendo infotelefono e cercando aggiornamenti software di sistema mi ha trovato un aggiornamento, lo ha fatto, ma non è passato alla 1.72, e ora se lo rifaccio dice che non ci sono aggiornamenti....come faccio?
-
Quote:
GioLeo
alla fine ho deciso di ritornare all originale, ho messo quel file ed è andato tutto bene! per ora mi basta usarlo cosi...
pero avevo android 2.2.1 e firmware 1.72...come faccio l'aggiornamento? facendo infotelefono e cercando aggiornamenti software di sistema mi ha trovato un aggiornamento, lo ha fatto, ma non è passato alla 1.72, e ora se lo rifaccio dice che non ci sono aggiornamenti....come faccio?
È sparito il problema audio?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
purtroppo al momento non posso controllare... domani vi faccio sapere!!
la tua rom comunque aveva risolto il problema, ma mi aveva dato il problema della voce di chi mi chiamava che rimbombava! con questo deduco che non sia un problema hardware! anche perchè ho provato a fare una chiamata con nimbuzz su msn, e qui invece mi sentivano bene!
cmq come faccio a passare alla 1.72 e a 2.2.1??
-
Quote:
GioLeo
purtroppo al momento non posso controllare... domani vi faccio sapere!!
la tua rom comunque aveva risolto il problema, ma mi aveva dato il problema della voce di chi mi chiamava che rimbombava! con questo deduco che non sia un problema hardware! anche perchè ho provato a fare una chiamata con nimbuzz su msn, e qui invece mi sentivano bene!
cmq come faccio a passare alla 1.72 e a 2.2.1??
l'erase totale che ti ho fatto fare da fastboot dimostra che che tutti i problemi che hai avuto dipendono esclusivamente dai dai tuoi "pastrocchi" la rom non ha nessun problema
tu invece sei riuscito a fare tutto quello che non si dovrebbe mai fare
stai facendo cose da fare accapponare la pelle
se fai il contrario di quel che ti si dice allora perchè continui a lamentarti e a fare domande?
adesso vuoi addirittura mettere la 1.72 ufficiale che la stessa HTC ha ritirato da tempo..tanto per dire a che livelli siamo.......
questa discussione serve per installare bene una rom non per distruggere il terminale
dico questo perchè ad oggi nessuno ha ancora avuto incidenti seri col DHD in questa sezione
ma tu mi sembri un ottimo candidato per essere il primo.....
-
I miei pastrocchi???? ho fatto tutto quello che diceva la guida, e tutto quello che mi avete detto, e il problema cè sempre stato.magari non sono stato prudente in alcune cose, come non fare il backup, ma tutto il resto l'ho fatto perfetto! altrimenti non sarei riuscito a provare 3 rom e a tornare all originale....a quest ora stavo piangendo per aver rotto il tel!
MI sembra una reazione plausibile quella di voler tornare all originale dato che era già ottima alle mie esigenze, mentre tutte e 3 le rom che ho provato hanno dato problemi diversi!
E poi cosa cè di cosi scandaloso nel voler mettere la 1.72??? è quella che avevo prima e dato che voglio tornare punto e a capo.. mi chiedevo se c'era!
scusami se non sono un esperto come te!
-
Quote:
memnoch
È sparito il problema audio?
si adesso fuziona bene!
-
Quote:
GioLeo
si adesso fuziona bene!
Ti puoi scaldare quanto ti pare ma ha ragione..ti è stato detto di leggere e nn l'hai fatto, di seguire i consigli e nn l'hai fatto, di fare cosi e te hai fatto cola! Che ti deve dire uno? Il fatto che ora "funzioni" l'audio nn significa nulla..il problema per me è hardware..salta fuori quando Monti una rom qualsiasi perché tutte (anche le "piu stock") hanno ottimizzazioni nell'audio..ma nn lo sapremo mai perché nn hai avuto nemmeno la pazienza di provare a fare qualcosa e se subito formato indietro..i rischi di quello che hai fatto nn sn minimi come ho letto ma enormi..enormi come la confusione che hai riguardo alle modding..sei l'unico e SOTTOLINEO unico..ad aver avuto problemi irrisolvibili! Questo deve farti riflettere..se mai dovessi riprovare con lo sblocco fallo dolo dopo aver ben chiaro in mente quello che stai per fare..altrimenti questi dono i risultati..se la rom "originale" va bene per te allora stai cosi perché continuando di questo passi il brick nn te lo toglie nessuno! L'aggiornanento 1.72 è impossibile riaverlo..ti tocca stare con la 1.32 o quel che è..!
-
Quote:
memnoch
Ti puoi scaldare quanto ti pare ma ha ragione..ti è stato detto di leggere e nn l'hai fatto, di seguire i consigli e nn l'hai fatto, di fare cosi e te hai fatto cola! Che ti deve dire uno? Il fatto che ora "funzioni" l'audio nn significa nulla..il problema per me è hardware..salta fuori quando Monti una rom qualsiasi perché tutte (anche le "piu stock") hanno ottimizzazioni nell'audio..ma nn lo sapremo mai perché nn hai avuto nemmeno la pazienza di provare a fare qualcosa e se subito formato indietro..i rischi di quello che hai fatto nn sn minimi come ho letto ma enormi..enormi come la confusione che hai riguardo alle modding..sei l'unico e SOTTOLINEO unico..ad aver avuto problemi irrisolvibili! Questo deve farti riflettere..se mai dovessi riprovare con lo sblocco fallo dolo dopo aver ben chiaro in mente quello che stai per fare..altrimenti questi dono i risultati..se la rom "originale" va bene per te allora stai cosi perché continuando di questo passi il brick nn te lo toglie nessuno! L'aggiornanento 1.72 è impossibile riaverlo..ti tocca stare con la 1.32 o quel che è..!
non mi sono scaldato! ma non è vero che ho fatto di testa mia e non ho ascoltato i consigli! ogni cosa cosa che mi dicevi, e dicevano di fare l'ho fatta! ho fatto tutto come dice la guida, altrimenti non ci sarei nemmeno riuscito!! non diciamo una cosa per un altra perchè non è vero!
-
comunque non voglio litigare, e anzi apprezzo e ringrazio la vostra disponibilità e i vostri "rimproveri".
Forse ho peccato di impulsività nel fare le cose, ma credimi vi ho ascoltato! mettendoci una pietra sopra adesso, ho acquisito un po + di esperienza, e capito molte più cose! appena ho tempo do una rilettura passo per passo, a tutto, e ci riprovo! grazie ancora e scusate!