CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 346
Discussione:

Come installare correttamente la rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e auguri prima di tutto!
    Ho deciso di fare lo sblocco!
    Tra le varie alternative ho deciso di attenermi per il downgrade e lo sblocco alla guida video, questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html utilizzando il software UMT per farmi guidare.

Fatti pero' i passaggi del video mi sorge un dubbio.
    Viene infatti consigliato di passare per l'installazione della prima rom su questo topic qui dove sto scrivendo adesso. Vedo pero' che all'inizio si fa riferimento al fatto che qui ci si arriva dal punto 3 della guida per il downgrade e lo sblocco (non quindi quella video che usero' io).
    La domanda e': finita la procedura del video.......da dove riparto???? Ovvero : e' inutile fare i passaggi 2 e 3 della guida https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html ?
    Spero di esser riuscito a spiefarmi!
    Grazie in anticipo per la comprensione!
    Mau
    non ho capito,comunque

le guide sono alternativa una all'altra una è manuale l'altra con umt è piu' assistita ma fanno la stessa cosa
    quindi che vuol dire da dove riparto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

da dove riparto nel procedimento per installare una rom nuova.

cmq da cio' che scrivi e dopo averle riviste e rilette, direi che portano allo stesso punto ovvero all'inizio di questa discussione e da qui devo ripartire.
    vincero' il premio per il piu' "sonato" del forum, lo so.....

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho seguito oggi questa guida, insieme alla https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html. Tutto bene per ora, il telefono sembra funzionare alla prefezione. Volevo solo chiedere una cosa... come mai nella recovery ho dovuto fare Format All Partitions e non Wipe all data (o robe del genere)? Mi ricordo che per il mio Ideos si faceva sempre wipe... Che differenza c'è?
    In ogni caso ottima guida, grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate io vorrei provare a modificare il mio desire hd e quindi utilizzare al meglio il dhd..ecco..e se sbaglio qualcosa??butto il cellulare in mare?potete spiegarmi velocemente di che si tratta??leggo tante cose, ma nn ci capisco un tubo help please!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tottina84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate io vorrei provare a modificare il mio desire hd e quindi utilizzare al meglio il dhd..ecco..e se sbaglio qualcosa??butto il cellulare in mare?potete spiegarmi velocemente di che si tratta??leggo tante cose, ma nn ci capisco un tubo help please!
    è molto semplice :
    innanzi tutto va qui e leggiti bene le guide partendo dalla prima "INFORMAZIONI BASE SUL DHD"
    https://www.androidiani.com/forum/mo...are-tutto.html
    poi passi alle altre in rilievo
    qualsiasi domanda la fai nella discussione relativa dove ha bisogno di chiarimenti ma solo dopo aver letto attentamente tutto il materiale
    quando avrai letto tutto bene saprai anche cosa e come farlo ...velocemente
    Ultima modifica di linux33it; 27-01-12 alle 17:19

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

tottina84 (27-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spero sia la sezione adatta, sicuramente è quella che si avvicina di più al mio problema.
    Esiste un modo per flashare una ROM dal pc?
    Vi spego il motivo...
    Non funzionano molto bene i tasti volume del mio DHD e pertanto ho difficoltà ad avviare in Recovery con Accensione+Tasto Giù
    Quando cambio ROM della stessa famiglia il problema non si pone perchè riavvio da ROM Manager direttamente in recovery...
    Ma se devo cambiare completamente tipologia di ROM e devo quindi fare tutta la procedura di Reset/Wipe, come posso fare?

Grazie a tutti

Giuseppe

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione adatta, sicuramente è quella che si avvicina di più al mio problema.
    Esiste un modo per flashare una ROM dal pc?
    Vi spego il motivo...
    Non funzionano molto bene i tasti volume del mio DHD e pertanto ho difficoltà ad avviare in Recovery con Accensione+Tasto Giù
    Quando cambio ROM della stessa famiglia il problema non si pone perchè riavvio da ROM Manager direttamente in recovery...
    Ma se devo cambiare completamente tipologia di ROM e devo quindi fare tutta la procedura di Reset/Wipe, come posso fare?

Grazie a tutti

Giuseppe

Per entrare in recovery scarica dal market "quickboot"....mentre quando sei in recovery puoi usare i tasti soft...home e menu per andare su e giu..cerca per selezionare e indietro per tornare indietro
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Osarco, forse non ho scritto in maniera chiara io.
    Il mio problema non è navigare all'interno dei quickboot, ma avviare il quickboot senza usare i tasti Power+Volume Giù.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Anche se non ho capito perché avresti dei problemi a riavviare in recovery usando rom manager per cambiare rom, osarco si riferiva a quick reboot che si scarica dal market,

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Intendo dire che se devo formattare la SD per flashare una nuova ROM di famiglia diversa da quella già installata, devo avviare in recovery con la combinazione di tasti. Ma dato che non funzionano bene ho difficoltà, quindi mi chiedevo se c'è un modo diverso per flashare la ROM o se c'è un modo diverso di avviare la recovery, magari collegando il telefono al pc

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio