Basta ke invece del VIO usi l'altro il BFQS io monto quello e funge tutto alla grande :)
Visualizzazione stampabile
Basta ke invece del VIO usi l'altro il BFQS io monto quello e funge tutto alla grande :)
ora qualunque kernel metto continua a rimanermi lo schermo della fotocamera nero..ma se scatto una foto viene normale...uff...qualche consiglio ?
--------------------------------
ora ho riflashato la 7.0.3 senza nessuna app e funziona...anche ieri funzionava..quando ho messo il lordmod ue ha iniziato a non funzionare piu.. e qualunque kernel mettevo non funzionava...ora provo a reinstallare tutte le app e vedo se funziona..perchè secondo me può essere che ce qualcosa che va in conflitto con la fotocamera..
Salve volevo chiedere se qualcuno era disposto ad aprire ticket sul forum cyano per richiedere Lo sviluppo della condivisione della connessione dal pc al telefono..disponibile solo Su ROM sense
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ho fatto tutte le prove...ho riflashato la rom, e fin qua la fotocamera funzionava..ho fatto un nand, ho flashato il lordmodUE e wipe alla davlik chace e niente la fotocamera non funziona...ho rimesso il nand backup e funziona, ho flashato di nuovo il kernel senza pulire la davlik e non funziona cmq...ora resto col kernel stock fino a quando non ci saranno nuove uscire del lord !! a meno che non abbiate consigli :)
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di DHD, fino a ieri avevo il DESIRE, ovviamente moddato, ieri ho fatto il root, s-off, eng s-off ecc. Ho deciso di installare una CyanogenMod7 versione 7.0.3
Devo dire che mi trovo molto bene e cosi ho deciso di "cucinarmi" tramite UOT KITCHEN la batteria circolare, le icone di sistema, il tipo di font per tutta la scrittura ecc. ovviamente alla fine del processo ho selezionato la mia room.
Da recovery ho flasciato il mio bel file zip, riavvio e tutto è cambiato, molto bello devo dire, ma ogni tanto mi tornano le vecchie icone, poi come per magia tornano le nuove e cosi avanti. Funziona tutto bene, non da alcun problema ma vorrei risolvere sta cosa. Ho pensato di fare il wipe battery ma non mi fido, non so esattamente cosa sia. C'è qualcuno che sa aiutarmi? Esiste un modo per rendere le mie icone permanenti? Con il desire avevo già fatto questo genere di cose ma li non mi aveva mai dato problemi, mi restavano sempre le icone cucinate.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Nessuno può aiutarmi? Ho provato. Oggi a cucinare altre uot anche uplodando i file della room...ma nulla, fa sempre lo stesso, all'inizio ho le icone della batteria del segnale e del 3g moddate poi diventano quelle originali della cyanogen e poi quando chiudo il 3g (per esempio) e tornano le icone moddate.
Grazie della risposta, adesso provo a postare nella discussione su uot.
Buongiorno, oggi mi sono accorto di un altro problema della cyanogenmod7 vers. 3.0.4, non mi funziona il wifi, della pagine delle impostazioni scrive "errore", ho provato a riavviare ma nulla. Cosa si può fare?
C'é qualcuno che può aiutarmi?
Scusa, mi sono confuso, la rom è la update-cm-7.0.3-DesireHD-signed.zip, l'errore che mi da è semplicemente, nella pagina delle impostazioni-wireless e reti-(su in alto c'è) "modalità aereo, sotto wifi (sotto la scritta wifi c'é scritto errore) se premo per attivare il wifi non accade nulla e rimane errore.
Scusa ancora per prima ma sono abbastanza nuovo.
Saluti e grazie per l'aiuto.
grazie della risposta,
io il video lo uso quindi aspetterò per la nightly.
Che dici provo a rifare il flash?
Ho riflashato la rom, tutto ok, ora funziona.
Ho pensato che forse ho creato il problema cambiando le icon con i file di uot kitchen.
Ma certo, avevo messo il kernel LORDMODV3.0 su consiglio nel tread lulla cyano.
Dici che è quello?
risolto tutto, la wifi funziona e le icone sono stabili, ti spiego come ho fatto.
Sono andato su uot kitchen, ho rifatto il procedimento uplodando il file che si trova dentro la room in APP il file è cyanbread.apk, poi ho riflashato tutto: soliti wipe, la room, le gaaps e subito il file uot...
Riavvio e nulla è cambiato tranne i fonts, poi vado nei temi della cyano e trovo un tema nuovo nominato UOT, lo selezione e finalmente tutto funziona a dovere.
Ora faccio dei test e se non ci sono problemi ve lo comunico.
A si, dimenticavo,
che radio e kernel mi consigli per questa room? In verità il kernel non mi sembra male ma la radio la vedo un pò bassa nella zona di casa.
Grazie in anticipo.
ragazzi ho messo la cyano, ma come mai tra le app non ci sono quelle di default come il market, gmail, facebook???ora da dove le posso scaricare?
ragazzi ho installa la cyano 7.0.3 ma non capisco perchè il calendario non si sincronizza con facebook e gmail...sapete aiutarmi???inoltre non capisco perchè mettendo sulla home il widget dei contatti non visualizzo le foto quando in rubrica ci sono......