--------------------------------------
Visualizzazione stampabile
Bè la aspettavamo da tanto! La prima ROM stabile basata su Gingerbread per il DesireHD se non sbaglio :-) La sto scaricando e la flasho appena possibile, sono proprio curioso di sapere se beve ancora batteria o se è davvero stabile! ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Come si comporta nell'autonomia? E lo speaker? Ultimo ma non ultimo me lo consigli rispetto alla coredroid?? Asdasd
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sarebbe il backup della rom che hai attualmente.
Ti consiglio di leggere questa guida ( avresti già dovuto farlo :p )
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
Grazie mille non avevo letto la seconda parte asdasd.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
dove si trova questo Kernel lordmod v3.0.???
Ragazzi ma ibug dell rc4 sono stati risolti? A me dava problemi il sensore di prossimitá in chiamata e ogni tanto min caricava. Le icone e dovevo riavviare!
Bo non è un problema che ho sempre ma ogni tanto me ne sono accorto perche in chiamata a volte tocco i numeri con la guancia! magari prima di flashare le stabile faccio un wipe completo!con altro kernel la batteria ci guadagna?
l'ho montata,bella rom,con possibilità di modificare la home in tutti i modi,però nn prende la dove prende la CoreDroid...sia la linea telfonica che la rete wi-fi...complimenti,ma son tornato alla Core..
A me anche il sensore di prossimità non andava benissimo, comunque l'ho appena flashata quindi la testo e vi faccio sapere. Axl, potresti linkare un multiupload per scaricare il kernel? Sono da telefono e da rapidshare non scarica, grazie! :-)
Grazie gentilissimo! :-)
Nessuno l ha provata ancora ragazzi? Molte le differenze dalla rc4?
Io la sto provando da oggi a pranzo e la trovo superba, molto più fluida e performante della RC4, priva di bug ed anche più fluida delle altre ROM Sense tipo la RCMixHD che montavo prima!
Inoltre ho flashato il Kernel consigliato da Axl con overclock fino a 2GHz O.O ed è proprio... arrabbiato! roftl
Devo ancora calibrare la batteria che fino alla RC4 mi andava abbastanza male e devo dire che fino ad ora, invece, si è comportata benissimo con consumi davvero molto bassi! Speriamo resti così stabile!! Vi tengo aggiornati con informazioni più dettagliate! ;)
mamma mia che scimmia di flashare sto aspettando sia carico al 100%.......ma quanto ci sta......ma i temi per la cyano 7 dove si trovano io sul forum xda qualcosa ho trovato ma nn mi pare un gran che! l'unico notevole e sculpted....
ragazzi ovviamente ql kernel nn lo setto a 2 ghz ma lo lascio a 1 ghz?grazie cmq lo rom e stupenda
sculpted è notevole e si scarica anche dal market però io ho sostituito il louncher con louncher pro e mi trovo molto meglio, inoltre gli effetti in transizione delle pagine aggiungono qualcosa al tema!:-)
Scusate la MIA ignoranza : Ma se riflasho il dhd perdo Tutto quello che Ho installato (navigatore , programmi vari e giochi) o c'è un modo di salvare tutto?
Grazie
Teisho
Il nandroid è una specie di backup che poi si può ripristinare sul sistema operativo diverso da quello da cui è stato fatto ?
Teisho
Chiedo scusa se "rompo",ma quello che intendevo non è il ripristinare in caso non vada bene qualcosa, ma portare il Tutto sul nuovo sistema installato .
Teisho
Grazie Axl409 tra una settimana farò l'aggiornamento e sistemo tutto ,così sento anche gli altri come è andata !
Grazie 1000 ,tanto poi vi interpellero' per farmi aiutare.
Teisho
Ho trovato solo un bug per ora (purtroppo!!): se attivo la gesture swipe down per richiamare le notifiche non funziona, appare la data per un attimo nella status bar ma la tendina non scende. Questo mi succede sia con ADW preinstallato che con ADW Ex che è quello che uso normalmente. Confermate o è solo un mio problema?
io invece non riesco ad impostare gli sfondi di default nei temi gia installati! imposta il tema ma non lo sfondo!
Salve signori, io l'ho flashata da poco però volevo chiedervi se anche a voi da problemi il fattore caricabatteria + recovery... Infatti con il caricabatteria inserito se provo a spegnere il telefono invece che spegnersi mi si accende in recovery... E non solo, mi parte in recovery anche se da spento collego il caricabatteria, poi da recovery anche se dó poweroff questa riparte.
Per farla breve, non si riesce a tenere il telefono completamente spento sotto carica...
Non è che magari è storia vecchia e si sa già come mai e cosa fare per risolvere?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App