nessuno ha nulla da dire in merito?
Visualizzazione stampabile
nessuno ha nulla da dire in merito?
e per quanto riguarda l errore che dava il wifi?
ok tanto ho messo la rcmix..penso che proverò la revolution 5.0
poi se ho voglia rivado di cyano xD
c'è un modo per condividere la rete dal pc al telefono con la cyano??
perchè vedo solo la modalità per condividere quella del telefono
l'ho installata ieri sera,ottime prestazioni ma ho notato che non mi ha recuperato le mie applicazioni.
Ha ripristinato i contatti senza problemi ma le app che avevo no..come mai?
--------------------------------
ce l'ho già da un pò, adesso flasho il kernel e provo a vedere i cambiamenti, ho riscontrato un bug che a me sinceramente pesa molto, non vedo i video da browser, sento solo l'audio ma il video è nero, è capitato anche a voi?
ragazzi monto la cyano 7.0.2 con kernel lordmod v3 e vorrei sapere se fosse possibile modificare le icone della barra di stato(rete, 3g, wifi, gps, batteria etc...) e se naturalmente mi indicate una guida per farlo e dei link per delle icone più belle di quelle presenti nella cyano(per carità, belle ma troppo semplici)....
Tolta la coredroid V3.2 per mettere questa ed è meno "sciolta", non so dove trovare il kernel migliore. Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un link?
Ciao ragazzi...a quanto pare il flash mi rimane bloccato in alta luminosità !! anche quando faccio le foto...con conseguenza che le foto con il flash vengono tutte scurissime !!! l'ho mandato in assistenza per sto problema ma non hanno risolto niente, ho flashato e riflashato,full wipe,ruu originale...ma niente..ho provato a disinstallare anche torch con titanium ma niente di niente..le foto vengono scurissime e fa un flash accecante..NEED HELP !!! :'(:'(:'(:'(:'(
ciao ragazzi,
ho la CM 7.0.3 con lordmord 3, vorrei cambiare radio..soprattutto il gps non mi funge bene, fino ad ora non l'ho mai cambiata.
qualcuno sa consigliarmi quale mettere con questa rom considerando che ho la 3 come operatore telefonico e che ovviamente sono in italia?
Grazie cari!
p.s. chiedo qui e non su xda perche mi paree che di italiani ce ne siano pochi..
salve, ho un problemino col nuovo aggiornamento, ho aggiornato seguendo questa procedura:
-easy upgrade
-flash nuova rom
-flash gapps
-flash kernel
riavviando tra un flash e l'altro
prima non avevo alcun problema, ora invece il wifi mi da errore e non si avvia, come posso risolvere?
anche a me il giorno dopo che ho flashato mi ha dato quel problema..io ho cambiato rom..ma cmq mi hanno detto che con un nuovo flash avrei risolto..
la provo vediamo un po' :)
sono alle prime armi ma ci sono bug importanti da segnalare? apparte quello dell'accensione da carica?+
installata a prima impressione mi sembra ottima. che radio mi consigliate?
lol io mi sto trovando benissimo e per ora non noto bug. sono indeciso se utilizzare il kernel consigliato nel thread oppure lasciare quello della rom che mi consigliate?
provato la rom 7.0.3 con kernel lordmod v3.0 ma mi da' un errore su wifi , ho fatto il flash piu volte ma niente ,quale kernel mi consigliate per questa versione di rom?
grazie
Io avevo il tuo stesso problema scatica il lordmod v 3.6 che trovi poche pagine piu indietro io ho quello e va una scheggia
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Comunque questa rom e' ottima veloce e davvero bella
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App