Visualizzazione stampabile
-
Ora provo ad installare la nightly 70 e vi faccio sapere ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
chem differenza c'è tra la bfq e la vio? sono entrambe 3.6
-
Che radio consigliate per questa rom?se ne avete una in particolare mi servirebbe il link alla guida per l'installazione.
grazie in anticipo :D
-
--------------------------------
-
Ragazzi ma a cosa serve la funzione ''render fx''...fa risparmiare batteria? :|
Impostazioni>CyanogenMod>Interfaccia>Effetto Render...''Scegli che colori utilizzare per visualizzare le immagini sullo schermo (possibili risparmi energetici)''
Ma che vantaggio mi da avere uno schermo con colori monocromatici (solo rosso, solo verde...) ?
-
-
Infatti io non vedo questa grande utilità ;) anche se verde terminale fa Figo xD Cmq la sto provando questa cyano ed è una BOMBA! Non mi sto assolutamente pentendo di aver lasciato una ROM sense...anzi :D per ora non ho trovato alcun bug o rallentamento...la batteria non da problemi :)
-
-
Comunque secondo me anche il kernel di serie funziona benissimo.ma dite che consuma piu batteria?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Quote:
axl409
Quoto tutto, sopratutto il fatto che verde fa figo roftl comunque non rimpiango per niente nemmeno io le sense, le ritengo rom piene. Questa invece è personalizzabile a piacere!
ah, ti consiglio di provare la mdj's cyanogenmod, è basata sulla cyano, ma è molto più veloce! ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ogni tanto qualcosa di buono la dico roftl
Esatto le ROM sense sono piene di roba non ci capisci niente o_O
Dai ora mi tengo un Po la cyano (kernel lordmod 3.0) e poi provo le mdj's ;)
-
-
Quote:
axl409
Se ti può interessare è uscito la nuova versione del kernel lordmod ;)
ora sto scaricando questa rom :D dopo aver letto quanto è potente non resisto...devo flasharla!! roftl
riguardo al kernel in questa rom è già messo io 3.6 di lordmod giusto?
-
-
Quote:
axl409
È la mdj's cyanogenmod che è una bomba! Anche questa non è male, ma quella a mio avviso è meglio. Ed è quella che ha il kernel lordmod incluso.
Spero di essermi spiegato :)
sisi ;) appena flashata...ho paura che il telefono mi scoppi in mano...è una BOMBA!! è fluidissima non si inceppa e il launcher non è malaccio (un po meglio adw)...ora vado di quadrant per vedere quanto mi fa roftl
-
-
Quote:
axl409
il quadrant è una cosa molto relativa, non affidartici:rolleyes:
riguardo adw, lo puoi sempre scaricare, è gratis ;)
Mmm giusto ;) comunque dopo 1 giorno di utilizzo mi si è congelata 3/4 volte :(
-
-
Quote:
axl409
mmm, strano. usi setcpu per caso? e se si come lo setti? e cosa intendi per freeze? hai dovuto levare la batteria?
Si giusto devo togliere la batteria perché non risponde...set cpu lo tengo a 122/1075 smartass
-
-
Quote:
axl409
hai usato qualche script per l'undervolt che trovi nel thread del kerne lordmod? perchè potrebbe essere causato da quello. a me succedeva quando mettevo quello che aveva l'undervolt maggiore.
Nono nessuno script per l'undervolt...appena flashata la ROM ho installato setcpu e già c'era come clock 122 mHz
-
-
Quote:
axl409
mmm, prova a non usare setcpu. Magari senza non ti da questi problemi. Oppure potresti provare ad usare nofrills, lo trovi nel market. Fammi sapere :)
provato no frills ma oggi stranamente si è bloccato un altra volta :/
Si blocca quando premo il tasto per bloccarlo (lockscreen :D) strano...
-
-
Ciao ragà, da dove posso scaricare i temi per personalizzare ancora di più la rom? Mi date cortesemente il link!??
Grazie mille!
-
-
Quote:
axl409
vanno bene anche per la mdj ?
-
-
Quote:
axl409
quale? vivo o cyano? se per la cyano si, dovrebbero andare...
dovrebbero che significa? che potrebbe brikkare il cell?.. cmq cyano
-
-
Grazie mille, perchè io ho provato ad installare sia la vivid theme c he trovi in questo link:
[THEME] Themes for CM7 - xda-developers
e sia questa: [Theme][CM7][20/05/11] Oceanis v 2.1 [Transparent Gmail/FB/BlueMarket] - xda-developers
dopo averne installato 1 (perchè prima ho fatto la prova con una e poi con un altra) il telefono carica l'immagine di boot e poi si blocca! Non mi fa fare più nulla! Come ve lo spiegate? Cosa posso fare per installarne uno stile vivid o oceanis?
-
Quote:
mordon
rispondete!! mi interessa anche a me questa domanda roftl
-
[QUOTE=axl409;439884]
Ehi ciao volevo sapere quali sono le procedure per installare il kernel e se lordmod v3.0. e ancora l'ultimo o sono usciti altri XD
-
-
Radio
Ciao ragazzi...sapete consigliarmi una buona radio ?? perchè quella consigliata che monto mi sembra un pò scarsetta...prendo il segnale wifi debole a neanche 7 - 8 metri dal router O.o
-
-
Quote:
axl409
Prova con la 26.09.04.11_m2
Sent from my Desire HD using Tapatalk
grazieeee milleeeee !!! ora la metto in prova per qualche giorno !! grazie ancoraroftl
-
-
Quote:
mordon
l'avevo provato pure io!
per risolvere devi scaricare la versione che NON ha il wake up con il tasto menu!!....queste sono mod create originariamente per desire, che ha i tasti fisici mentre il nostro ha tasto soft touch e quindi a schermo spento non funzionano comunque!!
scarica le altre versioni e vedrai che funziona! ;)
-
Quote:
axl409
figurati :)
Ciao..ho provato il kernel lordmod ue VIO...ma non funziona la fotocamera !! resta nera..ho provato pure a riflashare la rom e il kernel ma niente da fare...con gli altri non succede...tengo il 3.0 come ce nella guida o ne consigli qualcuno di migliore ??