Visualizzazione stampabile
-
--------------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Anche io ero fissato come te, ma una volta che provi ad usare easy upgrade sei a posto, è ottimo, fidati di uno che la pensava come te :)
Comunque si, risolve quel problema :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ma comunque non servirebbe Easy Wipe, basta cancellare da Recovery la cache e la Dalvik cache e poi flasharci su la ROM e le Gapps, giusto? Vabbè, vedremo, anche se so già che se lo faccio poi me ne pento e flasho di nuovo a zero! xD
Allora il piccolo bug con ADW è risolto, grande Cyano team, ci fanno ben sperare per la prossima stabile! :D Ho notato poi che questa 39 è esattamente delle stesse dimensioni della stabile... chissà che hanno cambiato...
-
-
ragazzi ho un problema con i temi! riesco ad impostali e nella barra di stato cambiano i colori dei segnali, ma lo sfondo no non cambia rimane quello che avevo impostato in precedenza! sapete come risolvere?
-
Quote:
m1981x
ragazzi ho un problema con i temi! riesco ad impostali e nella barra di stato cambiano i colori dei segnali, ma lo sfondo no non cambia rimane quello che avevo impostato in precedenza! sapete come risolvere?
bè, che io sappia lo sfondo non cambia con i temi, sei tu a doverlo settare.
-
Quote:
axl409
No, non è la stessa cosa perchè questa formatta anche il sistema. Ma non le app. E poi la comodità che fa tutto da sé? :D anche io ero fissatissimo, ma una volta che ho provato questo ho pensato che era tutto inutile fare sempre le cose d'accapo!
Ah, ho capito... Senti ma in che senso formatta il sistema? Voglio dire, cosa mi perdo facendo questo easy wipe?
-
-
e ma il guaio e che gli sfondi live della cyano non li ho tra gli sfondi disponibili come e da dove li setto?
-
Quote:
axl409
Non perdi nulla! Ti formatta il sistema, lo pulisce dalla rom precedente e lo prepara per un upgrade, tant'è che non cancella le app. Di modo tale che non vai a sovrascrivere sulla rom precedente, ma è come se fosse una nuova rom con le app e le impostazioni della precedente. Questo è quello che io ho capito e ovviamente testato :)
Ah ok, se non perdo nemmeno le impostazioni allora ci provo subito. Prima faccio un bel Nandroid, sai com'è! xD Grazie mille per tutte le informazioni, ti faccio sapere a breve! :)
-
Quote:
m1981x
e ma il guaio e che gli sfondi live della cyano non li ho tra gli sfondi disponibili come e da dove li setto?
Io gli sfondi Live della Cyano onestamente non li ho mai visti e non sapevo nemmeno esistessero. Axl, ne sai qualcosa?
-
Quote:
alexilsecco
Io gli sfondi Live della Cyano onestamente non li ho mai visti e non sapevo nemmeno esistessero. Axl, ne sai qualcosa?
scusa Alex forse mi sono spiegato male io! ma nella app theme choser quando selezioni il tema è compreso lo sfondo live che poi è il classico revamped ma realizzato a tema con la cyano. io selezionandolo non lo visualizzo ma mi rimane cio che c'è gia di sfondo!
-
-
Quote:
m1981x
scusa Alex forse mi sono spiegato male io! ma nella app theme choser quando selezioni il tema è compreso lo sfondo live che poi è il classico revamped ma realizzato a tema con la cyano. io selezionandolo non lo visualizzo ma mi rimane cio che c'è gia di sfondo!
Aaahhh si si ho capito, a me invece funziona... Strano, che non sia andato a buon fine il flash della ROM?
-
ma anche con rc4 stesso problema e ho fatto pure full wipe tra una e l'altra! cmq con file explorer da qualche parte dovrei recuperarli credo....
-
Quote:
m1981x
ma anche con rc4 stesso problema e ho fatto pure full wipe tra una e l'altra! cmq con file explorer da qualche parte dovrei recuperarli credo....
A me quel Live Wallpaper ha sempre funzionato invece e posso anche dirti che onestamente non ti perdi proprio niente! roftl Io comunque prima di una ROM faccio il wipe manuale di Data, Cache e Dalvik Cache (per 3 volte) e poi flasho pure il Full Wipe 1.3.zip roftl Non lo so, magari puoi provare così! :)
@Axl, ho aggiornato alla 39 con il procedimento che mi hai consigliato ed è andato tutto bene! Anzi, ti dirò di più, la batteria sembra durare molto di più! Lo so, sarebbe presto per dirlo ma da quando ho flashato la 39 la batteria non è ancora scesa di 1%! :D Domani di sicuro saprò dirti di più! E poi finalmente mi funziona lo swipe down di ADW! Senza non so starci! roftl Grazie! :)
-
Scusate , ma Io che Ho installato la coredroid se aggiorno a quest'ultima versione che innovazioni importanti trovo? Cioè vale la pena ricominciare tutto da capo ?
Grazie
Teisho
-
-
Ok Allora mi darò da fare . Grazie 1000
Teisho
-
-
Oh comunque 12 ore e mezza acceso e sto al 42% ragazzi! E lo sto usando massivamente come al solito: chiamate, decine di SMS, email e navigazione. Fantastico! :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
-
Quote:
axl409
Kernel lordmod 3?
Si si, quello consigliato da te :-)
-
Ragazzi scusate ma sono ancora un nabbo in materia ma come si installa questo Kernel lordmod 3..
Grazie a tutti
-
Quote:
zaza1980
Ragazzi scusate ma sono ancora un nabbo in materia ma come si installa questo Kernel lordmod 3..
Grazie a tutti
Esattamente come una ROM. Metti il .zip nella SD, entri in Recovery, lo flashi e riavvii :-)
-
Quote:
alexilsecco
Esattamente come una ROM. Metti il .zip nella SD, entri in Recovery, lo flashi e riavvii :-)
Grazie per la risposta ,senti prima di procedere vorrei sapere se devo formattare la sd oppure nn c'e bisogno ...
mi puoi fare una mini guida oppure linkare una guida completa nei passaggi da fare grazie di tutto :)
-
-
Comunque sta Cyanogen con il Kernel LordMod 3 è proprio una bomba ragazzi. Con SetCPU ho portato il clock a 537600 MHz e il telefono resta sempre fluidissimo come se fosse a 1.2 GHz e tutto a vantaggio della batteria. Provate! :-)
-
-
Quote:
axl409
Vero! Però a volte ha qualche rarissimo scattino, infatti la rimetto a 1Ghz. Comunque ottimo consiglio per chi vuole risparmiare :D
Pensa che io non noto nemmeno quel piccolo scattino! Naturalmente tutto dipende da quante apps hai installato, quante ne girano in background, quanti widgets hai in home e così via... Comunque si, i miei consumi si sono già ridotti tantissimo, sono al 90% di batteria dopo 2 ore di uso continuo con Tapatalk, Twitter, Facebook e molti SMS ed Emails. A proposito, visto che ci siamo e che parliamo di Cyanogen, i vostri consumi come sono?
-
-
dialer
ma capita anche a voi o solo a me...che col dialer della cyanogen a telefonata inoltrata vada in pausa la telefonata???????
-
Quote:
gmi0078
ma capita anche a voi o solo a me...che col dialer della cyanogen a telefonata inoltrata vada in pausa la telefonata???????
A me è capitato fino alla RC4, con questa stabile non mi succede più. Comunque il motivo è che il tasto "Pausa" è posizionato in alto e quindi se avvicini il telefono all'orecchio e il sensore di prossimità non funziona a dovere, il display non si spegne immediatamente e viene premuto inavvertitamente quel tasto mandando la telefonata in attesa.
-
dialer
Quote:
alexilsecco
A me è capitato fino alla RC4, con questa stabile non mi succede più. Comunque il motivo è che il tasto "Pausa" è posizionato in alto e quindi se avvicini il telefono all'orecchio e il sensore di prossimità non funziona a dovere, il display non si spegne immediatamente e viene premuto inavvertitamente quel tasto mandando la telefonata in attesa.
esiste un modo x togliere quel tasto cosi fastidioso??
-
-
dialer
Quote:
axl409
Vi consiglio di usare rocketdial, non ve ne pentirete ;)
Inviato dalla Luna con Desire HD
permette di eliminare il tasto pausa???
-
-
Quote:
axl409
No. Però come dialer è meglio. Ma comunque come dice alex da questa versione è risolto tutto :)
Inviato dalla Luna con Desire HD
Si però pare che l'amico abbia comunque questo problema. Nel Market trovi anche alcune applicazioni che letteralmente bloccano lo schermo appena parte o arriva una telefonata, così il problema del sensore è risolto :)
-
dialer
Quote:
alexilsecco
Si però pare che l'amico abbia comunque questo problema. Nel Market trovi anche alcune applicazioni che letteralmente bloccano lo schermo appena parte o arriva una telefonata, così il problema del sensore è risolto :)
sai darmi il nome di queste app??
-
Quote:
gmi0078
sai darmi il nome di queste app??
Ecco, clicca QUI ;)
-
Comunque ricordo di aver letto che qualcuno cercava dei temi per la Cyano, giusto? Potete trovarli cliccando:
-QUI
-QUI
-QUI
e invece QUI trovate degli sfondi Custom ;)