Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ONE
ok ora ho capito.. l'ho appena caricata nella cucina poichè ho fatto altre modifiche.. appena disponibile la installo e vedo cosa succede... sono emozionato... roftlroftlroftlroftlroftl
che scimmia eh?;) sti frameworks sono un passatempo eccellente;) ho fatto bene a fare una guida:cool:
-
installato su TB-Fusion nessun problema, icone modificate, non ho perso la schermata di scelta rapida...tutto ok... solo una cosa, non mi cambia la bootanimation almeno non con questa e neanche con la mdj.. provato invece sulla coredroid e me lo cambia.. suggerimenti..?
-
Quote:
ONE
installato su TB-Fusion nessun problema, icone modificate, non ho perso la schermata di scelta rapida...tutto ok... solo una cosa, non mi cambia la bootanimation almeno non con questa e neanche con la mdj.. provato invece sulla coredroid e me lo cambia.. suggerimenti..?
annosa questione....devi provare a spostarla...nn so se l'hai messa in data\local\ system resources....cmq quando scegli la boot in cucina avrai visto che ti chiede anche il posto dove inserirla..prova finchè nn va...alcuni dev spostano la posizione della boot animation quindi quando flashi il frame nn la prende...
-
Quote:
memnoch
annosa questione....devi provare a spostarla...nn so se l'hai messa in data\local\ system resources....cmq quando scegli la boot in cucina avrai visto che ti chiede anche il posto dove inserirla..prova finchè nn va...alcuni dev spostano la posizione della boot animation quindi quando flashi il frame nn la prende...
naggia... ma devo ricucinare tutto di nuovo..?
-
Quote:
ONE
naggia... ma devo ricucinare tutto di nuovo..?
In teoria si, ma se prima di cucinare ti vai a fare un giretto nel file della ROM che hai installato (sicuramente l'avrai conservato da qualche parte sul PC o sulla SD del DHD) e cerchi il file "bootanimation.zip" o nella cartella "data\local" o nella cartella "system\customize\resources" saprai subito quale è il percorso che devi selezionare nella cucina per farti mettere la bootanimation nella giusta cartella da flashare!! ;)
-
Quote:
Orco
In teoria si, ma se prima di cucinare ti vai a fare un giretto nel file della ROM che hai installato (sicuramente l'avrai conservato da qualche parte sul PC o sulla SD del DHD) e cerchi il file "bootanimation.zip" o nella cartella "data\local" o nella cartella "system\customize\resources" saprai subito quale è il percorso che devi selezionare nella cucina per farti mettere la bootanimation nella giusta cartella da flashare!! ;)
Ciao orco ce l'hai mica il file pronto della percentuale batteria per gingerbread?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao orco ce l'hai mica il file pronto della percentuale batteria per gingerbread?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Per quale ROM?
-
Quote:
Orco
trovato e ora funziona alla perfezione.. grazie mille anche a mem per la guida e per l'aiuto... :D
-
codice:
4) Una volta scelti i nostri mod, andiamo nella sezione “Upload” dove dovremmo caricare i nostri files contenuti in “Framework x.x”. Cliccate sull'apposita banda e cercate nel pc la cartella (per comodità la metterei nel Desktop ma fate come volete). Caricate prima framework.res, attendete che la banda azzurra finisca, e dopo fate lo stesso con SysteUI.apk (MA RICORDATE, QUEST'ULTIMO SOLO SE AVETE UNA ROM GINGERBREAD, IN CASO CONTRARIO BASTA IL PRIMO FILES).
Ragazzi questo punto non mi è chiaro...
io devo modificare la Rom MDJ'S 3.0.9. una volta entrato nella sezione Upload del Kitchen dove mi dice di selezionare tra:
-Kitchen List
-System Files
-CM7 theme
cosa scelgo per poi uppare i due file che ho preso dalla Rom?
-
Devi selezionare system files ;)