dopo aver selezionato system files...mi chiede di uppare 3 file..
2 li ho..
e il terzo?
codice:com.htc.resources.apk
upload this file only if you have Gingerbread rom with sense
Visualizzazione stampabile
dopo aver selezionato system files...mi chiede di uppare 3 file..
2 li ho..
e il terzo?
codice:com.htc.resources.apk
upload this file only if you have Gingerbread rom with sense
e sulla sinistra? che scelgo?
edify o amed scripting?
patch9 autofix?
Il terzo file, se vuoi, lo trovi nella stessa cartella della ROM dov'era il framework-res. Quel file racchiude molta della grafica della Sense, ma attualmente la cucina non prevede modifiche dirette al com.htc.resource. Magari in futuro. Come ti ha già detto Savio, non è indispensabile. ;)
grazie! :)
solo una cosa ancora..
non capisco quando il file zip è pronto x essere scaricato...
sono in pickup..
Your recently cooked files (1)
UOT-05-25-14-37-6 SHTF view error log
il refrash sta ancora andando e i file in all cooked files aumentano..aspetto ancora?
Devi sempre prenderti nota del nome del file che ti assegna la cucina, così puoi seguire la coda. UOT-05-25-14-37-6 significa che questo file è stato mandato in coda il 25 maggio alle ore 14:37 e che era il 6° file messo in coda a quello stesso orario (14:37). I file vengono prodotti con la stessa sequenza, quindi se il file che aspetti si chiama UOT-05-25-15-12-3 (per esempio) lo vedrai nella coda subito dopo il UOT-05-25-15-12-2. Ovviamente se nella colonna successiva ti uscisse SHTF, il file non potrai scaricarlo perchè la cucina non lo ha elaborato bene. ;)
Può anche capitare che venga elaborato un file successivo al tuo, perchè meno complesso, quindi potresti vedere in coda il UOT-05-25-15-12-4 prima del tuo, ma devi solo aspettare e uscirà anche il tuo.
in All cooked files ci sono alcuni con SHTF è normale?
ragazzi a me porta sempre errore..
l'ho provato a fare piu volte
Your recently cooked files (4)
UOT-05-25-19-20-2 SHTF view error log
UOT-05-25-17-10-2 SHTF view error log
UOT-05-25-15-56-1 SHTF view error log
UOT-05-25-14-37-6 SHTF view error log