Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
ragazzi a me porta sempre errore..
l'ho provato a fare piu volte
Your recently cooked files (4)
UOT-05-25-19-20-2 SHTF view error log
UOT-05-25-17-10-2 SHTF view error log
UOT-05-25-15-56-1 SHTF view error log
UOT-05-25-14-37-6 SHTF view error log
Cancella i file che hai estratto dalla ROM (Framework-res e SystemUI) e riestraili dalla ROM stessa. E' capitato anche a me e si erano corrotti durante l'estrazione, quindi caricavo in cucina dei file da schifo. Riestratti e caricati quelli nuovi è andato tutto a posto!! ;)
-
-
-
Quote:
markusssss
uguale:'(
uff...
Sicuro di non selezionare qualcosa di impossibile tra i mod?
Prova anche a riscaricare la ROM intera e riestrai i file da quella appena scaricata!! ;)
Se non funziona neanche così, prova con Lourdes e spera di non trovare chiuso per ferie!!roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Sicuro di non selezionare qualcosa di impossibile tra i mod?
Prova anche a riscaricare la ROM intera e riestrai i file da quella appena scaricata!! ;)
Se non funziona neanche così, prova con Lourdes e spera di non trovare chiuso per ferie!!roftlroftlroftl
LOL;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ma perchè non mi cucina il frame? rimane alla schermata del codice ma poi non succede niente...
-
Quote:
Alle
ma perchè non mi cucina il frame? rimane alla schermata del codice ma poi non succede niente...
Nella pagina precedente spiego come fare per seguire la coda. Prova a vedere se riesci a capire quanto manca prima che cucini il tuo frame. Calcola che io un giorno ho aspettato più di 5 ore!!! ;)
-
Quote:
Alle
Segnati il numero e se schiacci su Alltel coked files ti fa vedere a che punto è la coda..descrivere esattamente cosa fai passo passo aiuterebbe..
-
ok, trovati i miei file, tutti e due shtf...adesso però nn ho voglia di ricominciare:-$...
-
Quote:
Alle
ok, trovati i miei file, tutti e due shtf...adesso però nn ho voglia di ricominciare:-$...
Aspetta fino a domani..magari è la cucina..domani riprova e segui la guida alla lettera..