ci sono riuscito! :) evvai! :D
ragà ora questo file zip..lo metto nella SD e lo flesho..e cioè vado in recovery e faccio 2-3 cancellamenti wipe..e poi? lo flescho selezionando cosa?
Visualizzazione stampabile
ci sono riuscito! :) evvai! :D
ragà ora questo file zip..lo metto nella SD e lo flesho..e cioè vado in recovery e faccio 2-3 cancellamenti wipe..e poi? lo flescho selezionando cosa?
Lo metti nella SD, riavvii in recovery, selezioni "Advanced" e poi "Wipe Dalvik cache" 2 o 3 volte, poi ritorni sul menù principale e selezioni "Install zip from sdcard" e poi "select zip from sdcard" e quindi selezioni il file UOT e confermi. Poi riavvii il DHD e hai finito!! ;)
Ragazzi qualche anima pia può postarmi i due file per la CoreDroid v. 6.5 stò impazzendo mi restituisce sempre lo stesso errore "SHTF view error log" tutti sfornano torte solo a me escono bruciateroftl
sto impazzendo faccio sempre lòo stesso errore. quando vado sulla barra delle notifiche eclicco impostazioni rapide le scritte mi si vedono appena se però col dito ci clicco di sopra cambiano colore e si vedono in bianco .
non so più che modificare credo di averle provate tutte. mi sapreste dire cosa devo fare?
grazie infinite
Va bene anche per le NIGHTLY ROM Cyanogenmod 7?
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, ho flashato ieri una cysnogenmod7 versione 3.0.4, poi visto che non mi piacciono tanto le icone ho deciso di cucinarmene di nuove. Seguo la guida scarico il file uot, flasho lo zip e fin qui tutto ok, le icone, la batteria, la scrittura sono cambiate. Ora la mia domanda riguarda questo : ogni tanto l 'icona della batteria e del segnale tornano a essere quelle vecchie, poi quando spento la connessione dati mi ritornano ad essere quelle cucinate e cosi via. C'è un modo per rendere le icone permanenti? Ho provato a rifare vari file uot ma non cambia nulla, ho anche pensato di entrare nel file della rom e eliminare le icone originali ma non le trovo e poi ho paura di fare danni.
Chi mi aiuta?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Le icone che cerchi dovrebbero trovarsi nel framework res apk e si chiamano battery stats(sei parliamo si batteria)..sostituiscile manualmente..questo vale pet tutti i png dentro la rom..devi solo stare attento a sostituirli tutti..poi sei ok..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk