Visualizzazione stampabile
-
ciao,
leggendo bene la guida non ho trovato riferiamenti al cambio icone, font per le cyanogen, nel sito uot alla fine prima di creare il file dice:NOTE 1
Froyo rom: framework-res.apk
Gingerbread rom: framework-res.apk and SystemUI.apk
Gingerbread with sense rom: framework-res.apk, SystemUI.apk and com.htc.resources.apk
Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)...
Che vuol dire, che bisogna rinominare questi due file? ma questi file ci sono nella rom, bisogna per caso uploadare questi invece che quelli della guida (Framework res.apk e SystemUI).
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulliame
ciao,
leggendo bene la guida non ho trovato riferiamenti al cambio icone, font per le cyanogen, nel sito uot alla fine prima di creare il file dice:NOTE 1
Froyo rom: framework-res.apk
Gingerbread rom: framework-res.apk and SystemUI.apk
Gingerbread with sense rom: framework-res.apk, SystemUI.apk and com.htc.resources.apk
Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)...
Che vuol dire, che bisogna rinominare questi due file? ma questi file ci sono nella rom, bisogna per caso uploadare questi invece che quelli della guida (Framework res.apk e SystemUI).
Non te lo so dire in quanto nn ho mai cucinato per le AOSP..ecco perchè nella guida non c'è...ma il discorso è sempre lo stesso quindi si...credo proprio che siano nella rom..esplora;)
-
ciao, grazie della tua risposta, i file ci sono, li ho trovati ma nel uot dicono di rinominarli (Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)...ma non so in cosa rinominarli visto che ci sono già, poterbbe essere che devo rinominare i file "Framework res.apk e SystemUI", anche questi ci sono nella cyanogen...booooh non ci capisco nulla.
Aspettiamo se qualcuno ne sa qualcosa...
-
Quote:
tulliame
ciao, grazie della tua risposta, i file ci sono, li ho trovati ma nel uot dicono di rinominarli (Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)...ma non so in cosa rinominarli visto che ci sono già, poterbbe essere che devo rinominare i file "Framework res.apk e SystemUI", anche questi ci sono nella cyanogen...booooh non ci capisco nulla.
Aspettiamo se qualcuno ne sa qualcosa...
Tu carica quelli che trovi nella ROM. Non ne sono sicuro, perchè non ho mai montato una Cyano, ma credo che, a seconda dei temi o modifiche fatte dai vari modders, quei file vengano rinominati, ovvero "personalizzati" anche nel nome. Se li trovi così nella ROM, caricali così, dovrebbero funzionare tranquillamente!! ;)
-
scusa su file upload che devo fare ci sono tre parti per selezionale i file
-
ciao ragazzi
ho un grosso problema.
sono giorni che tento di cucinare un framework, ma non riesco in quanto la cucina mi fornisce sempre un errore.
ho provato con diverse rom ma il risultato è sempre lo stesso.
i parametri che vorrei utilizzare sono:
Battery : Version N, Blue numbers
Icon : Hooolm Glow - Main color 00A3F8 Grey Color FFFFFF
Status Bar : Abilitato solo Topbar con Background Honeycomb
Glowing: Abilitato solo OverScroll glowing e Scrollbar con colore 00A3F8
Font Pack : F18 Veggie Burger Med
Bootanimation : Android Originals in System/customize/resource
Carico i tre file richiesti e invio alla cucina.
Dove sbaglio ?
Ho provato sia con Coredroid, MDJ Vivo, Beatmode, TB-Fusion
Grazie a tutti
-
Quote:
ONE
ciao ragazzi
ho un grosso problema.
sono giorni che tento di cucinare un framework, ma non riesco in quanto la cucina mi fornisce sempre un errore.
ho provato con diverse rom ma il risultato è sempre lo stesso.
i parametri che vorrei utilizzare sono:
Battery : Version N, Blue numbers
Icon : Hooolm Glow - Main color 00A3F8 Grey Color FFFFFF
Status Bar : Abilitato solo Topbar con Background Honeycomb
Glowing: Abilitato solo OverScroll glowing e Scrollbar con colore 00A3F8
Font Pack : F18 Veggie Burger Med
Bootanimation : Android Originals in System/customize/resource
Carico i tre file richiesti e invio alla cucina.
Dove sbaglio ?
Ho provato sia con Coredroid, MDJ Vivo, Beatmode, TB-Fusion
Grazie a tutti
Ma nella sezione sommary le voci sono Verdi oppure alcune voci sono rosse?
-
Quote:
labronico
Ma nella sezione sommary le voci sono Verdi oppure alcune voci sono rosse?
tutte verdi.. la cosa strana è che rispetto agli altri frame che ho cucinato ho cambiato solo due cose... ma ora anche provando a rifare i frame già fatti mi dà sempre errore..
-
le icone e 20 minuti che carica e normale?
-
Quote:
thewall
le icone e 20 minuti che carica e normale?
no non è normale.. riavvia la cucina
per il problema ho risolto.
per quanto il terzo file non serve, in quanto non viene modificato, sembra che invece per le ultime rom è indispensabile, poichè senza di quello continuava a darmi errore, mettendolo l'errore è scomparso.