Visualizzazione stampabile
-
scusate non ho capito un paglio di cose su incos le icone respitivamente corrispondenti a Notification Power Buttons , mi servono o no ?poi sempre su incos se vado su Custom uni-color icons mi sembra che quando installo non mi installa le icone che decido i ma fa come gli pare
-
chi mi spiega come funzione e se bisogna installare qualche tool per mettere il Bootanimation
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
chi mi spiega come funzione e se bisogna installare qualche tool per mettere il Bootanimation
non devi usare nessun tool.. ti basta andare nella sezione della cucina riservata al bootanimation selezionare quello che più ti piace e selezione il percorso dove si trova all'interno della rom, per farlo basta che apri la rom e scopri in quale cartella si trova il file bootanimation.zip
-
io ho creato un file zip con tutte le icone e fino a qui ci sono ma il Bootanimation che o scelto quello della cia come faccio spiegami bene
-
mem ho creato un framework personalizzato...ho fatto tutti i passaggi nella guida ma quando mi dice di andare in package per vedere il file non trova il file del mio ordine quale UOT-06-03-14-02-03...si ferma al file UOT-06-03-13-53-1...per scaricarlo devo attendere che esca il file del mio ordine??? rettifico, mi ha dato l'errore, come mai??
-
Quote:
mungello860
mem ho creato un framework personalizzato...ho fatto tutti i passaggi nella guida ma quando mi dice di andare in package per vedere il file non trova il file del mio ordine quale UOT-06-03-14-02-03...si ferma al file UOT-06-03-13-53-1...per scaricarlo devo attendere che esca il file del mio ordine??? rettifico, mi ha dato l'errore, come mai??
Nn saprei..capita..la cucina va un po male in questi giorni..riprova e l'unico consiglio che ti do e di usare i files della rom e nn quelli che trovi nella lista..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Nn saprei..capita..la cucina va un po male in questi giorni..riprova e l'unico consiglio che ti do e di usare i files della rom e nn quelli che trovi nella lista..
sto appena riprovando...ho usato i file presenti nella rom beatmode compreso com.htc.resources.apk...
-
flash riuscito perfettamente!!! grazie mem!!!!
-
Anche io oggi ho provato a fare un framework (il mio primo roftl) però nella lista me lo ha saltato nonostante fosse tutto verde...:O:-X:'(
EDIT: apparso ma non funziona correttamente il bootscreen, mi rimane lo schermo nero. Che noia... :(
Edit2: E' giusto il percorso:"data/local" per il bootscreen con la rom in firma?
-
Quote:
Berto392
Anche io oggi ho provato a fare un framework (il mio primo roftl) però nella lista me lo ha saltato nonostante fosse tutto verde...:O:-X:'(
EDIT: apparso ma non funziona correttamente il bootscreen, mi rimane lo schermo nero. Che noia... :(
Edit2: E' giusto il percorso:"data/local" per il bootscreen con la rom in firma?
La boot va o in data/local o in system/customize/resources..nn vedo la tua firma ma la regola vale per tutte le rom..