Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
La boot va o in data/local o in system/customize/resources..nn vedo la tua firma ma la regola vale per tutte le rom..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ho la beatmod 1.2 con leedroid 3.1.3
-
Quote:
Berto392
Ho la beatmod 1.2 con leedroid 3.1.3
Fai il contrario di quello che hai fatto la prima volta;-) "se non é zuppa...";-)
-
Niente, ho provato in entrambi i percorsi ma la bootanimation rimane nera.:'(
P.S: la bootanimation che avrei scelto è la "HTC with android". A voi funziona?o_O
-
con la rom BeatMode 1.2 bisogna sempre estare i tre file per fare la cucinate e per quanto riguarda bootanimation che percorso devo spuntare?
-
in quale di preciso perche con coredroid andava system/customize/resources
-
Ciao, ho fatto tutti i passaggi ho caricato il file UOTxxxxx.zip sulla sd, ho flashato, ma la mia ROM MDJ 3.1.1 non ha subito alcun cambiamento (bootanimation, font, windows animation, ecc..). Cosa puo' essere andato storto?
ho provto anche a fare questo:
WORKAROUND if flashing doesn't change anything:
1. Reboot into recovery
2. Manually mount /system and /data from recovery menu
3. Flash the UOT file
ma senza alcun risultato.
-
Quote:
thewall
con la rom BeatMode 1.2 bisogna sempre estare i tre file per fare la cucinate e per quanto riguarda bootanimation che percorso devo spuntare?
1)Sì carica i 3 file richiesti.
2)Devi usare il percorso utilizzato per froyo(secondo UOT kitchen).
-
Quote:
andruzzoide
Ciao, ho fatto tutti i passaggi ho caricato il file UOTxxxxx.zip sulla sd, ho flashato, ma la mia ROM MDJ 3.1.1 non ha subito alcun cambiamento (bootanimation, font, windows animation, ecc..). Cosa puo' essere andato storto?
Prova a ricrearlo nuovamente. Si vede che comincia ad avere qualche problema per le troppe richieste perché anche a me ha dato qualche problema.:-\
-
ho provato 3 volte ma niente il bootanimation non me lo installa , potrebbe essere perche ce il tema Honeyhd... installato in precedenza?
-
Quote:
thewall
ho provato 3 volte ma niente il bootanimation non me lo installa , potrebbe essere perche ce il tema Honeyhd... installato in precedenza?
Quale bootanimation hai scelto?