Kitchen is updating.
We will be back shortly.
Cooking and Pickup page is working.
proprio ora dovevano aggiornare o è semplicemente il messaggio di attesa?
Visualizzazione stampabile
ciao mem, ho creato un frameworks con la cucina, poi per la fretta di provarlo ho scaricato e flashato uno che non era il mio.
Ora il mio DHD arriva all'immagine iniziale di caricamento e poi si riavvia di continuo.
Cosa posso fare x rimediare?
Grazie
se dopo l'upload invece di download mi dice "SHTF" "view error log" vuol dire che non è andato a buon fine o che deve ancora completare?
dopo una decina di tentativi sono riuscito a creare un tema, ma è normale che avendo io la revo 5.1.9 non riesca a modificare in nessun caso la "status bar" ?
No...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk
@Mem: ti capita di dover modificare dei file xml? Come li modifichi? Sto provando ad aprirli con l'sdk di android ma senza successo!!! Dai che voglio capire come abilitare le trasparenze sulle ginger, visto che la cucina non lo fa. Credo che per avere le trasparenze con la cucina devi caricare un systemUI che è già trasparente, ma siccome le immagini da sole non bastano, significa che viene modificato via codice e credo di aver capito dove, adesso devo avere accesso a quel maledetto codice, però!! ;)
EDIT: Ok, trovato modo!! Nun te preoccupà!! ;)