Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Che rom è?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La Droid2x
-
Quote:
rintintin78
La Droid2x
Del dual..?
Cmq sono icone che stanno nel system ui.. Le puoi cambiare anche con la cucina..
-
Quote:
memnoch
Del dual..?
Cmq sono icone che stanno nel system ui.. Le puoi cambiare anche con la cucina..
Ok grazie.
Ma come faccio a cambiarle con la cucina?
-
Quote:
rintintin78
Ok grazie.
Ma come faccio a cambiarle con la cucina?
mem ma la cuscina puo utilizzarsi per tutti i device?? comunque segui la guida in prima pagina di questo 3d...
-
Quote:
mungello860
mem ma la cuscina puo utilizzarsi per tutti i device?? comunque segui la guida in prima pagina di questo 3d...
La guida la ho già letta tutta. Ma nn vi è specificato i vari tipi di icone a cosa si riferiscono.
Per questo vorrei capire quali icone corrispondono a quelle dell'immagine che avevo postato
-
Quote:
rintintin78
La guida la ho già letta tutta. Ma nn vi è specificato i vari tipi di icone a cosa si riferiscono.
Per questo vorrei capire quali icone corrispondono a quelle dell'immagine che avevo postato
quindi tu hai un dhd è vorresti mette quelle stesse icone??? allora vai sulla cucina uot UOT Kitchen. Kitchen la guida per cambiare quello che vuoi...la seconda opzione è composta dalle icone...cerca tra queste quelle che ti interessano vedendo la preview...non so se ci sono quelle in particolare, per questo motivo devi controllare;)
-
Quote:
mungello860
quindi tu hai un dhd è vorresti mette quelle stesse icone??? allora vai sulla cucina uot
UOT Kitchen. Kitchen la guida per cambiare quello che vuoi...la seconda opzione è composta dalle icone...cerca tra queste quelle che ti interessano vedendo la preview...non so se ci sono quelle in particolare, per questo motivo devi controllare;)
ti ringrazio, ma nn capisco bene una cosa:
guarda questa immagine Imageshack - miixe.png
le icone cerchiate in rosso mi interessa cambiare(non per forza uguali). Sono quelle che stanno nella barra di notifica(per attivare o disattivare gps,rotazione,wifi,volume).
Ma nn capisco quali delle icone della cucina sono...
-
Quote:
rintintin78
ti ringrazio, ma nn capisco bene una cosa:
guarda questa immagine
Imageshack - miixe.png
le icone cerchiate in rosso mi interessa cambiare(non per forza uguali). Sono quelle che stanno nella barra di notifica(per attivare o disattivare gps,rotazione,wifi,volume).
Ma nn capisco quali delle icone della cucina sono...
infatti...era la cosa che non capivo neanche io...nella cucina non ci sono...bisogna trovare qualche altro metodo per modificarle...
-
Quote:
mungello860
infatti...era la cosa che non capivo neanche io...nella cucina non ci sono...bisogna trovare qualche altro metodo per modificarle...
Sono le ultime della lista
-
Quote:
memnoch
Sono le ultime della lista
confermo, c'è questa dicitura "Notification Power Buttons"...ci sono le P8 Anastasdroid che potrebbero piacerti...