Visualizzazione stampabile
-
scusate ma il framework si può flashare anche con la rec 4EXT v2.1???? perché ho trovato scritto "Zips are compatible with Clockworkmod 3" :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
scusate ma il framework si può flashare anche con la rec 4EXT v2.1???? perché ho trovato scritto "Zips are compatible with Clockworkmod 3" :o
Sì, si può flashare. La recovery 4EXT si basa sulla CWM.
Ho fatto proprio oggi un framework con l' UOT KITCHEN.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ok! allora nn mi rimane altro che aspettare che esca dal forno XD
-
Ragazzi oggi ho "creato" la mia prima personalizzazione. L'icona della batteria con percentuale :-[.
Mi sono...commosso e volevo condividere con voi questo momento rotfl.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi oggi ho "creato" la mia prima personalizzazione. L'icona della batteria con percentuale :-[.
Mi sono...commosso e volevo condividere con voi questo momento rotfl.
Complimenti Senso!! ;)
Adesso puoi entrare a mano nel framework-res e personalizzare ancora di più la tua batteria!! Per esempio, tutte le batterie fatte con la UOT hanno l'animazione della batteria in carica che è "statica", nel senso che si vede la spina fissa mentre la lancetta si muove. Potresti movimentarla un po', come faccio io, facendo animare anche la percentuale. E' facilissimo:
1) apri il file della UOT con WinRar e dalla cartella "framework" estrai il file "framework-res.apk"
2) sempre con WinRar, apri il file framework-res.apk e vai nella cartella res\drawable-hdpi
3) estrai da questa cartella tutti i file che si chiamano "stat_sys_battery_NN" dove NN è il numero della percentuale di carica e mettili in una cartella creata dove ti pare (non estrarre quelli che si chiamano "stat_sys_battery_charge_animNN")
4) ora rinomina tutti i file estratti (devono essere 101) in "stat_sys_battery_charge_animNN" in modo che abbiano lo stesso nome di quelli dell'animazione in ricarica e lo stesso numero di percentuale di ricarica: es.:
stat_sys_battery_9 -----> diventa -----> stat_sys_battery_charge_anim9
stat_sys_battery_48 -----> diventa -----> stat_sys_battery_charge_anim48
5) una volta rinominati tutti, li selezioni e li trascini nella cartella res\drawable-hdpi aperta in WinRar, aspetti che li includa e sostituisca gli altri e poi chiudi WinRar e automaticamente lo avrai salvato
6) a questo punto prendi il file framework-res.apk appena salvato e con WinRar lo rimetti nel file della UOT nella cartella "framework", chiudi WinRar, rimetti il file della UOT nella SD e lo flashi da recovery, dopo aver fatto il wipe della Dalvik.
Se hai fatto tutto bene, una volta messo il DHD in carica, oltre a vedere l'icona che si riempie o la lancetta che si muove (a seconda del mod che hai fatto), vedrai anche la percentuale di carica che sale velocemente dall'attuale livello fino a 100!!
E' una cagata, ma è molto più carino delle batterie normali!! ;)
-
Quote:
Orco
Complimenti Senso!! ;)
Adesso puoi entrare a mano nel framework-res e personalizzare ancora di più la tua batteria!! Per esempio, tutte le batterie fatte con la UOT hanno l'animazione della batteria in carica che è "statica", nel senso che si vede la spina fissa mentre la lancetta si muove. Potresti movimentarla un po', come faccio io, facendo animare anche la percentuale. E' facilissimo:
1) apri il file della UOT con WinRar e dalla cartella "framework" estrai il file "framework-res.apk"
2) sempre con WinRar, apri il file framework-res.apk e vai nella cartella res\drawable-hdpi
3) estrai da questa cartella tutti i file che si chiamano "stat_sys_battery_NN" dove NN è il numero della percentuale di carica e mettili in una cartella creata dove ti pare (non estrarre quelli che si chiamano "stat_sys_battery_charge_animNN")
4) ora rinomina tutti i file estratti (devono essere 101) in "stat_sys_battery_charge_animNN" in modo che abbiano lo stesso nome di quelli dell'animazione in ricarica e lo stesso numero di percentuale di ricarica: es.:
5) una volta rinominati tutti, li selezioni e li trascini nella cartella res\drawable-hdpi aperta in WinRar, aspetti che li includa e sostituisca gli altri e poi chiudi WinRar e automaticamente lo avrai salvato
6) a questo punto prendi il file framework-res.apk appena salvato e con WinRar lo rimetti nel file della UOT nella cartella "framework", chiudi WinRar, rimetti il file della UOT nella SD e lo flashi da recovery, dopo aver fatto il wipe della Dalvik.
Se hai fatto tutto bene, una volta messo il DHD in carica, oltre a vedere l'icona che si riempie o la lancetta che si muove (a seconda del mod che hai fatto), vedrai anche la percentuale di carica che sale velocemente dall'attuale livello fino a 100!!
Grazie orco, infatti avevo notato che non si leggeva la percentuale in ricarica.
Grazie delle dritte, ora provo...
EDIT: ho sbagliato qualcosa suppongo, perchè i numeri in ricarica si vedono ma corrono...forse ne ho sbagliato qualcuno....
-
Quote:
Orco
Complimenti Senso!! ;)
ma li rinomini uno per uno?!:o
ps. sto su xda:-) clicca la firma e fai una visitina se puoi:-)
-
Quote:
memnoch
ma li rinomini uno per uno?!:o
ps. sto su xda:-) clicca la firma e fai una visitina se puoi:-)
E già, ci devi perdere un po' di tempo, ma è l'unico modo. Comunque con un copia e incolla ci vogliono meno di 5 minuti!! Inoltre, se quella batteria ti piace, puoi salvarti tutti i file rinominati e se devi rifarlo te li ritrovi già fatti, li inserisci nel framework-res e in meno di un minuto hai la batteria fatta!! ;)
Arrivo su XDA, anche perchè ho un paio di cose da chiederti!! ;)
-
Quote:
Orco
E già, ci devi perdere un po' di tempo, ma è l'unico modo. Comunque con un copia e incolla ci vogliono meno di 5 minuti!! Inoltre, se quella batteria ti piace, puoi salvarti tutti i file rinominati e se devi rifarlo te li ritrovi già fatti, li inserisci nel framework-res e in meno di un minuto hai la batteria fatta!! ;)
Arrivo su XDA, anche perchè ho un paio di cose da chiederti!! ;)
macchè unico modo!rotfl mio giovane jedi, il maestro ti da lo strumento...controlla questo post! ti linkerò il dà farsi!
First Download IrfanView and install -*http://www.heise.de/software/downloa...170_1308589266
1. Open IrfanView File/Batch Conversion/Rename
2. Mark Batch rename
3. Divide pngs in 2 folders - standard pngs and charging pngs (except sys_battery_percent_charge_animfull, rename this manually)
4. Under name pattern use stat_sys_battery_percent_# for standard pngs and stat_sys_battery_percent_charge_anim# for charging pngs. In options starting counter should be 0 and increments 1.
5. Navigate to the png folder and add them
6. Start batch
E con questo fai tutto in un colpo solo! (rinominare a mano un centinaio di files è un lavoro da monaco!)
poi, dato che t'ho visto in difficoltà con trasparenze e cazzi vari:-), questo ti sarà utile, almeno per mera conoscenza!
There are different ways to the target, but here is the basic version (without custom addons of my custom Rosie).
1. Surprise - Decompile Rosie with apktool or apkmanager
2. Edit color.xml in values and values-hdpi folder*
Bubble free Icon Text Background*<color name="bubble_dark_background">#00191919</color> and <color name="bubble_text_shadowColor">#00000000</color>
Transparent App Drawer*<color name="all_item_background">#00000000</color> and <color name="add_to_home_background">#00000000</color> (last one also in color.xml in values-hdpi folder)
2.a) 00 in the front is for Alpha Channel - that brings 100% Transparency. If you prefer semi transparent drawer, you can use 77, 88 or 99 (depends on your taste).
3.*4x5 App Drawer*- edit intergers.xml in values folder
<integer name="allprogram_grid_rows">5</integer> and <integer name="allprogram_grid_columns">5</integer>
4.*Smaller font in app drawer*- edit application_boxed.xml
android:textSize="18.0px"
5. Compile and (if you use apkmanager) delete resources.arsc and layout folder in keep folder
In case you try it with 2.36 Rosie, you also need to edit launcher.smali
Change:
const/high16 v23, -0x100
to:
const/high16 v23, -0x6700
6. In order to change your dockbar, you need to decompile fusion.apk with m.10 editor and edit all necessary pngs there
ps. mi devi otto miliardi di thanks:-)
-
Quote:
memnoch
Beh, con tutti sti punti che vanno seguiti, ti assicuro che con copia e incolla ci metti più o meno lo stesso tempo!! rotflrotflrotfl
Comunque il thanks te lo segno lo stesso per tutto il resto del post e per il software!! rotflrotflrotfl