Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
alla fine anche se avro' cambiato un solo parametro
il file sara generato correttamente
se il pulsante in fondo non sara verde ma marrone
vuol dire che manca qualcosa (esempio non abbiamo caricato(upload) i file)
http://img191.imageshack.us/img191/9442/catturaxq.png
Giusto, ora ho capito che anche il tasto deve essere verde! :D devo ancora aspettare che finisca però e speriamo bene...rotfl
Edit: ancora un dubbio; Alla voce: Flashing for Data++ Rom io non ho cliccato nulla......ho sbagliato? mannaggia al mio inglese....
Edit 2: prima era tutto verde ed ho potuto premere su submit.....però devo aspettare( non ho salvato l'orario del mio UOT, come lo riconosco?) ed ora vedo che è rossa la banda di bootanimation. Significa solo che non è terminato? devo fare qualcosa o aspttare?
Edit 3: sembrava troppo bello al primo colpo! allora la bootanimation è partita bene, ma ho un problema alla barra di stato, infatti non c'è.....chissà che ho combinato? in pratica non ho le 2 barre, sopra e sotto....
-
Quote:
ilbi
Giusto, ora ho capito che anche il tasto deve essere verde! :D devo ancora aspettare che finisca però e speriamo bene...rotfl
Edit: ancora un dubbio; Alla voce: Flashing for Data++ Rom io non ho cliccato nulla......ho sbagliato? mannaggia al mio inglese....
Edit 2: prima era tutto verde ed ho potuto premere su submit.....però devo aspettare( non ho salvato l'orario del mio UOT, come lo riconosco?) ed ora vedo che è rossa la banda di bootanimation. Significa solo che non è terminato? devo fare qualcosa o aspttare?
non devi toccare niente oltre il segnalato
se non ti ricordi il numero UOT male....
puoi solo spingere su pikup in alto e spettare che compaia il tuo
ma se ne hai fatti altri ti conviene aspettare una mezz'ora che compaia quello che hai fatto adesso
-
Quote:
linux33it
non devi toccare niente oltre il segnalato
se non ti ricordi il numero UOT male....
puoi solo spingere su pikup in alto e spettare che compaia il tuo
ma se ne hai fatti altri ti conviene aspettare una mezz'ora che compaia quello che hai fatto adesso
Ho aggiornato dopo che mi hai risposto....;) il primo tentativo alla fine è andato, ma non ho le barre, ora ne ho fatto un altro....vediamo un po'...mi sto divertendo....:p
-
Quote:
ilbi
Ho aggiornato dopo che mi hai risposto....;) il primo tentativo alla fine è andato, ma non ho le barre, ora ne ho fatto un altro....vediamo un po'...mi sto divertendo....:p
ne ho fatto un semplice semplice
ho cambiato solo l'icona batteria e aggiunto il "glow" bianco(sfumatura a fine corsa) hai menu ,per vedere come andava
è bastato il solo file framework-res.apk per queste due mod......
http://img69.imageshack.us/img69/1834/immaginedu.jpg
-
Quote:
linux33it
ho cambiato solo l'icona batteria e aggiunto il "glow" bianco(sfumatura a fine corsa) hai menu ,per vedere come andava
bravo! io infatti sto cercando di capire....ho scelto l'icona dell'androide....però altre cose non so se ho fatto bene...ci vuole il solito tempo ed io devo preparare pure le valigie per domani mattina che parto....:p
-
Quote:
ilbi
Se intendi lo status bar devi selezionare tutte le voci che compongono:
- Topbar
- Header
- Background
- Notifications
- Quick settings tabs (sense 2.1)
- Footer
O meglio io le ho selezionate tutte tranne Carrier tutto al più la lasci cosi ed è come l'originale, magari è quello che non ti fa visualizzare le barre!!
-
Quote:
ilbi
bravo! io infatti sto cercando di capire....ho scelto l'icona dell'androide....però altre cose non so se ho fatto bene...ci vuole il solito tempo ed io devo preparare pure le valigie per domani mattina che parto....:p
vacanze???...............
certo che ci vuole il tempo del resto non viene niente senza un po di sofferenza......;)
qui c'è anche un video l'hai visto?
UOT Kitchen. How-To
-
Quote:
danloppa
Se intendi lo status bar devi selezionare tutte le voci che compongono:
- Topbar
- Header
- Background
- Notifications
- Quick settings tabs (sense 2.1)
- Footer
O meglio io le ho selezionate tutte tranne Carrier tutto al più la lasci cosi ed è come l'originale, magari è quello che non ti fa visualizzare le barre!!
vediamo ora.....sto flaschando....:p
Edit: è andata abbastanza bene....è completa, ma naturalmente si può ottimizzare.....ogni tanto vado a controllare titanium pro...ora non c'è di nuovo....
-
Quote:
linux33it
tanto per sapere...ma come faccio a dire se basta un file o no?o_O
-
Quote:
ilbi
tanto per sapere...ma come faccio a dire se basta un file o no?o_O
Basta non chiederselo e caricarli comunque tutti e tre. rotflrotfl
Il discorso è un po' complesso. Teoricamente per tutto basta il framework-res, tranne che per la barra delle notifiche, per la quale serve il systemUI. Il terzo file, il com.htc.resources, non serve a nulla, dal punto di vista del modding che stai costruendo, però, alcune delle modifiche che apporti al systemUI devono essere scritte anche come codice sorgente su dei file xml e per far questo il systemUI deve essere decompilato. Siccome è un file di sistema che ha delle dipendenze dal com.htc.resources, per poterlo decompilare la cucina ha bisogno anche di quest'ultimo file!! Spero di non essere stato troppo complicato nella spiegazione. ;)