vedo che la discussione fa divertire molti ora;) nè sono felice;)
Visualizzazione stampabile
vedo che la discussione fa divertire molti ora;) nè sono felice;)
Scusate ho un problema x quanto riguarda la finestra delle notifiche:Faccio tutte le modifiche al layout ma quando flasho le scritte che ho impostato bianche con sfondo nero trasparente rimangono nere non capisco come mai eppure si vede quando faccio l'anteprima è tutto ok ma quando flasho no eppure l'ho fatto 3-4 volte ho pensato che fosse una cucina corrotta, mahh non capisco mi potete aiutare??Grazie.. :D
Purtroppo la cucina non modifica a dovere il systemUI per gli sfondi neri, lasciando, come hai potuto notare, il colore del testo sul nero. Per fare questa modifica non puoi usare la UOT, ma devi farti la modifica a mano al codice sorgente xml. Non è semplicissimo, ma neanche impossibile. Se ci riesco scrivo una guida su come farlo, perchè il procedimento, anche se abbastanza veloce, richiede molti passaggi che vanno spiegati bene. Per adesso ti posso suggerire di lavorare sui colori grigi per gli sfondi, in modo da mantenere le scritte nere visibili! Abbi un po' di pazienza e vedrò di fare la guida al più presto!! ;)
Se già mastichi di modding avanzato ti dico che devi decompilare il SystemUI con APK Manager, modificare il file colors.xml che troverai nella cartella "values" alla riga del colore primario e secondario, modificando i valori "ff000000" in "ffffffff". In questo modo lo porti da nero a bianco. Poi devi ricompilare il SystemUI senza signarlo e lo rinomini (perchè APK Manager te lo restituisce modificato come "unsignedSistemUI.apk") a questo punto hai il SystemUI pronto da passare alla cucina e vedrai che se imposti gli sfondi neri vedrai le scritte in bianco!! ;)
Aspetto senz'altro,dato che mi serve,non vedo l'ora della tua guida,non sapete come mi sto divertendo con ste cose,dato che sono "ROM DIPENDENTE" solo che nessuno si era deciso di dirle queste cose..._Meno male che voi lo avete fatto ve ne sono davvero molto grato!!!Dato che elimina un po' di lavoro hai cuochi ,che non è poco !:)rotflQuote:
Se ci riesco scrivo una guida su come farlo, perchè il procedimento, anche se abbastanza veloce, richiede molti passaggi che vanno spiegati bene. Per adesso ti posso suggerire di lavorare sui colori grigi per gli sfondi, in modo da mantenere le scritte nere visibili! Abbi un po' di pazienza e vedrò di fare la guida al più presto!!