Visualizzazione stampabile
-
buonanotte, ho installato la rom leo3d per l'olptimus 3d.
estratto il framwork-apk, l'ho dato in pasto a uot e poi scaricato messo su scheda sd.
ma con clockwork recovery 5.0.0.0 mi da installazzione nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocco1234
buonanotte, ho installato la rom leo3d per l'olptimus 3d.
estratto il framwork-apk, l'ho dato in pasto a uot e poi scaricato messo su scheda sd.
ma con clockwork recovery 5.0.0.0 mi da installazzione nulla!
ti dice "aborted" o cosa?? riporta esattamente cosa avviene..
come mai solo il framework? Il systemUI non và con l'optimus?
-
Quote:
memnoch
ti dice "aborted" o cosa?? riporta esattamente cosa avviene..
come mai solo il framework? Il systemUI non và con l'optimus?
la rom è basata su android 2.2.2, dunque come da guida necessita solo del framework-res.apk, per quanto riguarda la recovery faccio install zip from sd card > choose zip from sd card e gli do il file.
risultato: e:error in /emmc/UOT............... . zip
(status 0)
installation aborted
-
Quote:
giocco1234
la rom è basata su android 2.2.2, dunque come da guida necessita solo del framework-res.apk, per quanto riguarda la recovery faccio install zip from sd card > choose zip from sd card e gli do il file.
(status 0)
installation aborted
dovrebbe essere lo zip corrotto..fai una prova, se hai winrar, apri lo zip (doppio click) e vedi se ti dà errore..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
(status 0)
installation aborted
dovrebbe essere lo zip corrotto..fai una prova, se hai winrar, apri lo zip (doppio click) e vedi se ti dà errore..
Scusa, ma ieri avevo sonno e spensi tutte c0se :) cmq per ora con winrar non posso vederlo, piuttosto con astro é visibile senza problemi!
(provato sia sd interna che esterna)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
giocco1234
Scusa, ma ieri avevo sonno e spensi tutte c0se :) cmq per ora con winrar non posso vederlo, piuttosto con astro é visibile senza problemi!
(provato sia sd interna che esterna)
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
trovata soluzione:
Quote:
WORKAROUND for recovery error (Status 0):
1. Unzip your ROM and find
META-INF/com/google/android/update-binary file
2. Put this file in the UOT zip (overriding UOT's file)
-
ieri ho fatto la mia prima rom cucinata l'ho testata e funzionante ma alcune cose non le vedo tipo il bootanimation quindi dove ho sbagliato?
-
Ciao, ormai ho un pò di dimestichezza con le varie schermate della cucina. Cambio la batteria, niente di più.
Chiedo a qualcuno di voi esperto di...cucina...se può darmi brevemente l'indicazione di come sostituire il nero della barra superiore con una semitrasparenza o trasparenza. Lo vorrei abbinare alla percentuale della batteria.
Sono un ragazzetto sveglio, mi serve qualche dritta, niente di più ;).
Grazzzie milleeee
-
Quote:
Senso41
Ciao, ormai ho un pò di dimestichezza con le varie schermate della cucina. Cambio la batteria, niente di più.
Chiedo a qualcuno di voi esperto di...cucina...se può darmi brevemente l'indicazione di come sostituire il nero della barra superiore con una semitrasparenza o trasparenza. Lo vorrei abbinare alla percentuale della batteria.
Sono un ragazzetto sveglio, mi serve qualche dritta, niente di più ;).
Grazzzie milleeee
Status bar /enable transparency in status bar
Poi
Scegli il colore (fffff) /e la trasparenza (75% è il valore di trasparenza negli widget sense)
Fatto
Ps. (non scegliere status bar già pronte, oppure le trasparenze non si applicheranno)
-
Quote:
memnoch
Status bar /enable transparency in status bar
Poi
Scegli il colore (fffff) /e la trasparenza (75% è il valore di trasparenza negli widget sense)
Fatto
Ps. (non scegliere status bar già pronte, oppure le trasparenze non si applicheranno)
Grazie mem sei come sempre chiarissimo.
Quindi seleziono topbar e modifico solo quei valori come mi hai consigliato tu.
Quindi se la applico insieme ad una batteria con percentuale, e creo lo zip flashabile, si dovrebbero modificare solo queste due cose senza creare casini di sorta. C'è sempre il backup ovviamente. Ci provoooooooooooo.