Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Grazie mem sei come sempre chiarissimo.
Quindi seleziono topbar e modifico solo quei valori come mi hai consigliato tu.
Quindi se la applico insieme ad una batteria con percentuale, e creo lo zip flashabile, si dovrebbero modificare solo queste due cose senza creare casini di sorta. C'è sempre il backup ovviamente. Ci provoooooooooooo.
Si si vai tranquillo.. per tornare stock anche senza un backup, basta che riuppi i 3 files dalla ROM e senza toccare nulla vai su summary/submit work to kitchen e riflashi lo zip che ottieni..
Ti consiglio anche di non esagerare con la trasparenza, (75% è già al limite )perché nei comparti dove lo schermo sta bianco(come quando usi il browser per es.), la trasparenza della status bar si noterebbe troppo, rendendo difficile la lettura delle icone.. questo è uno dei motivi per il quali io non uso status bar trasparente nel BlueManiacs anche se in molti la chiedono..
-
Quote:
memnoch
Si si vai tranquillo.. per tornare stock anche senza un backup, basta che riuppi i 3 files dalla ROM e senza toccare nulla vai su summary/submit work to kitchen e riflashi lo zip che ottieni..
Ti consiglio anche di non esagerare con la trasparenza, (75% è già al limite )perché nei comparti dove lo schermo sta bianco(come quando usi il browser per es.), la trasparenza della status bar si noterebbe troppo, rendendo difficile la lettura delle icone.. questo è uno dei motivi per il quali io non uso status bar trasparente nel BlueManiacs anche se in molti la chiedono..
Scusa ancora mem, ma le altre opzioni devo lasciarle in bianco o spuntarle comunque (Topbar text, Header, Carrier,...). Io non ho spuntato altro che TopBar.
Perchè mi dà una marea di errori lo zip...
-
Quote:
Senso41
Scusa ancora mem, ma le altre opzioni devo lasciarle in bianco o spuntarle comunque (Topbar text, Header, Carrier,...). Io non ho spuntato altro che TopBar.
Perchè mi dà una marea di errori lo zip...
Errori??? Spiegati meglio...
Tutto quello che spuntino viene cucinato... Ammesso che tu schiaccia "preview", altrimenti ti dà banda arancione nel sommario..
-
Quote:
memnoch
Errori??? Spiegati meglio...
Tutto quello che spuntino viene cucinato... Ammesso che tu schiaccia "preview", altrimenti ti dà banda arancione nel sommario..
Nel sommario era tutto verde, sembrava ok. Ma alla fine mi ha dato errore la cucina. È uscito un log di errore dello zip. Why?!
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Nel sommario era tutto verde, sembrava ok. Ma alla fine mi ha dato errore la cucina. È uscito un log di errore dello zip. Why?!
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Riprova.. attento ad uppare i files giusti e puliti dalla rom.. fai l'anteprima dei cambiamenti e mettiamo a cucinare.. a volte succede..
Per caso hai salvato il log?? Lo puoi postare??
-
Mem io la bootanimation non riesco a farla funzionare. Ho cambiato la destinazione dove sta la vecchia ma niente. Un'altra cosa che non va è nella tendina delle notifiche l'avevo messa blu la scritta ma è tornata bianca. Perchè?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da diego83roma
Mem io la bootanimation non riesco a farla funzionare. Ho cambiato la destinazione dove sta la vecchia ma niente. Un'altra cosa che non va è nella tendina delle notifiche l'avevo messa blu la scritta ma è tornata bianca. Perchè?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
e la lockscreen? non cambia
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giocco1234
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
e la lockscreen? non cambia
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Io la lockscreen non l'ho messa per niente. Ho fatto 4 prove e non esce mai.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Mem perchè mi dà questo cavolo di errore? Identico a quello di ieri.
Le bande sono verdi prima di creare il file, sembra tutto apposto e invece...
http://uot.dakra.lt/viewlog.php?data...ItU0hURi50eHQ=
EDIT: è una batteria con percentuale + la semitrasparenza della top bar. Forse sono due cose che messe insieme non vanno??? Dovrei mettere anche le caratteristiche di tutte le altre icone?
ARIEDIT: Niente da fare ho messo solo la semitrasparenza e mi dà ancora lo stesso errore, dove sbaglio? http://uot.dakra.lt/viewlog.php?data...ItU0hURi50eHQ=
Sotto alla pagina della statusbar ho letto che qualche rom potrebbe non supportare la trasparenza, sarà questo il caso?
-
Quote:
Senso41
Mem perchè mi dà questo cavolo di errore? Identico a quello di ieri.
Le bande sono verdi prima di creare il file, sembra tutto apposto e invece...
EDIT: è una batteria con percentuale + la semitrasparenza della top bar. Forse sono due cose che messe insieme non vanno??? Dovrei mettere anche le caratteristiche di tutte le altre icone?
ARIEDIT: Niente da fare ho messo solo la semitrasparenza e mi dà ancora lo stesso errore, dove sbaglio?
Sotto alla pagina della statusbar ho letto che qualche rom potrebbe non supportare la trasparenza, sarà questo il caso?
Vedi questo?
codice:
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x0205004f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginTop, value=0x02050051
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050050
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginBottom, value=0x02050051
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x02050029
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x0205004f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050050
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x02050029
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingLeft, value=0x0205015f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingRight, value=0x0205015f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingLeft, value=0x0205015f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingRight, value=0x0205015e
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_height, value=0x0205004d
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x0205002e
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x0205002e
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x0205001a
è l'errore...apktool (che è l'anima della cucina) sta decompilando il systemUI, trova il suo file resource (cioè framework, che hai uppato) e in base a quello procede..ma c'è un problema..non trova l'identità dell'xml che vorrebbe andare a modificare per realizzare le trasparenze! Questo perchè non è l'xml che dovrebbe trovarsi nella stock, ma è stato editato da @Capy per funzionare con l'app RCMixTweaks...quindi, anche se le trasparenze della status bar sono stock( cioè non sono state editate), la cucina comunque non riuscendo a decompilare il systemUI, ti dà errore...non puoi farci niente...se non cucinare lo zip usando i tre file della runny 1.0\1, cioè una dove ancora non si usava quell'app per moddare la sense...ma perderesti alcune migliorie se ci fossero...dovresti provare e vedere se tutto è ok...fatti un backup prima..