Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Vedi questo?
codice:
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x0205004f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginTop, value=0x02050051
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050050
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginBottom, value=0x02050051
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x02050029
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x0205004f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050050
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x02050029
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingLeft, value=0x0205015f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingRight, value=0x0205015f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingLeft, value=0x0205015f
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=paddingRight, value=0x0205015e
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_height, value=0x0205004d
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x0205002e
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginLeft, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=layout_marginRight, value=0x02050097
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x0205002e
W: Could not decode attr value, using undecoded value instead: ns=android, name=textSize, value=0x0205001a
è l'errore...apktool (che è l'anima della cucina) sta decompilando il systemUI, trova il suo file resource (cioè framework, che hai uppato) e in base a quello procede..ma c'è un problema..non trova l'identità dell'xml che vorrebbe andare a modificare per realizzare le trasparenze! Questo perchè non è l'xml che dovrebbe trovarsi nella stock, ma è stato editato da @Capy per funzionare con l'app RCMixTweaks...quindi, anche se le trasparenze della status bar sono stock( cioè non sono state editate), la cucina comunque non riuscendo a decompilare il systemUI, ti dà errore...non puoi farci niente...se non cucinare lo zip usando i tre file della runny 1.0\1, cioè una dove ancora non si usava quell'app per moddare la sense...ma perderesti alcune migliorie se ci fossero...dovresti provare e vedere se tutto è ok...fatti un backup prima..
Ho capito il concetto. Eventualmente non mi funzioneranno più i tweaks sulla barra notifiche, ma voglio dire, chi se ne importa...
Neanche la 1.2 dovrebbe andare quindi. Provo e ti faccio sapere. Ciao e grazie.
-
eeeeeeemmmmmmmmmm qualcuno mi si fila anche a me? :o
-
Quote:
diego83roma
eeeeeeemmmmmmmmmm qualcuno mi si fila anche a me? :o
scusa caro il problema era...??
-
Quote:
Originariamente inviato da diego83roma
Mem io la bootanimation non riesco a farla funzionare. Ho cambiato la destinazione dove sta la vecchia ma niente. Un'altra cosa che non va è nella tendina delle notifiche l'avevo messa blu la scritta ma è tornata bianca. Perchè?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ciao mem questo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
occhio a nn rinominare la bootanimation e a metterla al posto giusto..che rom hai?
l'altro problema è dipeso dalla rom se hai una rcmix runny..
-
Sempre piena questa cucina...:O
-
Quote:
Senso41
Sempre piena questa cucina...:O
mai più di un'ora di attesa:) fagli la caccia, appena si libera fiondati che ti prendi il posto..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
occhio a nn rinominare la bootanimation e a metterla al posto giusto..che rom hai?
Ho la runny 1. 3
La bootanimation non l'ho rinominata ma ho provato solamente a cambiare la destinazione. Nei post precedenti no pare di aver letto che hammock fatto cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da diego83roma
Quote:
Ho la runny 1. 3
La bootanimation non l'ho rinominata ma ho provato solamente a cambiare la destinazione. Nei post precedenti no pare di aver letto che hammock fatto cosi
Androidiani App
Ma come mi ha scritto? Roftl
Cmq ho cambiato la cartella perchè andava in local e qualcosa. Invece state in System/app/resource se non sbaglio.
-
Quote:
diego83roma
Ma come mi ha scritto? Roftl
Cmq ho cambiato la cartella perchè andava in local e qualcosa. Invece state in System/app/resource se non sbaglio.
Androidiani App
si ma perchè l'hai rinominata? guarda che se non va è per quello, devono chiamarsi htc_bootanimation e htc_downanimation...comunque per la runny sono entrambe in data\loca lse non sbaglio, e funziona perchè io ne ho cambiato parecchie..