Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ma come mi ha scritto? Roftl
Cmq ho cambiato la cartella perchè andava in local e qualcosa. Invece state in System/app/resource se non sbaglio.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si ma perchè l'hai rinominata? guarda che se non va è per quello, devono chiamarsi htc_bootanimation e htc_downanimation...comunque per la runny sono entrambe in data\loca lse non sbaglio, e funziona perchè io ne ho cambiato parecchie..
Ho fatto cosi perchè non si vedeva per niente poi nei post precedenti ho letto di spostarlo a mano allora ho visto in quale cartella si trovava e gli ho cambiato destinazione
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
perche non funziona la cucina? quando mi dv scaricare il file zip mi da log error una cosa del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj8simo6
perche non funziona la cucina? quando mi dv scaricare il file zip mi da log error una cosa del genere
forse hai sbagliato a caricare i file.se hai una sense devi caricare anche il file resources.apk
-
Quote:
diego83roma
forse hai sbagliato a caricare i file.se hai una sense devi caricare anche il file resources.apk
dove lo trovo??
-
Mi arrendo.... vorrei farmi la batteria gauge per la runny 3.0 ma in 3 ore non sono riuscito neanche a farmi un preview. Anche se salto il preview e mi da kitchen verde una volta uppato i 3 file non me lo cucina manco a bombe.
1) non so dove andare a vedermi il nome del mio uot file per poi fare il download dal pick up
2) 3 ore di attesa e non mi fa una semplice batteria ..
non so più che fare. Mi tengo la batteria stock
-
Qualcuno sa se esiste una skin o tema per la sense 3.5 o rcmix runny
Che abbia I'll louncher della home in stile Honey3d Neon ?
Cioe quello trasparente con bordo blu!
O magari qualcuno sa come estrarlo da li e farlo funzionare sulla Runny v3.
Vi ringrazio gia in anticipo.
RUNNY 3.0(no bliss mod)
rcmix3d uv
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Vecchio, imbranato, niubbo... ma testa dura da vero sardo..... c'è l'ho fattaaaaaaaaa..... ho la mia batteria.. grazie Mem per la guida.
-
Quote:
Efix65
Vecchio, imbranato, niubbo... ma testa dura da vero sardo..... c'è l'ho fattaaaaaaaaa..... ho la mia batteria.. grazie Mem per la guida.
sesi broppiu de castedduuuu!.-)
-
e cummenti puru ...:-)
Quote:
memnoch
sesi broppiu de castedduuuu!.-)
-
ragazzi sò di essere nella room sbagliata ma vediam se potete aiutarmi dato che si parla della uot kitchen, ho un galaxy s2 con rom stock, ho effettuato solo il root e quindi non posso flashare da recovery o altro, o creato la mia mod per poter avere la barra di stato con, oltre alle notifiche, pure la tabs quick setting con opzione sense 2.1. Quando mi ha creato il file zip, ho semplicemente sostituito i due file con quelli originali e riavviato, ora le modifiche son state apportate tranne che per il tabs quick setting che non c'è..sapete per caso darmi una soluzione? Grazie e scusate l'invasione!!