Si grazie!! sono riuscito a farmi un frameworks solo che ho avuto dei problemi nel senso che non mi ha caricato tutto quello che avevo scelto ad esempio il bootanimation oppure alcune icone. Io monto la Er3bus 3.5 aggiornata. Sapete perche?
grazie
Devi vedere nella ROM originale dove sono la boot e la down animation e le devi mettere nelle stesse cartelle, altrimenti non le legge. Non ho mai scaricato la Erebus, quindi non posso essere preciso. Prova a vedere se sono nella cartella "System\Customize\Resources" e verifica che la UOT le inserisca nella stessa cartella.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
praticamente io nn vedo la top bar cioè quella alta dove ci sono orario, livello batteria, quanta rete hai, e le notifiche; in più nn avendo questa non riesco neanche ad aprire la schermata delle notifiche, ho provato 2-3 volte ma niente da fare nn funziona..... Sinceramente nn so dove battere la testa, pensavo fosse perchè mettevo qdpi invece che hdpi che sarebbe la risoluzione ho provato cambiarlo ma niente........
Hai sicuramente fatto qualcosa di sbagliato nel SystemUI.apk, è quello che governa la status bar. Oppure i file che scarichi, in qualche modo si corrompono. Non so che altro dirti. Anche perchè lavori su una ROM diversa dalla mia, quindi non potrei neanche verificarti il MOD.
ma il sistemUIk nn basta caricarlo?
ma quando bisogna fare wipe dalvik bisogna fare wipedalvik cache o wipe cache + dalvik? perchè io ho sempre fatto il primo cioe il wipe dalvik cache potrebbe essere li il problema????
Il SystemUI deve essere caricato in cucina perchè è uno dei file che viene modificato dalla cucina per ottenere gli effetti che selezioni, ma se poi selezioni qualcosa che non va, lui genera problemi, come quelli che hai tu.
E' la stessa cosa. La cache da sola non inficia il caricamento del mod personalizzato, la dalvik invece si, quindi bisogna pulire la dalvik per forza, cosa che viene fatta sia con il wipe dalvik cache, sia con il wipe cache+dalvik!![]()
[QUOTE=Orco;1079032]Il SystemUI deve essere caricato in cucina perchè è uno dei file che viene modificato dalla cucina per ottenere gli effetti che selezioni, ma se poi selezioni qualcosa che non va, lui genera problemi, come quelli che hai tu.
in che senso selezionato qualcosa che nn va?