Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Mem, ti è mai capitato che la cucina funzionasse male? Intendo il fatto che tu imposti determinate cose e poi quando installi il frame te ne ritrovi altre?
a meno che non si sia fatto una canna il server mai!! roftl
-
Quote:
cesco89
a meno che non si sia fatto una canna il server mai!! roftl
Beh, allora mi viene il dubbio che sto server sia in Jamaica!! roftlroftlroftl
Vi spiego: nella status bar, io seleziono il D theme aqua per l'header ed il footer, e la cucina me li fa vedere benissimo nell'anteprima, ma poi nel frame mi ritrovo solo il footer. Inoltre nelle notifications seleziono lo sfondo nero con il testo di un certo colore, invece tutte le volte me lo piazza bianco con testo nero!!! Come faccio a frgli fare quello che dico??
-
Quote:
cesco89
alterego puoi pushare sempre da adb se sei s-off!!!
basta dare prima il comando
adb remount
e poi dai
adb push
con remount monti system come scrivibile! ;)
per togliere i file usi
adb pull
cesco mi dai la procedura esatta da eseguire da shell di windows grazie
;)
-
Quote:
alterego1975
cesco mi dai la procedura esatta da eseguire da shell di windows grazie
;)
la procedura e' la seguente:
cd <directory dove si trova adb>
adb remount
adb push <bootanimation.zip> <directory in system dove c'e' l'attuale bootanimation>
fine del dramma!!
bootanimation.zip rinominalo con il nome dell'attuale bootanimation (v1_bootanimxxxx.zip) e teoricamente dovrebbe andare!!
se invece vuoi estrarre la bootanimation dalla ROM al posto di "push" scrivi "pull";)
-
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCH?!?! ?!?!?!?!?!?!?!
Mi rispondi?? roftlroftlroftl
Quote:
Orco
Beh, allora mi viene il dubbio che sto server sia in Jamaica!! roftlroftlroftl
Vi spiego: nella status bar, io seleziono il D theme aqua per l'header ed il footer, e la cucina me li fa vedere benissimo nell'anteprima, ma poi nel frame mi ritrovo solo il footer. Inoltre nelle notifications seleziono lo sfondo nero con il testo di un certo colore, invece tutte le volte me lo piazza bianco con testo nero!!! Come faccio a frgli fare quello che dico??
-
Quote:
Orco
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCH?!?! ?!?!?!?!?!?!?!
Mi rispondi?? roftlroftlroftl
LOLroftl nn lo so:o capita anche a me...sospetto che il perchè sia legato al fatto che la cucina è fatta per il desire liscio...io sto anche avendo problemi col background che nn riesco più a rendere visibile con le altre skin! c'è di nuovo il problema di font nero su sfondo nero!o_O problema tra virgolette perchè io uso la skin di default però le palline girano pure a me;) faccio un po di prove poi ti so dire meglio;)
-
Quote:
memnoch
LOLroftl nn lo so:o capita anche a me...sospetto che il perchè sia legato al fatto che la cucina è fatta per il desire liscio...io sto anche avendo problemi col background che nn riesco più a rendere visibile con le altre skin! c'è di nuovo il problema di font nero su sfondo nero!o_O problema tra virgolette perchè io uso la skin di default però le palline girano pure a me;) faccio un po di prove poi ti so dire meglio;)
mem desire o desire HD c'e' poca differenza eh!!! la risoluzione e' la stessa, il framework funziona allo stesso modo, dove sono i problemi di compatibilita'??? roftl
secondo me e' un bug nella pacchettizzazione dello zip!!! probabilmente hanno sbagliato a rinominare qualche font o icona o robe varie sul server da cui i bot prende le risorse!
-
Quote:
cesco89
mem desire o desire HD c'e' poca differenza eh!!! la risoluzione e' la stessa, il framework funziona allo stesso modo, dove sono i problemi di compatibilita'??? roftl
secondo me e' un bug nella pacchettizzazione dello zip!!! probabilmente hanno sbagliato a rinominare qualche font o icona o robe varie sul server da cui i bot prende le risorse!
ecco perchè ho detto "sospetto";) effettivamente ha più senso la tua spiegazione...
-
Quote:
memnoch
ecco perchè ho detto "sospetto";) effettivamente ha più senso la tua spiegazione...
pensa ai porting del dhd su desire!! all'inizio non funzionava la fotocamera (ma per ben altri problemi di driver) ma i porting erano perfetti!! come se fossero nate per desire invece che dhd!!.....secondo me e' solo un problema del server e basta!! eventualmente crei lo zip con la sola status bar, vedi che file ti scarica e li sostituisci nel framework!!
-
Quote:
cesco89
pensa ai porting del dhd su desire!! all'inizio non funzionava la fotocamera (ma per ben altri problemi di driver) ma i porting erano perfetti!! come se fossero nate per desire invece che dhd!!.....secondo me e' solo un problema del server e basta!! eventualmente crei lo zip con la sola status bar, vedi che file ti scarica e li sostituisci nel framework!!
Infatti,eraproprio quello che volevo provare a fare, ovvero, tanti frame e poi metterli assieme quando trovi tutto quello che cerchi!! Bella Cescooooo!! ;)