dopo aver selezionato system files...mi chiede di uppare 3 file..
2 li ho..
e il terzo?
codice:com.htc.resources.apk
upload this file only if you have Gingerbread rom with sense
Visualizzazione stampabile
dopo aver selezionato system files...mi chiede di uppare 3 file..
2 li ho..
e il terzo?
codice:com.htc.resources.apk
upload this file only if you have Gingerbread rom with sense
e sulla sinistra? che scelgo?
edify o amed scripting?
patch9 autofix?
Il terzo file, se vuoi, lo trovi nella stessa cartella della ROM dov'era il framework-res. Quel file racchiude molta della grafica della Sense, ma attualmente la cucina non prevede modifiche dirette al com.htc.resource. Magari in futuro. Come ti ha già detto Savio, non è indispensabile. ;)
grazie! :)
solo una cosa ancora..
non capisco quando il file zip è pronto x essere scaricato...
sono in pickup..
Your recently cooked files (1)
UOT-05-25-14-37-6 SHTF view error log
il refrash sta ancora andando e i file in all cooked files aumentano..aspetto ancora?
Devi sempre prenderti nota del nome del file che ti assegna la cucina, così puoi seguire la coda. UOT-05-25-14-37-6 significa che questo file è stato mandato in coda il 25 maggio alle ore 14:37 e che era il 6° file messo in coda a quello stesso orario (14:37). I file vengono prodotti con la stessa sequenza, quindi se il file che aspetti si chiama UOT-05-25-15-12-3 (per esempio) lo vedrai nella coda subito dopo il UOT-05-25-15-12-2. Ovviamente se nella colonna successiva ti uscisse SHTF, il file non potrai scaricarlo perchè la cucina non lo ha elaborato bene. ;)
Può anche capitare che venga elaborato un file successivo al tuo, perchè meno complesso, quindi potresti vedere in coda il UOT-05-25-15-12-4 prima del tuo, ma devi solo aspettare e uscirà anche il tuo.
in All cooked files ci sono alcuni con SHTF è normale?
ragazzi a me porta sempre errore..
l'ho provato a fare piu volte
Your recently cooked files (4)
UOT-05-25-19-20-2 SHTF view error log
UOT-05-25-17-10-2 SHTF view error log
UOT-05-25-15-56-1 SHTF view error log
UOT-05-25-14-37-6 SHTF view error log
Cancella i file che hai estratto dalla ROM (Framework-res e SystemUI) e riestraili dalla ROM stessa. E' capitato anche a me e si erano corrotti durante l'estrazione, quindi caricavo in cucina dei file da schifo. Riestratti e caricati quelli nuovi è andato tutto a posto!! ;)
riprovo e ti aggiorno!;)
uguale:'(
uff...
Sicuro di non selezionare qualcosa di impossibile tra i mod?
Prova anche a riscaricare la ROM intera e riestrai i file da quella appena scaricata!! ;)
Se non funziona neanche così, prova con Lourdes e spera di non trovare chiuso per ferie!!roftlroftlroftl
ma perchè non mi cucina il frame? rimane alla schermata del codice ma poi non succede niente...
ok, trovati i miei file, tutti e due shtf...adesso però nn ho voglia di ricominciare:-$...
ci sono riuscito! :) evvai! :D
ragà ora questo file zip..lo metto nella SD e lo flesho..e cioè vado in recovery e faccio 2-3 cancellamenti wipe..e poi? lo flescho selezionando cosa?
Lo metti nella SD, riavvii in recovery, selezioni "Advanced" e poi "Wipe Dalvik cache" 2 o 3 volte, poi ritorni sul menù principale e selezioni "Install zip from sdcard" e poi "select zip from sdcard" e quindi selezioni il file UOT e confermi. Poi riavvii il DHD e hai finito!! ;)
Ragazzi qualche anima pia può postarmi i due file per la CoreDroid v. 6.5 stò impazzendo mi restituisce sempre lo stesso errore "SHTF view error log" tutti sfornano torte solo a me escono bruciateroftl
sto impazzendo faccio sempre lòo stesso errore. quando vado sulla barra delle notifiche eclicco impostazioni rapide le scritte mi si vedono appena se però col dito ci clicco di sopra cambiano colore e si vedono in bianco .
non so più che modificare credo di averle provate tutte. mi sapreste dire cosa devo fare?
grazie infinite
Va bene anche per le NIGHTLY ROM Cyanogenmod 7?
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, ho flashato ieri una cysnogenmod7 versione 3.0.4, poi visto che non mi piacciono tanto le icone ho deciso di cucinarmene di nuove. Seguo la guida scarico il file uot, flasho lo zip e fin qui tutto ok, le icone, la batteria, la scrittura sono cambiate. Ora la mia domanda riguarda questo : ogni tanto l 'icona della batteria e del segnale tornano a essere quelle vecchie, poi quando spento la connessione dati mi ritornano ad essere quelle cucinate e cosi via. C'è un modo per rendere le icone permanenti? Ho provato a rifare vari file uot ma non cambia nulla, ho anche pensato di entrare nel file della rom e eliminare le icone originali ma non le trovo e poi ho paura di fare danni.
Chi mi aiuta?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Le icone che cerchi dovrebbero trovarsi nel framework res apk e si chiamano battery stats(sei parliamo si batteria)..sostituiscile manualmente..questo vale pet tutti i png dentro la rom..devi solo stare attento a sostituirli tutti..poi sei ok..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ciao,
leggendo bene la guida non ho trovato riferiamenti al cambio icone, font per le cyanogen, nel sito uot alla fine prima di creare il file dice:NOTE 1
Froyo rom: framework-res.apk
Gingerbread rom: framework-res.apk and SystemUI.apk
Gingerbread with sense rom: framework-res.apk, SystemUI.apk and com.htc.resources.apk
Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)...
Che vuol dire, che bisogna rinominare questi due file? ma questi file ci sono nella rom, bisogna per caso uploadare questi invece che quelli della guida (Framework res.apk e SystemUI).
ciao, grazie della tua risposta, i file ci sono, li ho trovati ma nel uot dicono di rinominarli (Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)...ma non so in cosa rinominarli visto che ci sono già, poterbbe essere che devo rinominare i file "Framework res.apk e SystemUI", anche questi ci sono nella cyanogen...booooh non ci capisco nulla.
Aspettiamo se qualcuno ne sa qualcosa...
Tu carica quelli che trovi nella ROM. Non ne sono sicuro, perchè non ho mai montato una Cyano, ma credo che, a seconda dei temi o modifiche fatte dai vari modders, quei file vengano rinominati, ovvero "personalizzati" anche nel nome. Se li trovi così nella ROM, caricali così, dovrebbero funzionare tranquillamente!! ;)
scusa su file upload che devo fare ci sono tre parti per selezionale i file
ciao ragazzi
ho un grosso problema.
sono giorni che tento di cucinare un framework, ma non riesco in quanto la cucina mi fornisce sempre un errore.
ho provato con diverse rom ma il risultato è sempre lo stesso.
i parametri che vorrei utilizzare sono:
Battery : Version N, Blue numbers
Icon : Hooolm Glow - Main color 00A3F8 Grey Color FFFFFF
Status Bar : Abilitato solo Topbar con Background Honeycomb
Glowing: Abilitato solo OverScroll glowing e Scrollbar con colore 00A3F8
Font Pack : F18 Veggie Burger Med
Bootanimation : Android Originals in System/customize/resource
Carico i tre file richiesti e invio alla cucina.
Dove sbaglio ?
Ho provato sia con Coredroid, MDJ Vivo, Beatmode, TB-Fusion
Grazie a tutti
le icone e 20 minuti che carica e normale?
no non è normale.. riavvia la cucina
per il problema ho risolto.
per quanto il terzo file non serve, in quanto non viene modificato, sembra che invece per le ultime rom è indispensabile, poichè senza di quello continuava a darmi errore, mettendolo l'errore è scomparso.