Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho appena installato il mio framework sul dhd però nn mi esce la top bar, dove cè l ora , la batteria, la ricezione ecc... cosa potrebbe essere? e nn riesco neanche ad aprire il task qualcosa , quello che si tira giu da sopra...... cosa potrebbe essere successo, intanto ripristino però poi vorrei installarla, provo a ricucinarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
finez
Ciao a tutti, io ho appena installato il mio framework sul dhd però nn mi esce la top bar, dove cè l ora , la batteria, la ricezione ecc... cosa potrebbe essere? e nn riesco neanche ad aprire il task qualcosa , quello che si tira giu da sopra...... cosa potrebbe essere successo, intanto ripristino però poi vorrei installarla, provo a ricucinarla?
Framework fatto come? Che ROM monti? Hai fatto il wipe della dalvik prima o dopo aver flashato il tuo framework?
-
fatto come in che senso, se intendi amned o edify l ho fatto in edify, cmq rom rcmix3d 4.0 e il whipe dalvik l ho fatto prima di flashare il framework..
-
Quote:
finez
fatto come in che senso, se intendi amned o edify l ho fatto in edify, cmq rom rcmix3d 4.0 e il whipe dalvik l ho fatto prima di flashare il framework..
Intendevo se l'hai fatto con la UOT o se te lo sei cucinato a mano, ma credo tu abbia semplicemente usato la UOT Kitchen, giusto? Attento a non caricare troppo il SystemUI con modifiche strane, anche perchè molte non le prende comunque, tipo sfondi neri con testo bianco.
E' probabile che lo abbia cucinato male (anche se adesso di errori così mi sembrava non ne facesse più) oppure è andato male qualcosa nel download. Prova a ricucinarlo, tanto hai il file delle impostazioni, quindi ci metti un attimo.;)
-
si si ho usato la UOT kitchen, domani mi meto e riprovo, in che senso ho i file delle impostazioni?
-
Quote:
finez
si si ho usato la UOT kitchen, domani mi meto e riprovo, in che senso ho i file delle impostazioni?
Se guardi dentro al file .zip cucinato, in una cartella troverai un file che si chiama Settings.uot. Se carichi quel file nella penultima pagina della cucina, ti ritroverai con tutte le impostazioni del precedente mod che hai fatto. E' comodo quando scegli delle cominazioni particolari di colori, perchè ricordarseli poi è un'impresa. Con questo file, invece, li carichi direttamente in cucina!! ;)
-
Quote:
Orco
Se guardi dentro al file .zip cucinato, in una cartella troverai un file che si chiama Settings.uot. Se carichi quel file nella penultima pagina della cucina, ti ritroverai con tutte le impostazioni del precedente mod che hai fatto. E' comodo quando scegli delle cominazioni particolari di colori, perchè ricordarseli poi è un'impresa. Con questo file, invece, li carichi direttamente in cucina!! ;)
perfetto allora, proprio quello che mi serviva grazie ancora
-
Ho dei problemi con la cucina, nel senso che non mi permette di caricare i file e se modifico ad esempio la batteria non mi genera la preview. Ho provato con tutti i browser ma non capisco perchè sembra che i file li generi e utenti collegati ce ne siano quindi vorrei capire se è un problema solo mio o no. Grazie
-
Quote:
danloppa
Ho dei problemi con la cucina, nel senso che non mi permette di caricare i file e se modifico ad esempio la batteria non mi genera la preview. Ho provato con tutti i browser ma non capisco perchè sembra che i file li generi e utenti collegati ce ne siano quindi vorrei capire se è un problema solo mio o no. Grazie
Ho lo stesso problema, quindi credo che sia la cucina ad avere problemi. Ogni tanto capita, oppure stanno facendo qualche aggiornamento. Aspettiamo un po' e riproviamo, vedrai che ricomincerà a sfornare come al solito!! ;)
-
La cucina ha ripreso a funzionare!!! ;)
-
Quote:
Orco
La cucina ha ripreso a funzionare!!! ;)
Si grazie!! sono riuscito a farmi un frameworks solo che ho avuto dei problemi nel senso che non mi ha caricato tutto quello che avevo scelto ad esempio il bootanimation oppure alcune icone. Io monto la Er3bus 3.5 aggiornata. Sapete perche?
grazie
-
Quote:
danloppa
Si grazie!! sono riuscito a farmi un frameworks solo che ho avuto dei problemi nel senso che non mi ha caricato tutto quello che avevo scelto ad esempio il bootanimation oppure alcune icone. Io monto la Er3bus 3.5 aggiornata. Sapete perche?
grazie
Devi vedere nella ROM originale dove sono la boot e la down animation e le devi mettere nelle stesse cartelle, altrimenti non le legge. Non ho mai scaricato la Erebus, quindi non posso essere preciso. Prova a vedere se sono nella cartella "System\Customize\Resources" e verifica che la UOT le inserisca nella stessa cartella. ;)
-
Quote:
Orco
ho riprovato ieri sera, e mi da lo stesso problema :-( cosa potrebbe essere? provo a cambiar colore?
-
Quote:
finez
ho riprovato ieri sera, e mi da lo stesso problema :-( cosa potrebbe essere? provo a cambiar colore?
Il colore?? Mi dici precisamente quale problema hai avuto? ;)
-
praticamente io nn vedo la top bar cioè quella alta dove ci sono orario, livello batteria, quanta rete hai, e le notifiche; in più nn avendo questa non riesco neanche ad aprire la schermata delle notifiche, ho provato 2-3 volte ma niente da fare nn funziona..... Sinceramente nn so dove battere la testa, pensavo fosse perchè mettevo qdpi invece che hdpi che sarebbe la risoluzione ho provato cambiarlo ma niente........
-
Quote:
finez
praticamente io nn vedo la top bar cioè quella alta dove ci sono orario, livello batteria, quanta rete hai, e le notifiche; in più nn avendo questa non riesco neanche ad aprire la schermata delle notifiche, ho provato 2-3 volte ma niente da fare nn funziona..... Sinceramente nn so dove battere la testa, pensavo fosse perchè mettevo qdpi invece che hdpi che sarebbe la risoluzione ho provato cambiarlo ma niente........
Hai sicuramente fatto qualcosa di sbagliato nel SystemUI.apk, è quello che governa la status bar. Oppure i file che scarichi, in qualche modo si corrompono. Non so che altro dirti. Anche perchè lavori su una ROM diversa dalla mia, quindi non potrei neanche verificarti il MOD.
-
ma il sistemUIk nn basta caricarlo?
-
ma quando bisogna fare wipe dalvik bisogna fare wipedalvik cache o wipe cache + dalvik? perchè io ho sempre fatto il primo cioe il wipe dalvik cache potrebbe essere li il problema????
-
Quote:
finez
ma il sistemUIk nn basta caricarlo?
Il SystemUI deve essere caricato in cucina perchè è uno dei file che viene modificato dalla cucina per ottenere gli effetti che selezioni, ma se poi selezioni qualcosa che non va, lui genera problemi, come quelli che hai tu.
Quote:
finez
ma quando bisogna fare wipe dalvik bisogna fare wipedalvik cache o wipe cache + dalvik? perchè io ho sempre fatto il primo cioe il wipe dalvik cache potrebbe essere li il problema????
E' la stessa cosa. La cache da sola non inficia il caricamento del mod personalizzato, la dalvik invece si, quindi bisogna pulire la dalvik per forza, cosa che viene fatta sia con il wipe dalvik cache, sia con il wipe cache+dalvik! ;)
-
[QUOTE=Orco;1079032]Il SystemUI deve essere caricato in cucina perchè è uno dei file che viene modificato dalla cucina per ottenere gli effetti che selezioni, ma se poi selezioni qualcosa che non va, lui genera problemi, come quelli che hai tu.
in che senso selezionato qualcosa che nn va?
-
[QUOTE=finez;1086086]
Quote:
Orco
Il SystemUI deve essere caricato in cucina perchè è uno dei file che viene modificato dalla cucina per ottenere gli effetti che selezioni, ma se poi selezioni qualcosa che non va, lui genera problemi, come quelli che hai tu.
in che senso selezionato qualcosa che nn va?
Nel senso che nella cucina ci sono anche modifche applicabili alle ROM CM, ma che non sempre vanno d'accordo con le altre ROM. Ad esempio il menù notifiche animato. Selezionando alcune cose, puoi creare un frame incompatibile con la tua ROM. Fai così, posta qui il tuo file di configurazione della UOT e dimmi che ROM hai, così provo a scaricarmela e fare il frame con le tue impostazioni. Appena ho fatto lo carico in rete e ti posto il link così lo provi!! ;)
-
come rom ho la rcmix 4.0 e il file system è questo..... non me lo lascia scaricare, nn so percè ma mi dice che il file non è valido..... come mai?
cmq vedi te, non è che nn uso il telefono senza il framework, era per provare cosa riuscivo a fare, ovvio che se vien una bella cosa la tengo ;-) grazie in anticipo cmq