CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 342
Discussione:

[How-to] Come creare Frameworks personalizzati per ogni tipo di rom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Li trovi gratis o sn a pagamento? Sai che si farebbe prima a postare un paio di frane con tutte le modifiche...o meglio ancora..ti procuri i png già "tagliati" e li metti in uno zip da scaricare..paint shopping pro mm l'ho mai sentito...è gratis??

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Quello che ho io è vecchiotto, ma si trova free (proprio perchè è una vecchia versione). Un paio di frame con tutte le modifiche non bastano, dovresti fare tutti i temi che ci sono in cucina e poi prendere i .png per modificarli. Ci metti una vita. Oppure potremmo uploadare i frame a mano a mano che li modifichiamo, direttamente in cucina, così sarebbero disponibili, ma non ho capito come fare. Comunque Paint Shop Pro 7 lo trovi sicuramente gratis. Era della Jasc Software, che poi è stata assorbita dalla Corel ed il prodotto è andato avanti, ora sono alla versione 12!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Quello che ho io è vecchiotto, ma si trova free (proprio perchè è una vecchia versione). Un paio di frame con tutte le modifiche non bastano, dovresti fare tutti i temi che ci sono in cucina e poi prendere i .png per modificarli. Ci metti una vita. Oppure potremmo uploadare i frame a mano a mano che li modifichiamo, direttamente in cucina, così sarebbero disponibili, ma non ho capito come fare. Comunque Paint Shop Pro 7 lo trovi sicuramente gratis. Era della Jasc Software, che poi è stata assorbita dalla Corel ed il prodotto è andato avanti, ora sono alla versione 12!!!
    E vero..si ho fatto un giro e l'ho beccato al volo .poi mi spiegherai come fare a ridimensionare..cmq ho appena postato un lamentone su xda nella discussione apposita dell'UOT . Vediamo che dicono..cmq io ho le mani legate..se nn ho i frames giusti nn possono aggiustare nulla;-) che faccio mi compro un desire??;-) scherzo eh;-);-);-)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    E vero..si ho fatto un giro e l'ho beccato al volo .poi mi spiegherai come fare a ridimensionare..cmq ho appena postato un lamentone su xda nella discussione apposita dell'UOT . Vediamo che dicono..cmq io ho le mani legate..se nn ho i frames giusti nn possono aggiustare nulla;-) che faccio mi compro un desire??;-) scherzo eh;-);-);-)

No fregnone, mandami una tua mail in PVT e ti mando il framework-res del mio amico!!!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Mem, per l'header le cose sono molto più semplici di quanto pensassi. Mi sono aperto tutto il SystemUI e alla fine ho trovato l'header aqua messo dalla cucina. Probabilmente c'è un bug nella cucina stessa, nel senso che quello che carica l'interfaccia è il file chiamato "status_bar_header_background.9.png", ma la cucina inserisce nel SystemUI l'header selezionato in fase di creazione del frame con il nome "title_bar_portrait.9.png", il che è corretto, in quanto nel framework-res del Desire il file scelto come header compare 2 volte con i nomi citati prima, quindi la cucina, in caso di ROM Ginger, semplicemente inserisce il .png dell'header solo una volta, anzichè 2. La dimensione del .png non importa, ovvero non va ridimensionata di quei 10 pixel che ti dicevo ieri. quindi quando cucini un frame e vuoi un header particolare, basta che quando scarichi il .zip, vai dentro al SystemUI e crei una copia del file "title_bar_portrait.9.png" e la chiami "status_bar_header_background.9.png"!!
    L'unica cosa che non riesco a capire è il discorso delle notifiche; non riesco a capire come fargliele vedere nere con testo bianco, anzichè bianche con testo nero!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Mem, per l'header le cose sono molto più semplici di quanto pensassi. Mi sono aperto tutto il SystemUI e alla fine ho trovato l'header aqua messo dalla cucina. Probabilmente c'è un bug nella cucina stessa, nel senso che quello che carica l'interfaccia è il file chiamato "status_bar_header_background.9.png", ma la cucina inserisce nel SystemUI l'header selezionato in fase di creazione del frame con il nome "title_bar_portrait.9.png", il che è corretto, in quanto nel framework-res del Desire il file scelto come header compare 2 volte con i nomi citati prima, quindi la cucina, in caso di ROM Ginger, semplicemente inserisce il .png dell'header solo una volta, anzichè 2. La dimensione del .png non importa, ovvero non va ridimensionata di quei 10 pixel che ti dicevo ieri. quindi quando cucini un frame e vuoi un header particolare, basta che quando scarichi il .zip, vai dentro al SystemUI e crei una copia del file "title_bar_portrait.9.png" e la chiami "status_bar_header_background.9.png"!!
    L'unica cosa che non riesco a capire è il discorso delle notifiche; non riesco a capire come fargliele vedere nere con testo bianco, anzichè bianche con testo nero!!
    Esattamente quello che mi ha detto @mendozas uno dei dev della cucina!;-) bravo Orco ci sono passato davanti mille volte a quel file ma nn mi era mai venuto in mente!! COMPLIMENTI;-);-)

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Fantastico... purtroppo devo attendere perchè la cucina è piena di cuochi...
    EDIT: icona batteria cambiata con successo...
    Ultima modifica di savioonline; 17-04-11 alle 20:40

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Fantastico... purtroppo devo attendere perchè la cucina è piena di cuochi...
    EDIT: icona batteria cambiata con successo...
    Minchia!! Stasera la cucinotta pullula!!!
    Benvenuto a scuola Savio!!

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Minchia!! Stasera la cucinotta pullula!!!
    Benvenuto a scuola Savio!!
    E già... ero tentato da altre modifiche, ma stanno tutti a cucinà stasera.. ho preso il biglietto...
    Grazie per il benvenuto...felice di esserci..
    Tutto ciò è semplicemente FANTASTICO...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

up di pasqua

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

ciao men,è possibile personalizzare solo l'icona del wifi,senza cambiare tutte le altre?
    Un up per te.

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio