Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
ciao men,è possibile personalizzare solo l'icona del wifi,senza cambiare tutte le altre?
Un up per te.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si, ma lo devi fare a mano, dopo aver creato (per comodità) un file .zip flashabile con la cucina UOL. Per farlo ti devi estrarre con winrar il file framework-res.apk dal file .zip, aprire il file framework-res.apk sempre con winrar, ed estrarti tutte le icone presenti nella cartella "res\drawable-hdpi-v4" in una cartella sul PC. Poi ti cerchi quelle relative al wi-fi e le sostituisci con quelle personalizzate che vuoi mettere chiamandole con lo stesso nome. A questo punto rimetti tutte le icone modificate nella cartella "res\drawable-hdpi-v4" semplicemente trascinandole nella finestra di winrar (li sostituisce lui i file modificati) e poi inserisci il framework-res.apk nuovamente nel file .zip creato con la cucina e lo metti sulla SD per flasharlo. ;)
-
Quote:
Orco
Si, ma lo devi fare a mano, dopo aver creato (per comodità) un file .zip flashabile con la cucina UOL. Per farlo ti devi estrarre con winrar il file framework-res.apk dal file .zip, aprire il file framework-res.apk sempre con winrar, ed estrarti tutte le icone presenti nella cartella "res\drawable-hdpi-v4" in una cartella sul PC. Poi ti cerchi quelle relative al wi-fi e le sostituisci con quelle personalizzate che vuoi mettere chiamandole con lo stesso nome. A questo punto rimetti tutte le icone modificate nella cartella "res\drawable-hdpi-v4" semplicemente trascinandole nella finestra di winrar (li sostituisce lui i file modificati) e poi inserisci il framework-res.apk nuovamente nel file .zip creato con la cucina e lo metti sulla SD per flasharlo. ;)
Grazie ancora per tutto,troppo gentile.
-
Quote:
alvarotodini
Grazie ancora per tutto,troppo gentile.
o più semplicemente entri in systemUI.apk\drawable hdpi4 (quello cucinato) elimini stats sys wifi.png e le sostituisci con quelle che vuoi..come ha detto orco trascina semplicemente le nuove icone dopo aver eliminato le vecchie (le puoi prendere da qualsiasi tema anche molto vecchio tanto si tratta di png!). nn occorre rinominare nulla, in tutti i frameworks.res le icone hanno lo stesso nome (almeno quelle del wifi);-)
-
Salve memnoch, vengo dall'altro 3d, dove chiedevo di poter cambiare le scritte del menù, ma sinceramente mi son fermato al terzo passaggio, data la mia ignoranza, non capisco per cambiare la scrittura in quale sezione della cucina devo andare...
Grazie per la tua gentilezza.
-
Ok Ok,
sono alla procedura del file .zip,
complimenti veramente bella guida...
Ora mi tocca flashare...
spero vada tutto bene
Grazie comunque
-
Quote:
fabry772004
Ok Ok,
sono alla procedura del file .zip,
complimenti veramente bella guida...
Ora mi tocca flashare...
spero vada tutto bene
Grazie comunque
vai tranquillo;) segui la guida tieni sempre un backup e nn puoi sbagliare;)
-
Quote:
memnoch
Scusami, mi dice di fare un "wipe dalvik",
Cosa sarebbe?
sono ancora alle prime armi,
Puoi illuminarmi?
Grazie
-
Quote:
memnoch
Mi fa cancellare tutto?
-
Quote:
memnoch
Ok fatto il flash, ma credevo che le scritte prendevono colore invece hanno solo cambiato carattere.
Sapresti cortesemente farmi capire come metterle nere?
Per farmi capire meglio quelle che voglio cambiare sono:
Dalla home premendo il tasto menu, escono le varie opzioni, bheè propio quelle, sono bianche ed io le vorrei nere.
Grazie...
-
Quote:
fabry772004
Ok fatto il flash, ma credevo che le scritte prendevono colore invece hanno solo cambiato carattere.
Sapresti cortesemente farmi capire come metterle nere?
Per farmi capire meglio quelle che voglio cambiare sono:
Dalla home premendo il tasto menu, escono le varie opzioni, bheè propio quelle, sono bianche ed io le vorrei nere.
Grazie...
Eh no, per fare quello che chiedi non basta la cucina!! ;)