E poi scusami se ti disturbo ma vorrei capire come mai non entro più in cucina, c'è un tempo di attesa?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
E poi scusami se ti disturbo ma vorrei capire come mai non entro più in cucina, c'è un tempo di attesa?
Grazie.
Scusami orco potresti aiutarmi per favore?
Memnoch cortesemente potresti dirmi se c'è la possibilità di farlo o me le tengo così?
Grazie...
il modo c'è..ho chiesto a he_stehone64..ma risulta difficile..nn è una modifica flashabile con un semplice frame e richiede l'uso di file xml...troppo difficile x me:'(
a sto punto però rs125 dovrebbe accontentarti in fase di compilazione no? chiedi sono sicuro che se sapendo compilare la rom sarà perfettamente in grado di risolvere il problema!
aspetta peròroftl te vuoi modificare le opzioni che appaiono dal tasto menu sulla home..quindi personalizza, impostazioni, sfondo, notifiche, etc..giusto? ho capito bene? potresti trapiantarle in toto da un altro tema..ad es. io nel tema revolution le ho bianche su sfondo nero! ma su altri temi (tipo kalagass) sono diverse! se mi facessi un'immagine di ciò che vuoi cambiare sarebbe perfetto! prima che tu lo chieda l'immagine la puoi fare con shootme app che trovi nel market,,unico accorgimento entra nelle impostazioni e cambia il formato dell'immagine da png a jpn perchè così è più grande!
Ti ringrazio per la disponibilità che mi hai dato, sei veramente gentile come anche tutti gli altri del forum.
Ho risolto il problema facendo un aggiornamente della versione che avevo tralasciato per questioni di tempo.
cioè sono passato alla 2.7.1 dalla 2.7.
Le scritte son tornate nere ed ora va tutto perfetto.
Grazie a tutti...
mettetela in rilievo... potrebbe essere utile!