Visualizzazione stampabile
-
nelle note della cucina c'è scritto così:
NOTE 1
Froyo rom: framework-res.apk
Gingerbread rom: framework-res.apk and SystemUI.apk
Gingerbread with sense rom: framework-res.apk, SystemUI.apk and com.htc.resources.apk
Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)
volendo creare un framework per mdj vivo 2.4 devo caricare anche il file 'com.htc.resources.apk' oppure no? Chiedo questo perchè è la quinta volta che provo a crearmi il frame ma quando cerco di scaricarlo mi da errore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
nelle note della cucina c'è scritto così:
NOTE 1
Froyo rom: framework-res.apk
Gingerbread rom: framework-res.apk and SystemUI.apk
Gingerbread with sense rom: framework-res.apk, SystemUI.apk and com.htc.resources.apk
Cyanogenmod7 rom: Cyanbread.apk or Androidian.apk (renamed as you like)
volendo creare un framework per mdj vivo 2.4 devo caricare anche il file 'com.htc.resources.apk' oppure no? Chiedo questo perchè è la quinta volta che provo a crearmi il frame ma quando cerco di scaricarlo mi da errore!
certo..tu hai una rom base ginger ma con sense..quindi carichi framework-res.apk, systemui.apk e htc.com.resources.apk...
-
Quote:
memnoch
certo..tu hai una rom base ginger ma con sense..quindi carichi framework-res.apk, systemui.apk e htc.com.resources.apk...
Anche se non serve a una mazza, perchè nel file cucinato non lo mette il file htc.com.resources, mettilo lo stesso. Probabilmente stanno per modificare la cucina e fargli fare altre mod che riguardano la Sense, visto che quel file ha molte resource della Sense!! ;)
-
ragazzi appena flasho il file UOT tutto rimane come prima non c'è nessun cambiamento... ho fatto il wipe davilk cake 3 volte.. aiutooo
-
Quote:
brerek
ragazzi appena flasho il file UOT tutto rimane come prima non c'è nessun cambiamento... ho fatto il wipe davilk cake 3 volte.. aiutooo
su che rom lo stai flashando?
-
Quote:
memnoch
mem scusa nella schermata finale dove faccio upload de fram apk, systemui e htx resources, lascio tutto flaggato come lo trovo o cambio qualkosa?????
-
Quote:
memnoch
su mdj vivo sense 3.5
-
Quote:
famonaco
mem scusa nella schermata finale dove faccio upload de fram apk, systemui e htx resources, lascio tutto flaggato come lo trovo o cambio qualkosa?????
Lascia tutto come sta!!
-
Quote:
Orco
Lascia tutto come sta!!
si grazie orco l'avevo capito provandolo roftl sto per uscire con una versione graficamente spettacolare roftl ora mi manca imparare a fare skin e sono a posto roftlroftlroftlroftl:p
-
qualke esperto roftl sapete cosa fare x velocizzare le animazioni dopo ke escono dalla uot kitchen?????