Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Quando usavo la coredroid ancora non era uscita questa storia del ril... comunque sono io che ho il problema dei 70mA. Ho disattivato il risparmio e adesso appena mi scende sotto il 20% vi faccio sapere.
io monto la coredroid ma non ho mai avuto questo tipo di problema con il risparmio energetico
-
Quote:
io monto la coredroid ma non ho mai avuto questo tipo di problema con il risparmio energetico
Questo problema ce l'ho adesso con RCMix HD.
-
Quote:
Nash16
Questo problema ce l'ho adesso con RCMix HD.
scusa ho letto maleroftl
-
Quote:
Rantolux
scusa ho letto maleroftl
Io invece ce l'ho sempre avuto con le CoreDroid. Con la RCMixHD l'ho avuto appena flashata la ROM e installate tutte le apps, ma con i dati HSDPA, non con il WiFi, poi dopo 4-5 cicli di carica si è stabilizzato ed era perfetto. Con le Core, invece, sono riuscito a stabilizzarlo solo con la Froyo 3.2, su Ginger niente da fare. Provato ora con l'IP statico, che poi è semrpe stato statico, nel senso che sul router andava in DHCP, ma con prenotazione fissa, quindi assegnava sempre lo stesso, solo che al DHD non l'avevo detto. Comunque anche questo non funziona, il consumo resta fisso a 68/72 mA!! Adesso ho provato a cambiare router, visto che sono su Fastweb ne ho 2, uno di fastweb e l'altro in cascata per gestire tutta la rete, visto che da Fastweb ho solo 3 IP, mentre ho collegato almeno 9 macchine, tra TV, lettore BD, telefoni e PC vari!!;)
-
Signori, io ho risolto coi consumi, ma posto la cosa nel thread della batteria, prima che Mem o Linux, giustamente, mi facciano il cazziatone!! roftlroftlroftl
-
Ciao a tutti, volevo segnalare la presenza di una versione V5 e una betaV6 che è anche UV, l,ho installata sull'ultima AR 5.0 ginger e devo dire che non ha problemi con questa rom.
-
Download v.5:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
- Improved audio boost
- Removed smartass governor
- Added 1920MHz OC step
- Added SLQB Memory allocator
- Correct dimensions and output format of framebuffer
- Increase GPU memory allocator
- Tweaked voltage
-
-
Scusate, volendo mettere la v.5 poi dovrei installare setcpu per diminuire la frequenza della cpu, giusto? Che frequenze consigliate? Ci sarebbe di installare altro? Sempre se non sono caxxate quelle che ho scritto :) grazie.. :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
savioonline
Scusate, volendo mettere la v.5 poi dovrei installare setcpu per diminuire la frequenza della cpu, giusto? Che frequenze consigliate? Ci sarebbe di installare altro? Sempre se non sono caxxate quelle che ho scritto :) grazie.. :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
invece di set cpu abituati ad usare no frills..lo trovi sul market..è meno invasivo, anzi nn lo è per niente..il governor migliore è ondemand o in alternativa smartass..la frequenza migliore è quella che nn va oltre i 1200MHz per l'uso quotidiano..io personalmente uso 1024 o appena di più....se vuoi un consiglio però molla per ora con i kernel..soprattutto quello di m-deejay che è buono come base di partenza ma presenta gorsse instabilità e inoltre spinge la cpu a livelli davver molto alti..inoltre tra un paio d'ore esce la nuova revo di mike 5.0.1. e a seguire un buzz kernel di apache che potrebbe essere migliore..in ogni caso con una ginger come la rcmix e il kernel stock la rom va meglio, e soprattutto senza il minimo rischio, di quanto nn vada con questi primi kernel..
-
Quote:
memnoch
invece di set cpu abituati ad usare no frills..lo trovi sul market..è meno invasivo, anzi nn lo è per niente..il governor migliore è ondemand o in alternativa smartass..la frequenza migliore è quella che nn va oltre i 1200MHz per l'uso quotidiano..io personalmente uso 1024 o appena di più....se vuoi un consiglio però molla per ora con i kernel..soprattutto quello di m-deejay che è buono come base di partenza ma presenta gorsse instabilità e inoltre spinge la cpu a livelli davver molto alti..inoltre tra un paio d'ore esce la nuova revo di mike 5.0.1. e a seguire un buzz kernel di apache che potrebbe essere migliore..in ogni caso con una ginger come la rcmix e il kernel stock la rom va meglio, e soprattutto senza il minimo rischio, di quanto nn vada con questi primi kernel..
Ottimo mem, grazie per il consiglio... :) ;)
-
-
allora, io sto utilizzando da giorni la rcmix 5.9.6, devo dire che a dispetto da quanto letto in giro è molto stabile e non ho riscontrato bug rilevanti, la migliore qualità mi pare la durata della batteria, davvero notevole!
Tuttavia, volevo provare la mdj's vivo di oggi con il kernel vers.6 incluso, anche se è appena uscito il 7......che mi dite? Qualcuno l'ha provata?? Grazie!
-
prima pagina aggiornata!:)
-
Ma per tornare al kernel base di una rom bisogna riflashare la rom vero?
Inviato dal futuro
-
Quote:
axl409
Ma per tornare al kernel base di una rom bisogna riflashare la rom vero?
Inviato dal futuro
Si oppure prima di flashare questo kernel avresti dovuto fare il backup.....se lo hai fatto ripristinalo
-
Quote:
Rantolux
Si oppure prima di flashare questo kernel avresti dovuto fare il backup.....se lo hai fatto ripristinalo
No, non lo ho fatto. Ma comunque non mi ci trovo male, lo uso più che altro per il boost del volume alle cuffie, anche se è pochissimo...
Inviato dal futuro
-
Quote:
axl409
No, non lo ho fatto. Ma comunque non mi ci trovo male, lo uso più che altro per il boost del volume alle cuffie, anche se è pochissimo...
Inviato dal futuro
no alex..vai nella prime pag @zzzg ha messo il link per il kernel stock!
eccolo:
https://rapidshare.com/#!download|16...ernel.zip|3197
;-)
-
Quote:
memnoch
ah, praticamente è il kernel stock di tutte le rom GB di ora? (core, rcmix, revo, etc)?
-
Quote:
axl409
ah, praticamente è il kernel stock di tutte le rom GB di ora? (core, rcmix, revo, etc)?
yes!;) così ritorni allo stato originale..
-
Quote:
memnoch
yes!;) così ritorni allo stato originale..
grazie mem, testo ancora un pò questo e semmai ho voglia di tornare indietro so anche come fare ;)
-
buon giorno a tutti....
volevo sapere se questo kernel posso flasharlo sulla ROM RCMIXhd 6.1.0.1
GRAZIE IN ANTICIPO
:)
-
Quote:
dhd79
buon giorno a tutti....
volevo sapere se questo kernel posso flasharlo sulla ROM RCMIXhd 6.1.0.1
GRAZIE IN ANTICIPO
:)
Si, è questo l'unico possibile, almeno per ora!! ;)
-
-
qualcuno ha provato l'accoppiata Kernel mdj's vers. 8 con la rcmix 6.0.1.1??
-
Quote:
topy00
si lo sto provando io con anche lo smoothness fix l'app drawer trasparente e la tendina notifiche trasparente e va che e' un treno!! con il V8 si piu' overclockare fino a 1901 Mhz!! va a finire che lo fondiamo sto dhd! roftlroftlroftl
-
Quote:
topy00
no ma nn credo vedrai salti di qualità..prova cmq..se vuoi tornare indietro in prima pagina @zzzg ha linkato il kernel stock..
-
Quote:
cesco89
si lo sto provando io con anche lo smoothness fix l'app drawer trasparente e la tendina notifiche trasparente e va che e' un treno!! con il V8 si piu' overclockare fino a 1901 Mhz!! va a finire che lo fondiamo sto dhd! roftlroftlroftl
dove arrivi con il test quadrant??
-
Quote:
topy00
dove arrivi con il test quadrant??
quadrant è perfettamente inutile..cmq siamo ancora lontanissimi dai 3000 sulle froyo...poi con un'oc a 1900 (pura follia) io mi preoccuperei di altro...questo kernel NON E' UV quindi manda la cpu a temperature altissime se insiste troppo! occhio;)
-
Quote:
memnoch
quadrant è perfettamente inutile..cmq siamo ancora lontanissimi dai 3000 sulle froyo...poi con un'oc a 1900 (pura follia) io mi preoccuperei di altro...questo kernel NON E' UV quindi manda la cpu a temperature altissime se insiste troppo! occhio;)
ho capito, per adesso mi accontento del kernel stock e lascio quello;), poi si vedrà, speriamo possano velocizzare con un kernel potente
-
-
prima pagina aggiornata;)
-
Non è male come kernel in generale, sopratutto sotto rete 3g ha un consumo basso (in standby), ma quando lo si usa ho notato un consumo maggiore (testato su RCMix 6.0.0.2)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Non è male come kernel in generale, sopratutto sotto rete 3g ha un consumo basso (in standby), ma quando lo si usa ho notato un consumo maggiore (testato su RCMix 6.0.0.2)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Confermo di aver notato un maggiore consumo, personalmente anche in standby.. ora sono con la stock.. ;)
-
-
m-deejay è arrivato all 11 semmai;) prima pagina aggiornata! grazie a tutti:)
-
perchè mai non aggiorni anche il titolo del thread..?? ;)
-
Quote:
linux33it
perchè mai non aggiorni anche il titolo del thread..?? ;)
bella domanda;) e la risposta è..........mah;)
-
Buona sera a tutti.
Scusate ma sto KERNEL si puo flashare su CoreDroid V6?che di suo ha il leeDrOiD-GB-V1.0.1.!!!!
grazie
-
Quote:
dhd79
Buona sera a tutti.
Scusate ma sto KERNEL si puo flashare su CoreDroid V6?che di suo ha il leeDrOiD-GB-V1.0.1.!!!!
grazie
Certo che puoi.