Visualizzazione stampabile
-
posizione file PD98IMG
scusate giusto per sicurezza, seguendo la guida i prima pagina il file PD98IMG.zip va copiano nella sd in qualsiasi posizione oppure in una cartella specifica?
Se aggiorno la rom devo reinstallare la radio e anche il RIL?
grazie
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
scusate giusto per sicurezza, seguendo la guida i prima pagina il file PD98IMG.zip va copiano nella sd in qualsiasi posizione oppure in una cartella specifica?
grazie
o_O
no, lo devi mettere nella root della sd...
-
scusa ma non capisco bene ancora, "nella root" significa nella cartella root?
-
Quote:
peppe68
Significa nella sd stando attenti a nn metterlo dentro qualche cartella.. Semplicenente trascinalo e si copiera..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
peppe68
ti ha gia risposto mem;)
-
Quote:
FrankRubens
Per cambiare il RIL usa QtADB, come mi è stato consigliato qui e come ho fatto io. Devi prendere i tre files nella cartella "lib" del ril che hai scaricato, e copiarli nella cartella system/lyb del cellulare.
Trovi informazioni su QtADB in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
Non trovo la cartella system/lib o lyb...e con QtADB non capisco come crearla
EDIT: RISOLTO
-
Dopo decine di rom, vorrei accingermi a flashare la radio.
Da questo topic:
[RADIO][LATEST: 26.09.04.11]The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
ho scaricato la radio con formato " radio.img " versione Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2
Dove trovo quella versione ma in formato zip?
-
Quote:
devilrex
Se tu avessi letto il primo post......;)
La radio che tu hai scaricato è "vecchia" ed è consigliata per Froyo 1.72 e soprattutto non và flashata con il metodo descritto in questa discussione.
Se proprio vuoi cambiare la tua radio (e spero che lo fai perchè ha problemi con quella attuale;)) ti consiglio di leggerti per bene il primo post e poi di flashare questa 26.09.04.11 che trovi qui ;) http://api.viglink.com/api/click?for...xt=26.09.04.11
-
Quote:
Rantolux
Se tu avessi letto il primo post......;)
La radio che tu hai scaricato è "vecchia" ed è consigliata per Froyo 1.72 e soprattutto non và flashata con il metodo descritto in questa discussione.
Se proprio vuoi cambiare la tua radio (e spero che lo fai perchè ha problemi con quella attuale;)) ti consiglio di leggerti per bene il primo post e poi di flashare questa 26.09.04.11 che trovi qui ;)
http://api.viglink.com/api/click?for...xt=26.09.04.11
Ho letto il primo post ma nella lista delle radio, nonostante abbia trovato la 26.09.04.11, io ho cercato la _M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2 come consigliata per la rom in possesso.
A questo punto, se basta solo quella sigla, la carico :)
ty.
-
Quote:
devilrex
Ho letto il primo post ma nella lista delle radio, nonostante abbia trovato la 26.09.04.11, io ho cercato la _M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2 come consigliata per la rom in possesso.
A questo punto, se basta solo quella sigla, la carico :)
ty.
Tieni sempre presente che non devi obbligatoriamente cambiare (anzi è sbagliato farlo) radio adeguandola alla propria rom a priori, ora tu non sò che rom monti e soprattutto se la tua radio ti sta dando problemi, il mio era solo un consiglio visto che la radio che ti ho consigliato è per rom gingerbread, ossia le rom che attualmente si montano, quindi se cambi radio metti quella che è ottima e in prospettiva non la cambierai ;)
Non ho capito che in tendi con: "A questo punto, se basta solo quella sigla, la carico"