CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 340
Discussione:

Flash Radio "Sicuro"da DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    se stai usando questa guida il file della radio che presumo che tu abbia scaricato deve essere salvato sulla root della sd col nome "PD98IMG.zip"(ovviamente controlla il md5 tramite md5check)...riavvia in bootloader e te lo rileverà automaticamente se è rinominato in modo corretto...ti darà 2 opzioni, 1 volume su per confermare il flash(yes) e 2 volume giu per non cofermare(no) e tu premi yes, aspetta max 3 minuti e avrai flashato la nuova radio...piu semplice di cosi
    appena riavvio in bootloader si aprono istanti di lettura, poi non mi da alcuna opzione, semplicemente resta nel menù del bootloader. Eppure il file è rinominato bene...onestamente ecco perchè ho chiesto se c'è qualche operazione preliminare da fare, perchè io - senza altre operazioni, con la rom virtuous installata, tema e kernel di mio piacimento ho provveduto a controllare il file, l'ho rinominato, l'ho messo sulla scheda, ho spento, ho tolto la batteria, ho riavviato in bootloader ma.......niente, resta nel menù.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    appena riavvio in bootloader si aprono istanti di lettura, poi non mi da alcuna opzione, semplicemente resta nel menù del bootloader. Eppure il file è rinominato bene...onestamente ecco perchè ho chiesto se c'è qualche operazione preliminare da fare, perchè io - senza altre operazioni, con la rom virtuous installata, tema e kernel di mio piacimento ho provveduto a controllare il file, l'ho rinominato, l'ho messo sulla scheda, ho spento, ho tolto la batteria, ho riavviato in bootloader ma.......niente, resta nel menù.
    cosa hai rinominato visto che il file che devi scaricare ha gia il nome giusto?

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

mmmm strano...lo metti direttamente nella root della sd??? lo hai rinominato cosi come ho scritto io(non serve rinominarlo dato che quando lo scarichi è gia nominato cosi)?? hai controllato il md5 sum?? hai eng s off?? fai una cosa se è tutto corretto quello che ti ho detto riavvia in bootloader, clicca su fastboot(prima opzione) e vedi cosa fa...dovrebbe partire la richiesta di flash in quanto in fastboot dovrebbe farti il checking...fammi sapere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    mmmm strano...lo metti direttamente nella root della sd??? lo hai rinominato cosi come ho scritto io(non serve rinominarlo dato che quando lo scarichi è gia nominato cosi)?? hai controllato il md5 sum?? hai eng s off?? fai una cosa se è tutto corretto quello che ti ho detto riavvia in bootloader, clicca su fastboot(prima opzione) e vedi cosa fa...dovrebbe partire la richiesta di flash in quanto in fastboot dovrebbe farti il checking...fammi sapere...
    ok....l'unico dubbio è l's-off......eventualmente, come lo faccio??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ok....l'unico dubbio è l's-off......eventualmente, come lo faccio??
    non serve
    trattandosi di una procedura "ufficiale" non ha bisogno di permessi
    se quando vai in bootloader non ti legge il file è perchè non lo vede
    il file non deve essere rinominato se non lo vede devi formattare la sd
    non cè nient'altro che va fatto con questa procedura

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ?? Mica ti ho capito... Come fai a non applicare set off? Puoi anche solo "flashare" il bootloader engineering e lasciarlo s-on?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Linux quando vuoi spiega.. Please;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho riavviato, pare che me lo legge il file, c'è anche la sbarretta verticale che carica, ma si svolge tutto in due secondi, non riesco a capire se si tratta del flash della radio, poi torna al menù del bootloader, e andando nelle info la radio non è cambiata.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Linux quando vuoi spiega.. Please;-)

se si è seguito la/le guide per lo sblocco aggiornate radio S-OFF viene fatto in automatico ma non è sempre stato cosi
    chi ha sbloccato il DHD con le prime procedure lo ha fatto senza radio S-OFF
    ma solo con ENG S-OFF che da solo non permetteva il downgrade della radio

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non serve
    trattandosi di una procedura "ufficiale" non ha bisogno di permessi
    se quando vai in bootloader non ti legge il file è perchè non lo vede
    il file non deve essere rinominato se non lo vede devi formattare la sd
    non cè nient'altro che va fatto con questa procedura
    quindi per flashare la radio con questo metodo non serve avere eng s off??? buono a sapersi...per usare il tool fastboot commander invece dovrebbe servire giusto linux?? se cosi fosse a topy converrebbe comunque fare l'eng s off per potenziali problemi, erase vari e flash di recovery, radio e splash tramite fastboot?? mi correggi se sbaglio...

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

ho riavviato, pare che me lo legge il file, c'è anche la sbarretta verticale che carica, ma si svolge tutto in due secondi, non riesco a capire se si tratta del flash della radio, poi torna al menù del bootloader, e andando nelle info la radio non è cambiata.....
    riavvia...controlla in informazioni di sistema la banda di base e se non è cambiata ti conviene fare l'eng s off e farlo da fastboot(usa il tool fastboot commander)...comunque fa come dice linux e formatta la sd....
    Ultima modifica di mungello860; 01-07-11 alle 15:02

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio