Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaza1980
Scusate la mia domanda banale ma e per capire, io posso solo flashare le radio che sono su xda con questo sistema(il link nel primo post)? Ma se vorrei mettere una radio diversa con questo sistema nn posso?
esatto...dovresti uasare un tool come fastboot commander o radio flash oppure fare tutto da fastboot da riga di comando..io vi dò un consiglio..dato che quest'ultima radio (quella che ho in firma) è assolutamente perfetta e performante e tra l'altro è la più nuova che potete flashare mettete quella..io le ho provate le altre e se nn sn uguali sono un pò inferiori..ora..nn voglio dire niente di assoluto ma questa sicuramente va come e forse leggermente meglio delle 26.08...credetemi se avete problemi nn sono legati alla radio..
-
raga scusate una domanda banale ma con la radio riduce i consumi della batteria??poi le radio vanno con apposite rom oppure questa la puoi flashare in quale rom vuoi?
-
Quote:
linux33it
diversa quale?
le radio nell'elenco ci sono tutte e ci sono solo quelle
Io volevo provare questa Radio_12.48.60.23U_26.08.04 ma su xda nn c'è nella versione per flashare in questo sistema
-
appena flashata l'ultima radio con questo metodo...perfettamente riuscito!!!!
-
Scusate l'ignoranza, ma in bootloader come si da l'avvio all'installazione del file???
A me da sempre "no image or wrong image" Che faccio???
Grazie!!!
-
Quote:
ZAK76
Scusate l'ignoranza, ma in bootloader come si da l'avvio all'installazione del file???
Grazie!!!
Il file zip è fatto male e non lo carica. Devi rivedere la procedura, sicuramente sbagli qualcosa o hai un file corrotto che ti stai portando dietro!! ;)
-
Quote:
ZAK76
Grazie!!!
devi formattare la SD in modalita' lenta fat32 e unita allocazione 32k
-
Scusa linux33, volevo farti notare che io leggendo la tua guida in prima pagina non mi sarei aspettata di flashare la radio da bootloader come poi é successo. Probabilmente perché non avevo ben capito cosa fosse il bootloader. Forse quando scrivi di procedere come una normale installazione dovresti specificare cosa ci si troverà davanti; certo io parlo per me che sarò niubba per certe cose, ma non credo di essere tanto sola....! ;-))
-
Quote:
ilbi
Scusa linux33, volevo farti notare che io leggendo la tua guida in prima pagina non mi sarei aspettata di flashare la radio da bootloader come poi é successo. Probabilmente perché non avevo ben capito cosa fosse il bootloader. Forse quando scrivi di procedere come una normale installazione dovresti specificare cosa ci si troverà davanti; certo io parlo per me che sarò niubba per certe cose, ma non credo di essere tanto sola....! ;-))
non ho capito cosa vuoi dire
comunque:
in prima pagina c'è descritta la rocedura esatta per installare la radio
seguendo la quale non si puo sbagliare
aggiungo che in ogni caso il fatto di essere(o farci ;) ) "niubba" non è in nessun caso una giustificazione
nessuno puo smentire il fatto che in questa sezione c'è tanto di quel materiale che basta solo volerlo per conoscere ogni aspetto del DHD e di android,senza contare le risposte date decine e decine di volte su ogni argomento
quindi se un utete che ha un DHD e lo ha sbloccato non conosce come funziona il bootloader , la recovery....ecc...ecc....ecc:'(...ecc....:'(
è solo per sua negligenza ...ma sono sicuro che questo non riguarda te che invece sai perfettamente tutto quello che serve perchè hai letto e ascoltato i consigli.....;)
-
Quote:
linux33it
non ho capito cosa vuoi dire
comunque:
in prima pagina c'è descritta la rocedura esatta per installare la radio
seguendo la quale non si puo sbagliare
aggiungo che in ogni caso il fatto di essere(o farci ;) ) "niubba" non è in nessun caso una giustificazione
nessuno puo smentire il fatto che in questa sezione c'è tanto di quel materiale che basta solo volerlo per conoscere ogni aspetto del DHD e di android,senza contare le risposte date decine e decine di volte su ogni argomento
quindi se un utete che ha un DHD e lo ha sbloccato non conosce come funziona il bootloader , la recovery....ecc...ecc....ecc:'(...ecc....:'(
è solo per sua negligenza ...ma sono sicuro che questo non riguarda te che invece sai perfettamente tutto quello che serve perchè hai letto e ascoltato i consigli.....;)
Ti ringrazio per la considerazione positiva che hai di me, ma volevo solo dire che io ho imparato a flashare rom, fare aggiornamenti ma non avevo mai letto che allo stesso modo di quando su entra