Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Per tornare indietro devi riflashare un'altra radio.. Le partizioni nn è necessario smontarle dopo il flash..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Che bisognasse riflashare un'altra radio per tornare indietro non lo mettevo in dubbio... :p
Ma sul 3d ufficiale delle radio su xda c'è scritto in prima pagina "you may also not be able to flash a previous version if the newer one isn't performing well" ... quindi credevo che non si potesse tornare indietro!
:)
-
Quote:
Raffa83
Che bisognasse riflashare un'altra radio per tornare indietro non lo mettevo in dubbio... :p
Ma sul 3d ufficiale delle radio su xda c'è scritto in prima pagina "you may also not be able to flash a previous version if the newer one isn't performing well" ... quindi credevo che non si potesse tornare indietro!
Nn mi risulta sia mai successo a nessuno di non poter flashare una versione di radio precedente una volta aggiornato alla nuova.. Vai tranquillo..
-
Quote:
memnoch
Nn mi risulta sia mai successo a nessuno di non poter flashare una versione di radio precedente una volta aggiornato alla nuova.. Vai tranquillo..
Perfetto... ti ringrazio ;)
-
Quote:
Raffa83
solo se non hai applicato radio S-OFFin fase di sblocco non ti sara' possibile tornare indietro
-
Quote:
linux33it
solo se non hai applicato radio S-OFFin fase di sblocco non ti sara' possibile tornare indietro
?? Mica ti ho capito... Come fai a non applicare set off? Puoi anche solo "flashare" il bootloader engineering e lasciarlo s-on?
-
Quote:
memnoch
?? Mica ti ho capito... Come fai a non applicare set off? Puoi anche solo "flashare" il bootloader engineering e lasciarlo s-on?
se hai fatto eng s-off automaticamente hai fatto radio s off prima e il hboot eng servirebbe in particolare per cambiare radio...quindi se uno puo cambiare radio ha sicuramente fatto sia radio s off che eng s off...giusto???
-
Quote:
mungello860
se hai fatto eng s-off automaticamente hai fatto radio s off prima e il hboot eng servirebbe in particolare per cambiare radio...quindi se uno puo cambiare radio ha sicuramente fatto sia radio s off che eng s off...giusto???
Ok ma mi pare che linux parlasse di altro..
-
Quote:
memnoch
Ok mate mi pare che linux parlasse di altro..
questa è la stessa cosa che io non riuscivo a capire un po di tempo fa quando cambiai per la prima volta la radio...il dubbio sorge quando lui dice che se non hai fatto radio s off e cambi radio non puoi piu tornare indietro...cioè se io cambio radio significa che ho eng s off, ma come faccio a non avere radio s off se ho eng s off dato che per avere eng s off devo per forza avere radio s off e dato che sono operazioni propedeutiche????...vedi il mio caso mem, io per sbloccare il mio tel usai una vecchia guida che mi permetteva direttamente di avere eng s off senza fare radio s off, a questo punto io cambiando radio posso tranquillamente tornare indietro pur avendo fatto soltanto eng s off senza radio s off prima, da questo capisco che basta avere eng s off per avere automaticamente radio s off(a prenscindere se lo abbia fatto tramite tool o no)...in pratica in base a quello che linux ha detto come fa uno ad avere eng s off senza aver radio s off se lo sblocco lo fa da tool???...ed ecco che il dubbio sorge in me...
-
sto provando disperatamente a cambiare radio e mettere l'ultima, posso sapere che devo fare PRELIMINARMENTE (cioè prima di rinominare il file e metterlo sulla sd)? Infatti riavviando in bootloader non mi flasha niente. Se CORTESEMENTE qualcuno mi dice le operazioni che devo fare.....grazie
-
Quote:
topy00
sto provando disperatamente a cambiare radio e mettere l'ultima, posso sapere che devo fare PRELIMINARMENTE (cioè prima di rinominare il file e metterlo sulla sd)? Infatti riavviando in bootloader non mi flasha niente. Se CORTESEMENTE qualcuno mi dice le operazioni che devo fare.....grazie
se stai usando questa guida il file della radio che presumo che tu abbia scaricato deve essere salvato sulla root della sd col nome "PD98IMG.zip"(ovviamente controlla il md5 tramite md5check)...riavvia in bootloader e te lo rileverà automaticamente se è rinominato in modo corretto...ti darà 2 opzioni, 1 volume su per confermare il flash(yes) e 2 volume giu per non cofermare(no) e tu premi yes, aspetta max 3 minuti e avrai flashato la nuova radio...piu semplice di cosi;)