Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
ho riavviato, pare che me lo legge il file, c'è anche la sbarretta verticale che carica, ma si svolge tutto in due secondi, non riesco a capire se si tratta del flash della radio, poi torna al menù del bootloader, e andando nelle info la radio non è cambiata.....:'(
se la barra è rossa e di lettura quando la radio viene scritta diventa verde
comunque se hai controllato l'intergita' del file come da guida devi formattare
la sd o usare il sistema tradizionale per flaschare la radio
-
Quote:
linux33it
se la barra è rossa e di lettura quando la radio viene scritta diventa verde
comunque se hai controllato l'intergita' del file come da guida devi formattare
la sd o usare il sistema tradizionale per flaschare la radio
probabilmente non ho l's-off radio.....devo seguire una guida, se puoi postarmela, sennò - cortesemente - mi posti la guida tradizionale?? Grazie!
-
Quote:
linux33it
se si è seguito la/le guide per lo sblocco aggiornate radio S-OFF viene fatto in automatico ma non è sempre stato cosi
chi ha sbloccato il DHD con le prime procedure lo ha fatto senza radio S-OFF
ma solo con ENG S-OFF che da solo non permetteva il downgrade della radio
ma questo consisterebbe nel fatto che nel mio caso non posso più mettere la radio "primordiale" o cos'altro???
-
Quote:
mungello860
quindi per flashare la radio con questo metodo non serve avere eng s off??? buono a sapersi...per usare il tool fastboot commander invece dovrebbe servire giusto linux?? se cosi fosse a topy converrebbe comunque fare l'eng s off per potenziali problemi, erase vari e flash di recovery, radio e splash tramite fastboot?? mi correggi se sbaglio...
in teoria non serve ma non è cosigliabile non averlo soprattutto perchè
se va male qualcosa non si avrebbe nessuna possibilita di venire fuori dai quai senza i comandi da fastboot
-
Quote:
mungello860
ma questo consisterebbe nel fatto che nel mio caso non posso più mettere la radio "primordiale" o cos'altro???
semplicemente non puoi tornare ad una versione precedente ma aggiornare solo versioni successive
ma non credo che tu non abbia radio S-OFF
-
Quote:
linux33it
se si è seguito la/le guide per lo sblocco aggiornate radio S-OFF viene fatto in automatico ma non è sempre stato cosi
chi ha sbloccato il DHD con le prime procedure lo ha fatto senza radio S-OFF
ma solo con ENG S-OFF che da solo non permetteva il downgrade della radio
Mm. OK.. Ecco perché mi suonava non familiare.. Cmq.. Col metodo flash tramite PD9.. In teoria l'eng set off non serve.. Perché il flash è "camuffato" da aggiornamento ufficiale.. Però non si potrebbe tornare indietro, a meno che non si usi lo stesso metodo.. O sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
topy00
probabilmente non ho l's-off radio.....devo seguire una guida, se puoi postarmela, sennò - cortesemente - mi posti la guida tradizionale?? Grazie!
allora forse non hai letto quello che ho scitto in ogni caso non è quello il tuo problema con quella procedura non ti serve niente
inoltre
se hai usato le guide per lo sblocco attualmente presenti su questo forum non puoi non averlo
-
Quote:
linux33it
semplicemente non puoi tornare ad una versione precedente ma aggiornare solo versioni successive
ma non credo che tu non abbia radio S-OFF
io come ti dissi non usai le tue guide per sbloccarlo ma quella che prevedeva solo l'eng s off e in base a quello che dici non posso downgradare la radio...fino ad ora ho flashato 2 radio(avevo la 26.03.02 etc, poi misi la 26.09.04.11_M2 e ora quella che ho in firma tramite questa guida, ma non ho mai provato a metterne una versione precedente)...il radio s off non l'ho mai fatto, comunque proverò un giorno a fare un dowgrade e vedere se mi flasha una radio piu vecchia(in base a quello che ha scritto mem sopra potrei senza problemi downgradare la radio tramite questo metodo dell'aggiornamento fasullo e non tramite fastboot, sempre se non ho radio s off, giusto?)...comunque grazie per le delucidazioni(tu e mem siete mitici);):D
-
Quote:
memnoch
Mm. OK.. Ecco perché mi suonava non familiare.. Cmq.. Col metodo flash tramite PD9.. In teoria l'eng set off non serve.. Perché il flash è "camuffato" da aggiornamento ufficiale.. Però non si potrebbe tornare indietro, a meno che non si usi lo stesso metodo.. O sbaglio?
si potrebbe anche fare ma non è nemmeno da prendere in cosiderazione
il discorso radio ha senso se si ha il DHD sbloccato se non lo è non si cabia certo solo la radio
-
Quote:
linux33it
si potrebbe anche fare ma non è nemmeno da prendere in cosiderazione
il discorso radio ha senso se si ha il DHD sbloccato se non lo è non si cabia certo solo la radio
Ovviamente sarebbe folle.. Era solo per capire perché non avevo mai pensato a questo lato della cosa .. Thanks;-)