Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
io come ti dissi non usai le tue guide per sbloccarlo ma quella che prevedeva solo l'eng s off e in base a quello che dici non posso downgradare la radio...fino ad ora ho flashato 2 radio(avevo la 26.03.02 etc, poi misi la 26.09.04.11_M2 e ora quella che ho in firma tramite questa guida, ma non ho mai provato a metterne una versione precedente)...il radio s off non l'ho mai fatto, comunque proverò un giorno a fare un dowgrade e vedere se mi flasha una radio piu vecchia(in base a quello che ha scritto mem sopra potrei senza problemi downgradare la radio tramite questo metodo dell'aggiornamento fasullo e non tramite fastboot, sempre se non ho radio s off, giusto?)...comunque grazie per le delucidazioni(tu e mem siete mitici);):D
Io nn proverei se fossi in te.. OK la teoria, ma la pratica è tutt'altra cosa.. Potrebbe non andare come pensiamo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Io nn proverei se fossi in te.. OK la teoria, ma la pratica è tutt'altra cosa.. Potrebbe non andare come pensiamo..
quindi mem tu mi consigli di non rimettere mai più la 26.03.02xxx(la prima) o comunque quelle precedenti alla mia radio attuale(che sarebbe la tua)??? comunque facendo un ripristino tramite ruu o file pd98img in caso di problemi al cell(gratt) dovrebbe tornare tutto all'origine, radio compresa??
-
Quote:
mungello860
quindi mem tu mi consigli di non rimettere mai più la 26.03.02xxx(la prima) o comunque quelle precedenti alla mia radio attuale(che sarebbe la tua)??? comunque facendo un ripristino tramite ruu o file pd98img in caso di problemi al cell(gratt) dovrebbe tornare tutto all'origine, radio compresa??
oppure applichi radio OFF e ti liberi del pensiero
basta che applichi il punto 2 della vecchia guida e non ci pensi piu
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
-
Quote:
mungello860
Io nn so come hai sbloccato.. La guida che ho seguito io prevedeva 3 punti
1 ottenere root permanente con visionary
2 fare radio set off con il tool easy radio
3 installare il bootloader engineering col tool Easy set off..
Se ho ben capito a te manca il punto 2... Giusto? Basterebbe farlo a sto punto..
EDIT:visto ora il post di linux;-)
-
Quote:
memnoch
Io nn so come hai sbloccato.. La guida che ho seguito io prevedeva 3 punti
1 ottenere root permanente con visionary
2 fare radio set off con il tool easy radio
3 installare il bootloader engineering col tool Easy set off..
Se ho ben capito a te manca il punto 2... Giusto? Basterebbe farlo a sto punto..
EDIT:visto ora il post di linux;-)
si...però parlando un giorno con orco mi disse che non avevo bisogno del radio s off(ora ritorna il discorso che ti facevo prima riguardo alla propedeuticità tra radio s off e eng s off...comunque proverò a fare nuovamente radio s off, il punto 2 della guida di linux e vedrò, ma all'epoca lo feci diverse volte(seguendo la guida alla perfezione) ma mi dava in continuazione l'errore di connessione...comunque signori io continuerò a grattarmi le melodie:) sino a quando non proverò e riuscirò a fare questo benedetto radio s off e sperando che un giorno ci riesca...beh io vado in palestra e poi lavoro...a stesera e buon proseguimento...grazie ancora a entrambi;)
-
Linux ma l'errore di connessione che mi dava quando cliccavo su do it nel tool punto 2 può dipendere dal fatto che non abbia installato sul pc i drivers android 1.0? Quando utilizzo fastboot commander mi fa fare tutte le operazioni (erase, flash vari etc) ma mi richiede di installare questi drivers che però non trova... l'errore può dipendere da questo fatto?
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.3
-
Quote:
mungello860
Linux ma l'errore di connessione che mi dava quando cliccavo su do it nel tool punto 2 può dipendere dal fatto che non abbia installato sul pc i drivers android 1.0? Quando utilizzo fastboot commander mi fa fare tutte le operazioni (erase, flash vari etc) ma mi richiede di installare questi drivers che però non trova... l'errore può dipendere da questo fatto?
Sicuramente.. È un problema di drivers..
-
Quote:
memnoch
Sicuramente.. È un problema di drivers..
E come faccio ad installarli quando mi richiede di installarli?
-
Quote:
mungello860
certo che si ma con l'installazione di HTC_sync non dovrebbe esserci piu problema normalmente non serve nient'altro prova con un'altro PC
-
Quote:
mungello860
E come faccio ad installarli quando mi richiede di installarli?
Ok fai come dice linux o gli forzi l'installaxione dei drivers con l'sdk..