Visualizzazione stampabile
-
a me pure da "problema di connessione" il punto 2 della guida.....ho provato a sincronizzare il telefono ma il pc non lo trova, ora sto riscaricando htc sync, vediamo come va....
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
a me pure da "problema di connessione" il punto 2 della guida.....ho provato a sincronizzare il telefono ma il pc non lo trova, ora sto riscaricando htc sync, vediamo come va....
niente, da fare, ho installato htc sync, mi ha riconosciuto il telefono e si è connesso, poi ho messo modalità carica e aperto il programma, faccio do it! e mi da "Unknown error, probably connection", mi son proprio rotto, è destino che debba lasciare questa radio, e così sia:(
-
Quote:
topy00
niente, da fare, ho installato htc sync, mi ha riconosciuto il telefono e si è connesso, poi ho messo modalità carica e aperto il programma, faccio do it! e mi da "Unknown error, probably connection", mi son proprio rotto, è destino che debba lasciare questa radio, e così sia:(
Hai provato a togliere htc sync dal sistray?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Hai provato a togliere htc sync dal sistray?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
htc sync.....da dove???
-
Quote:
topy00
htc sync.....da dove???
Dalla barra delle applicazioni in background..dove hai daylta e ora e l'antivirus di solito..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Dalla barra delle applicazioni in background..dove hai daylta e ora e l'antivirus di solito..
vabbe me ma come si fa a chiudere da qui??(ho lo stesso problema di topy)
-
Quote:
mungello860
vabbe me ma come si fa a chiudere da qui??(ho lo stesso problema di topy)
Digitate miscconfig in start nella barra cerca..vi si aprirà un prompt con le opzioni dei programmi...
-
Ragazzi nessuno sa dirmi se esisete il file PD98IMG.zip di questa radio?
Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2
-
Quote:
alterego1975
Ragazzi nessuno sa dirmi se esisete il file PD98IMG.zip di questa radio?
Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2
perchè lo chiedi?
vai in prima pagina ,clicca sul link e lo trovi
-
Ho guardato ma la radio .........17 che c'è nella lista non credo sia quella che ho chiesto.