Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Digitate miscconfig in start nella barra cerca..vi si aprirà un prompt con le opzioni dei programmi...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
se digito miscconfig non si apre niente....
-
Quote:
topy00
se digito miscconfig non si apre niente....
topy devi digitare msconfig...per fare radio s off usa il nuovo metodo tramite amt 1.8.1(io ho risolto cosi, anche se il mio caso era parecchio differente dal tuo)...fammi capire ma tu devi sbloccare per intero il tuo telefono?? non hai ancora cambiato rom e altro??? che procedimento hai usato per sbloccarlo e cosa hai sbloccato?? eng s off, radio s off, root?? fammi sapere...
-
Quote:
linux33it
non ha nessuna importanza è la stessa radio
SF non cambia niente è solo una variante che si attiva in regioni diverse dalla nosta
ok grazie.
per adesso tengo questa in quanto mi è venuta voglia di provare la virtuos e la radio consigliata è quella che ho.
Linux come al solito sempre the best.:cool:
-
Quote:
mungello860
topy devi digitare msconfig...per fare radio s off usa il nuovo metodo tramite amt 1.8.1(io ho risolto cosi, anche se il mio caso era parecchio differente dal tuo)...fammi capire ma tu devi sbloccare per intero il tuo telefono?? non hai ancora cambiato rom e altro??? che procedimento hai usato per sbloccarlo e cosa hai sbloccato?? eng s off, radio s off, root?? fammi sapere...
non devo sbloccare il telefono, ho già i permessi e monto la rom virtuous con kernel unity, il problema è che - siccome non mi pare di aver mai fatto il radio S-off e visto che non mi flasha la radio secondo la guida, ho pensato che probabilmente non ho l's-off......il nuovo metodo qual'è? Mi posti qualcosa così vedo se l'ho già (infruttuosamente) provato?:-[:-[:-[
-
Quote:
topy00
non devo sbloccare il telefono ho già i permessi e monto la rom virtuous con kernel unity, il problema è che - siccome non mi pare di aver mai fatto il radio S-off e visto che non mi flasha la radio secondo la guida, ho pensato che probabilmente non ho l's-off......il nuovo metodo qual'è? Mi posti qualcosa così vedo se l'ho già (infruttuosamente) provato?:-[:-[:-[
La guida tramite amt la trovi in sezione... dovrebbe essere il 4' 3d se non erro... serve per sbloccare il telefono(e per fare singolarmente gli sblocchi)... riavvia in bootloader e vedi nella prima riga che ti dice(io ho il cell completamente sbloccato e mi dice "ace pvt eng s-off") ... controlla e fammi sapere...
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.4
-
Quote:
mungello860
La guida tramite amt la trovi in sezione... dovrebbe essere il 4' 3d se non erro... serve per sbloccare il telefono(e per fare singolarmente gli sblocchi)... riavvia in bootloader e vedi nella prima riga che ti dice(io ho il cell completamente sbloccato e mi dice "ace pvt eng s-off") ... controlla e fammi sapere...
Inviato da HTC Desire HD usando Tapatalk & Hydrogen 1.4
ho appena riavviato in bootloader, nella prima riga mi dice: "ACE PTV ENG S-OFF"........dovrebbe quindi essere già fatto l's-off, ma perchè allora non mi funziona il flash?? E se provo a a farlo dopo un bel full wipe visto che ora metto la nuova virtuous 1.27??
-
Quote:
topy00
ho appena riavviato in bootloader, nella prima riga mi dice: "ACE PTV ENG S-OFF"........dovrebbe quindi essere già fatto l's-off, ma perchè allora non mi funziona il flash?? E se provo a a farlo dopo un bel full wipe visto che ora metto la nuova virtuous 1.27??
infatti, stranissimo...scusa in bootloader il file che scarichi della radio te lo rileva o non te lo rileva affatto??? comunque hai eng s off, quindi puoi usare tranquillamente fastboot...la rom comunque non centra niente...
-
provo dal programma fastboot commander. Ma fammi capire, per utilizzarlo devo semplicemente mettere la spunta su "fastboot" e tenere il cell acceso oppure riavviare in bootloader e andare su fastboot.......e la spunta in impostazioni-alimentazione-fastboot va tenuta o no??
-
Quote:
topy00
provo dal programma fastboot commander. Ma fammi capire, per utilizzarlo devo semplicemente mettere la spunta su "fastboot" e tenere il cell acceso oppure riavviare in bootloader e andare su fastboot.......e la spunta in impostazioni-alimentazione-fastboot va tenuta o no??
allora togli la spunta su fastboot e riavvia il cell in bootloader...in bootloader uscirà la scritta fastboot usb e allora potrai usare il tool(devi avviare winrun se hai windows e se tutto funziona correttamente ti rileverà il cell e ti darà tutte le varie informazioni)...scusa ma prima di usare il tool per cambiare radio perchè non cerchiamo di risolvere questo fatto che non ti rileva il file e cosi la radio la flashi tramite il file PD98IMG.zip il quale metodo è sicuramente piu sicuro dell'altro???...fai una cosa, in primis formatta la sd in fat32(fallo con windows, mettendola in un adattatore e impostando fat32)...mettici il file nominato cosi com'è(non modificare niente dato che già è nominato cosi) lo salvi in nessuna cartella ma direttamente nella root della sd e avvia in bootloader...
-
Quote:
mungello860
allora togli la spunta su fastboot e riavvia il cell in bootloader...in bootloader uscirà la scritta fastboot usb e allora potrai usare il tool(devi avviare winrun se hai windows e se tutto funziona correttamente ti rileverà il cell e ti darà tutte le varie informazioni)...scusa ma prima di usare il tool per cambiare radio perchè non cerchiamo di risolvere questo fatto che non ti rileva il file e cosi la radio la flashi tramite il file PD98IMG.zip il quale metodo è sicuramente piu sicuro dell'altro???...fai una cosa, in primis formatta la sd in fat32(fallo con windows, mettendola in un adattatore e impostando fat32)...mettici il file nominato cosi com'è(non modificare niente dato che già è nominato cosi) lo salvi in nessuna cartella ma direttamente nella root della sd e avvia in bootloader...
onestamente mi secco formattare, ho un sacco di dati sulla sd, dovrei spostarli in una cartella, formattare e rimetterli.....a questo punto preferisco fare le operazioni tramite fastboot commander...tolgo la spunta, riavvio in bootloader, vado su fast boot e poi avvio fastboot commander giusto?