Visualizzazione stampabile
-
non la flesha, in bootloader mi rileva la radio ma non mi chiede di avviare il flesh, mi dice premere pawer to reboot
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
ho flashato la 26.08.03.07 _M;) gran metodo questo;) nn vedo differenze con la vecchia radio..ora gli flasho il suo ril e vediamo che dice;) peccato nn ci fosse quella che hai in firma tu linux:'(
ma ti conviene installare questa che è l'ultima
26.09.04.11
-
Quote:
linux33it
ma ti conviene installare questa che è l'ultima
26.09.04.11
lo so ma nn l'ho fatto di proposito..pare che sia instabile e nn ancora ben testata visto che viene dalla leaked che c'è da poco..tu hai quella in firma?
ps. nn vorrei sfidare eccessivamente la sorte col flash di 2 radio in meno di 3 oreo_O
-
Quote:
memnoch
lo so ma nn l'ho fatto di proposito..pare che sia instabile e nn ancora ben testata visto che viene dalla leaked che c'è da poco..tu hai quella in firma?
ps. nn vorrei sfidare eccessivamente la sorte col flash di 2 radio in meno di 3 oreo_O
sicuramente quella che ho in firma va meglio di quello che hai su adesso
l'ultima non lo so non avendola provata....
-
-
ragazzi sto facendo confusione...in pratica bisogna sostituire il file .img con quello della radio che desidera flasharee poi si prosegue con le verifiche e con il flash?giusto
-
Quote:
dhd79
ragazzi sto facendo confusione...in pratica bisogna sostituire il file .img con quello della radio che desidera flasharee poi si prosegue con le verifiche e con il flash?giusto
Anche no! Prendi Lo zip Lo metti nella SD ne controlli il checksum riavvii in bootloader e fai partire l'installazione..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
scusami ma non ho capito.. :'( devo copiare nella sd solo il file PD98IMG o anche la radio?se copio solo il file (PD98IMG) come fa a trovare la radio che ci voglio io?
grazie :p
-
Quote:
dhd79
scusami ma non ho capito.. :'( devo copiare nella sd solo il file PD98IMG o anche la radio?se copio solo il file (PD98IMG) come fa a trovare la radio che ci voglio io?
grazie :p
scusa ma nn leggi i post allora...il file PD98IMG E' LA RADIO!!
ma d'altronde è scritto in prima pagina:
"Stiamo parlando del file PD98IMG.zip che opportunamente preparato
permette di flaschare le radio direttamente da DHD senza usare il PC"