Sul link che ha postato linux [RADIO] HTC Desire HD Radios [PD98IMG.zip] (Update: 25 June 2011) - xda-developers il file PD98IMG.zip della radio 26.10.04.03_M non funziona. Non è che qualcuno sa da dove posso scaricarlo?
Visualizzazione stampabile
Sul link che ha postato linux [RADIO] HTC Desire HD Radios [PD98IMG.zip] (Update: 25 June 2011) - xda-developers il file PD98IMG.zip della radio 26.10.04.03_M non funziona. Non è che qualcuno sa da dove posso scaricarlo?
Scusami Linux non è che avresti un link da dove poter scaricare questa Radio perchè questo [RADIO][LATEST: 26.10.04.03] The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers mi fa scaricare il file ma non matcha con il Checksum
Risolto!
dovevo solo matchare il file radio.img e non lo zip file.
ma cosa è successo????? ho flashato il pd98img.zip per cambiare la radio e mi ritrovo android 2.2 al posto della honey3d, tutto in inglese e senza possibilità di cambiare lingua e senza root????????????????????????????????????
hai colto nel segno...... ke nabbo.. adesso sto per rootare e poi tra stasera e domani riflasho la rom da capo.. ora il file l'ho preso da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421317
seguo tutte le procedure da capo giusto? ma poi, per avere la radio giusta cosa devo fare esattamente? con la beatmod gingersense nn avevo dovuto cambiare radio xkè a me andava benissimo, con la honey parlavo con robocop... :)
edit: nonostante la base 1.32 l'amt non mi lascia il comando Commit Changes, sto facendo il downgrade e e ho riavviato in bootloader e sta caricando il pd98img.zip adesso.. prima ho copiato tutta la sd per sicurezza e poi la formatterò e via discorrendo per flashare la room... ovviamente queste cose le faccio sempre la sera tardi dopo essere tornato a casa dall'estero.. 700km in macchina e sn crepato in due.. :)
Per rifare tutte le procedure per il root e s-off segui la guida che hai linkato, che base hai ora?
Poi se proprio vuoi cambiare radio le trovi tutte qui compreso quella consigliata che è la 26.09.04.11_M2. Leggi bene come cambiarla qui
Controlla, è possibile che la ruu che hai messo ti possa aver cambiato anche la versione della radio. ;)
Edit.
se hai la 1.32 non serve nessun downgrade, con queste cose non ci scherzare troppo, sono rischiose
il problema sta proprio che non riesco ad andare oltre al punto che ti ho scritto prima su amt..
edit: addirittura l'amt dice che il telefono non è neppure collegato.......