Perchè non usi l'altra guida? Questa ;)
Visualizzazione stampabile
Perchè non usi l'altra guida? Questa ;)
mmm... per fortuna che sono un uomo e mi piacciono le donne.. altrimenti non so cosa avrei potuto farti.. ihihihihihihih rotfl
raga non ho capito dopo che apro md5 di sopra metto il file della radio ma sotto come faccio a mettere md5??
non ho capito scusa la mia ignoranza.....io di sopra pigio browser e metto il file pd98img.zip ma di sotto cosa devo fare?
Clicchi poi calculate md5 e lo lasci calcolare.. una volta ottenuto il checksum copi e incolli il risultato sotto.. se è tutto di un bel verde sei a posto.. altrimenti evita.. :) cmq all'inizio del 3d è spiegato tutto a prova di errori.. :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi, ieri ho installato la mia prima rom, Android Revolution, ho controllato poi la radio ed il ril e ho i seguenti dati:
ril:HTC-RIL 2.2.0160HN
radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
nel post della rom è caldamente consigliato mettere la Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2 ed ho notato che il ril che monto io è adeguato a questa radio, allora voglio provare a flashare la radio con questo metodo, la mia domanda è: nel post di xda sulle radio ho trovato questa:
12.54.60.25_26.09.04.11
md5: 167130dc3853eae382526fbf5b2a9070
dove però manca M2, volevo essere sicuro che andasse bene...domanda stupida ma non vorrei fare stupidate...
hai fatto benissimo a chiedere prima di muoverti..è questo il modo per non fare danni;) cmq la radio è giusta, flasha tranquillo (relativamente), ricorda che il flash radio è cmq pericoloso, e in quanto tale andrebbe fatto solo se necessario..perciò se non hai problemi potresti\dovresti rimanere con la tua radio...
vorrei flashare in quanto ho notato dopo aver messo la nuova rom che la batteria scende velocemente..circa il 10% in un paio di ore con una sola telefonata...non vorrei che fosse la radio che puo causare problemi...ho cmq fatto solo stamattina la calibrazione della batteria..al max aspetto qualche giorno...