Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sophokle
ragazzi scusate l'ignuranza ma la radio consigliata per una rom va flashata prima o dopo la rom?
inoltre se lascio una radio non consigliata per una rom, per evitare il flash, devo flashare le ril della radio che monto?
Se non hai problemi di consumi o ricezione non devi cambiare radio. Eventualmente va flashata dopo qualche giorno di test. (la radio non si flasha da recovery, mentre il Ril si) . Il ril invece ti consiglio di flasharlo per far sì che la radio che hai funzioni al meglio.
-
Quote:
myname75
Se non hai problemi di consumi o ricezione non devi cambiare radio. Eventualmente va flashata dopo qualche giorno di test. (la radio non si flasha da recovery, mentre il Ril si) . Il ril invece ti consiglio di flasharlo per far sì che la radio che hai funzioni al meglio.
thanks!rotfl
-
Non ho ben capito una cosa? con questo metodo posso fare un downgrade della radio? io attualmente ho la 12.56.60.25U_26.10.01.03_M e vorrei passare alla _26.09.04.11_M2 ?
Non è che faccio danni?
-
Ma non esiste un file PDI ecc ecc... Dell' ultima radio? Perché con il metodo dei comandi dal dos non riesco a installare la radio, mi da sempre errore...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Ma non esiste un file PDI ecc ecc... Dell' ultima radio? Perché con il metodo dei comandi dal dos non riesco a installare la radio, mi da sempre errore...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
esiste ed è in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
esiste ed è in prima pagina
Doh :O chiedo venia linux, non l' ho proprio vista ^^
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Linux scusa ma qual'è l'MD5 dell'ultima radio disponibile in formato PD98IMG.zip ?
Vedo il link diretto al file ma non trovo l'MD5.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da i-green
Linux scusa ma qual'è l'MD5 dell'ultima radio disponibile in formato PD98IMG.zip ?
Vedo il link diretto al file ma non trovo l'MD5.
Grazie
Dovrebbe essere questo, calcolato con Es gestore file:
b4ca54f2077c3366cd666e6471a2d04e
Inviato dal mio Desire HD usando uno sbidigudi e un ovolollo costruito da Gibba
-
Grazie, flash della RADIO andato a buon fine :) Messo anche il relativi RIL ;)
-
ieri ho flashato la radio e messo il suo ril...... se va avanti cosi la batteria non la carico piu... dopo una giornata mi è andata giu del 20 per cento... mi sembra quasi un sogno...
Grazie a tutti i moderatori per le guide ;-)