Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finez
ieri ho flashato la radio e messo il suo ril...... se va avanti cosi la batteria non la carico piu... dopo una giornata mi è andata giu del 20 per cento... mi sembra quasi un sogno...
Grazie a tutti i moderatori per le guide ;-)
ci dici anche che radio hai e che rom ......??
-
Quote:
tambugt
Non ho ben capito una cosa? con questo metodo posso fare un downgrade della radio? io attualmente ho la 12.56.60.25U_26.10.01.03_M e vorrei passare alla _26.09.04.11_M2 ?
Non è che faccio danni?
Qualcuno mi sa dare ub chiarimento, grazie 1000:D
-
Quote:
tambugt
Qualcuno mi sa dare ub chiarimento, grazie 1000:D
sulla radio non esiste il concetto di downgrade/upgrade,nel senso che puo essere installata qualsiasi radio
qualunque radio abbiamo installato
sul fatto di fare danni dipende; la radio non è la rom, la radio va installata/cambiata solo se serve veramente e soprattutto il meno possibile anche perchè è sbagliato pensare che una radio possa fare una differenza evidente,le differenze sono sempre minime e riscontrabili in situazioni di criticita'
per cui se proprio si vuole avere una radio che si interfacci bene con tutte le rom in circolazione (sense miui Cm) meglio mettere l'ultima 26.14.04.28_M e non pensarci piu ......
PS
non mi sono dimenticato della bevuta che mi hai offerto.....e che faro' ;)
-
Quote:
linux33it
sulla radio non esiste il concetto di downgrade/upgrade,nel senso che puo essere installata qualsiasi radio
qualunque radio abbiamo installato
sul fatto di fare danni dipende; la radio non è la rom, la radio va installata/cambiata solo se serve veramente e soprattutto il meno possibile anche perchè è sbagliato pensare che una radio possa fare una differenza evidente,le differenze sono sempre minime e riscontrabili in situazioni di criticita'
per cui se proprio si vuole avere una radio che si interfacci bene con tutte le rom in circolazione (sense miui Cm) meglio mettere l'ultima 26.14.04.28_M e non pensarci piu ......
PS
non mi sono dimenticato della bevuta che mi hai offerto.....e che faro' ;)
Ottimo linux! Ah bene che ti ricordi! Mi fa molto piacere!!!
-
allora, rom rcmix3d 4.0 radio 26.09.04.11_M2 con il suo ril, cmq adesso son passati due giorni e oggi l ho usato un po di più, sono al 24% quindi alla fine mi è durata 2 giorni.... non male, prima se nn lo caricavo alla notte mi si spegneva alle 12.00 del gg dopo
-
Quote:
finez
allora, rom rcmix3d 4.0 radio 26.09.04.11_M2 con il suo ril, cmq adesso son passati due giorni e oggi l ho usato un po di più, sono al 24% quindi alla fine mi è durata 2 giorni.... non male, prima se nn lo caricavo alla notte mi si spegneva alle 12.00 del gg dopo
Che operatore hai?
-
Ottimo! :cool:
Radio appena aggiornata con successo senza nessun intoppo!
E se il buongiorno si vede dal mattino... il cambio è servito sicuramente, ho l'impressioni che i consumi siano migliorati di un sacco, prima ero costretto a tenere il telefono in 2g, altrimenti la batteria veniva polverizzata!
Se può servire ho messo la radio 26.09.04.11_M2, ed il rispettivo RIL ovviamente!
Grazie a tutti del valido supporto che date sempre!!!!;)
-
Quote:
tambugt
Ottimo! :cool:
Radio appena aggiornata con successo senza nessun intoppo!
E se il buongiorno si vede dal mattino... il cambio è servito sicuramente, ho l'impressioni che i consumi siano migliorati di un sacco, prima ero costretto a tenere il telefono in 2g, altrimenti la batteria veniva polverizzata!
Se può servire ho messo la radio 26.09.04.11_M2, ed il rispettivo RIL ovviamente!
Grazie a tutti del valido supporto che date sempre!!!!;)
Confermo l'ottima durata della batteria.... circa 1 giorno e mezzo con un uso modesto (qualche telefonata, mail, internet .)
Io ce l'ho sulla Runny 4.0 ;)
-
Quote:
linux33it
ultima radio
2.65.60.29_26.14.04.28_M in formato
PD98IMG.zip
e l'MD5 dove lo trovo per verificare che sia scaricato bene?
-
Quote:
elsonero
e l'MD5 dove lo trovo per verificare che sia scaricato bene?
c'è il link in prima pagina dove trovi tutto l'elenco...................