Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
ma tu che radio hai? E immagino il RIL giusto....
http://img836.imageshack.us/img836/6...2131420091.jpg
La ROM che monto ora è la Android Revolution 7.0.0
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
E' con AR che arrivi a 12 ore in wifi?
-
Quote:
E' con AR che arrivi a 12 ore in wifi?
Ci arrivavo anche con la Er3bus, una volta passai anche le 4 ore in wifi... Fondamentalmente se vado a lavoro, arrivo a sera con un 20%, devo solo stare attento a non usarlo troppo tra l' una e le quattro, perché come sono connesso in 3G, i consumi colano a picco... Ma tipo all' una arrivo tranquillamente attorno al 90%
-
Quote:
leorogue85
Ci arrivavo anche con la Er3bus, una volta passai anche le 4 ore in wifi... Fondamentalmente se vado a lavoro, arrivo a sera con un 20%, devo solo stare attento a non usarlo troppo tra l' una e le quattro, perché come sono connesso in 3G, i consumi colano a picco... Ma tipo all' una arrivo tranquillamente attorno al 90%
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ma infatti penso proprio che le problematiche della batteria siano tipiche dell'htc. Mio cognato con HTC EVO ha gli identici problemi di durata... ma io col galaxy s sto nettamente meglio... vabbè..
-
Quote:
leorogue85
Androidiani App
Anche io con la Er3bus arrivo a circa 1 giorno e mezzo con schermo attivo di 4 ore. Mi sembra strano che ci sia tutto questo consumo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Aenima
Anche io con la Er3bus arrivo a circa 1 giorno e mezzo con schermo attivo di 4 ore. Mi sembra strano che ci sia tutto questo consumo.
che versione di erebus? Mi pare che le prime siano migliori...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
No no, con la Er3bus 3.5 e 3.6!
Comunque ti posso assicurare che Sense o no Sense, i consumi sono li.... Anzi, con la MIUI erano pure più alti :)
-
Quote:
leorogue85
No no, con la Er3bus 3.5 e 3.6!
Comunque ti posso assicurare che Sense o no Sense, i consumi sono li.... Anzi, con la MIUI erano pure più alti :)
Androidiani App
Ok.. allora nn mi resta che provare con la nuova radio..
-
Quote:
elsonero
io monto la 3.1 su consiglio di linux e devo dire che ormai sono due settimane che l'ho installata e non ho grossi problemi.
Per esempio oggi che sono in ufficio se non per un'e-mail inviata la ricezione di un paio di messaggi, un paio di chiamate ed il messaggio scritto poco fa perché ero fuori per pranzo sono all'86% di batteria. Sembra molto ma tieni presente che qui in ufficio il segnale di 3 è molto basso e spesso e volentieri vado in roaming. Tutto sommato non posso lamentarmi.
-
Quote:
Aenima
io monto la 3.1 su consiglio di linux e devo dire che ormai sono due settimane che l'ho installata e non ho grossi problemi.
Per esempio oggi che sono in ufficio se non per un'e-mail inviata la ricezione di un paio di messaggi, un paio di chiamate ed il messaggio scritto poco fa perché ero fuori per pranzo sono all'86% di batteria. Sembra molto ma tieni presente che qui in ufficio il segnale di 3 è molto basso e spesso e volentieri vado in roaming. Tutto sommato non posso lamentarmi.
Io mi trovavo nelle tue condizioni simili con la 2.5 che poi ho tolto a favore di altre rom... penso che a sto pun to cambio radio e rimetto la 2.5