Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Io mi trovavo nelle tue condizioni simili con la 2.5 che poi ho tolto a favore di altre rom... penso che a sto pun to cambio radio e rimetto la 2.5
Prova la Er3Bus 3.1
Prima di tutto fai un bel backup , fai poi gli erase da fastboot (recovery, boot, system, cache), formatti la sd per bene e poi ti installi la nuova ROM.
-
Quote:
Aenima
Prova la Er3Bus 3.1
Prima di tutto fai un bel backup , fai poi gli erase da fastboot (recovery, boot, system, cache), formatti la sd per bene e poi ti installi la nuova ROM.
vedo che siamo concittadini :)
Onestamente formattare la sd mi scoccia e non poco.. al massimo cancello tutte le cartelle esclusa dcim
-
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Prova la Er3Bus 3.1
vedo che siamo concittadini :)
Onestamente formattare la sd mi scoccia e non poco.. al massimo cancello tutte le cartelle esclusa dcim
OT:Anche tu di Rimini? Evvai!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
tambugt
OT:Anche tu di Rimini? Evvai!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No io ROma non rimini... roma..rotfl
-
Quote:
elsonero
No io ROma non rimini... roma..rotfl
Sempre forza Roma! rotflrotflrotflrotflrotfl (di dove sei?)
Comunque secondo me è questo il problema, devi formattare la SD per bene perché qualcosa rimane sempre cancellando solamente le cartelle.
Soprattutto se si passa da una famiglia di ROM ad un'altra.
Io lo faccio pure quando passo da una versione di Er3bus ad un'altra (in particolare se cambia la base).
-
Quote:
Sempre forza Roma! rotflrotflrotflrotflrotfl (di dove sei?)
Comunque secondo me è questo il problema, devi formattare la SD per bene perché qualcosa rimane sempre cancellando solamente le cartelle.
Soprattutto se si passa da una famiglia di ROM ad un'altra.
Io lo faccio pure quando passo da una versione di Er3bus ad un'altra (in particolare se cambia la base).
Hai molta pazienza allora aenima xD io la sd non la formatto quasi mai, a meno che non ho talmente tanta spazzatura che è piena :)
E non faccio nemmeno mai gli erase... Secondo è tutto effetto placebo, i wipe normali vanno benissimo secondo me :)
-
Quote:
leorogue85
Hai molta pazienza allora aenima xD io la sd non la formatto quasi mai, a meno che non ho talmente tanta spazzatura che è piena :)
E non faccio nemmeno mai gli erase... Secondo è tutto effetto placebo, i wipe normali vanno benissimo secondo me :)
Androidiani App
Mentre lavoro la formatto e nemmeno me ne accorgo. Però ti posso dire che non ho mai riscontrato problemi.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
Mentre lavoro la formatto e nemmeno me ne accorgo. Però ti posso dire che non ho mai riscontrato problemi.
Nemmeno io, per questo ti dico che secondo me è inutile farlo sempre :)
-
Quote:
leorogue85
Nemmeno io, per questo ti dico che secondo me è inutile farlo sempre :)
Androidiani App
Sai su questo punto sentirei sicuramente il parere di linux.
-
è sempre possibile che alcuni file che si trovano sulla SD generati dall'installazione delle rom possano creare problemi
cosi come è possibile che SD,spercie se di scarsa qualita', possano generare errori nell'FS che renderebbero instabile la rom
quindi in caso di problemi non meglio identificati, si parte con una installazione pulita per escludere queste eventuali cause
nella stragrande maggioranza dei casi sarebbe sufficiente il wipe data factory reset
volendo si possono cancellare le cartelle di sistema generate dall'installazione delle rom o dalle applicazioni; è facile riconoscerle: sono tutte quelle cartelle che non avete creato voi direttamente o che conoscete perchè contengono mappe,foto ecc...