Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
è sempre possibile che alcuni file che si trovano sulla SD generati dall'installazione delle rom possano creare problemi
cosi come è possibile che SD,spercie se di scarsa qualita', possano generare errori nell'FS che renderebbero instabile la rom
quindi in caso di problemi non meglio identificati, si parte con una installazione pulita per escludere queste eventuali cause
nella stragrande maggioranza dei casi sarebbe sufficiente il wipe data factory reset
volendo si possono cancellare le cartelle di sistema generate dall'installazione delle rom o dalle applicazioni; è facile riconoscerle: sono tutte quelle cartelle che non avete creato voi direttamente o che conoscete perchè contengono mappe,foto ecc...
Per stare tranquillo io fotmatto sempre
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ho cambiato radio perchè l'audio della chiamata era molto disturbato, avevo una delle prime versioni.
L'ho sostituita con quella consigliata su xda con relativo ril, l'audio è migliorato, ma le connessioni, specialmente il wireless sono peggiorate.
Funziona come la batteria che ci vogliono un po' di giorni perchè si assesti sulla nuova rom o provo direttamente a metterne un'altra?
-
Quote:
Teus
Ho cambiato radio perchè l'audio della chiamata era molto disturbato, avevo una delle prime versioni.
L'ho sostituita con quella consigliata su xda con relativo ril, l'audio è migliorato, ma le connessioni, specialmente il wireless sono peggiorate.
Funziona come la batteria che ci vogliono un po' di giorni perchè si assesti sulla nuova rom o provo direttamente a metterne un'altra?
Quale radio hai messo?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
26.09.04.11_M2 con ril 2.2.0160HM
-
Quote:
Teus
Io nonto questa 12.62.60.27_26.13.04.19 md5: 7e3f9b9381209e7643e7e94ea7028ad0
che a quanto pare è l'ultima uscita ,e mi trovo bene,provala,prima pro per sicurezza fai un backup.
-
Ciao a tutti...ho messo su oggi la Erebus e devo dire che la prima impressione è più che ottima...ho solo un dubbio...io ho la radio in firma e con l'installazione della Erebus ho il ril 2.2.201 che credo sia quello dell'ultima versione uscita...per ora non ho nessunissimo problema ma volevo chiedervi, in linea generale, l'ultima radio è migliore rispetto a quella che ho io? mi conviene flasharla per qualche motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Ciao a tutti...ho messo su oggi la Erebus e devo dire che la prima impressione è più che ottima...ho solo un dubbio...io ho la radio in firma e con l'installazione della Erebus ho il ril 2.2.201 che credo sia quello dell'ultima versione uscita...per ora non ho nessunissimo problema ma volevo chiedervi, in linea generale, l'ultima radio è migliore rispetto a quella che ho io? mi conviene flasharla per qualche motivo?
In generale, la radio va flashata solo per evidenti problemi di segnale o altro, altrimenti non serve a nulla :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
In generale, la radio va flashata solo per evidenti problemi di segnale o altro, altrimenti non serve a nulla :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Come immaginavo io allora...testo per qualche giorno questa nuova rom e poi vedrò se da problemi...per ora segnale è tutto ok...
-
DOmanda per labronico: io ho la tua stessa Radio e anch'io uso la Rom MIUI (v 2.6.22). Ma che RIL hai? Io ho il HTC-RIL 2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09). Va bene o lo devo cambiare?
-
salve a tutti sapete dirmi dove scaricare la radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M?